»-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸.•*´¯) FULL NewStyle, AL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

Inoltre nella zona maledetta radici albero non se ne droppano? o.o

Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

Si ma io vedo sempre stesso numero pozze..

forse perchè pozzi con la vita al massimo,l'errore che dici è impossibile :D

comunque in zona maledetta pochi,ti consiglio di andare nella zona verde ;)

Okkei grazie..

Ultima modifica:

forse perchè pozzi con la vita al massimo,l'errore che dici è impossibile :D

comunque in zona maledetta pochi,ti consiglio di andare nella zona verde ;)

Da quando si può pozzare con la vita al massimo?

- - - Updated - - -

Leggere certi commenti è un po' come buttarsi in una piscina... dal 3° trampolino... VUOTA

Zen, se non ti fossi buggato per potermi killare su divinity saresti stato anche simpatico in questo commento.. :)
Evita di commentare altra gente quando sei il primo a buggarti/moddarti per vincere un insulso duello.. :D

Ultima modifica:

Da quando si può pozzare con la vita al massimo?

- - - Updated - - -

Zen, se non ti fossi buggato per potermi killare su divinity saresti stato anche simpatico in questo commento.. :)
Evita di commentare altra gente quando sei il primo a buggarti/moddarti per vincere un insulso duello.. :D
Ribadisco che non vi era alcun bug su divinity, non sono pazzo e credo che ci sia un motivo se continuo a sostenerlo, insomma dai chi vogliamo prendere in giro, è uscito anche il video, dove, vi erano anche i duelli che sono stati screennati, avvalorando le mie tesi.

BroKevin, primo guerriero del video di pvp di Zen, ero io, e posso assolutamente confermare che non vi era alcuna anomalia nel suo equipaggiamento, lo stesso lele è entrato nel suo account senza nemmeno chiedermi il consenso per fare un favore a voi, rosiconi, non trovando nulla ha deciso di duellare, perdendo 5 volte su 5, contro personaggi a caso.

Non lo ripeto più, finitela con questa storia, il ridicolo lo avete già toccato, volete provare ad andare oltre?

Non commenterò più a riguardo, rimanete delle vostre opinioni se volete.

Bye.

Finendo con gli OT, il server è riuscito benissimo, complimenti a puccio ed a tutto lo staff.
Grazie anche ad intel per la pazienza.

Perchè stamattina mi esce una scritta log?:matto:
Avete apportato modifiche?

Ultima modifica:
»-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FU...

Perchè stamattina mi esce una scritta log?:matto:
Avete apportato modifiche?

Devi usare il nuovo patcher o il nuovo client

Ribadisco che non vi era alcun bug su divinity, non sono pazzo e credo che ci sia un motivo se continuo a sostenerlo, insomma dai chi vogliamo prendere in giro, è uscito anche il video, dove, vi erano anche i duelli che sono stati screennati, avvalorando le mie tesi.

BroKevin, primo guerriero del video di pvp di Zen, ero io, e posso assolutamente confermare che non vi era alcuna anomalia nel suo equipaggiamento, lo stesso lele è entrato nel suo account senza nemmeno chiedermi il consenso per fare un favore a voi, rosiconi, non trovando nulla ha deciso di duellare, perdendo 5 volte su 5, contro personaggi a caso.

Non lo ripeto più, finitela con questa storia, il ridicolo lo avete già toccato, volete provare ad andare oltre?

Non commenterò più a riguardo, rimanete delle vostre opinioni se volete.

Bye.

Finendo con gli OT, il server è riuscito benissimo, complimenti a puccio ed a tutto lo staff.
Grazie anche ad intel per la pazienza.

Santa pazienza :asd:

Sent from my iPhone5 using Tapatalk Pro

Il vecchio autopatcher continua a funzionare di nuovo (almeno a me attualmente è funzionato), ma il server teamspeak (che è lo stesso per il vecchio autopatcher) continua a non andare.

Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FU...

Evita di commentare, non sai come sono andate le cose e ho pure postato screen dove si vedeva benissimo.. :)

Stop.
Ma che cosa? :asd:

Comunque, il vecchio autopatcher, rettifico, non aggiorna più, NON usatelo.

il client che avete uppato è l'ultimo?? o ne farete altri?? dà problemi?? sono tutti risolti i bug?? grazie!

il client che avete uppato è l'ultimo?? o ne farete altri?? dà problemi?? sono tutti risolti i bug?? grazie!
Il client nuovo è l'ultimo, si. No, non dovrebbe dare problemi se si ricorda di avviare l'autopatcher come amministratore, si abbiano i drivers della scheda video aggiornati e aver installato Microsoft Visual C++ 2010 x64 o x86 Redistribuatable (dipende dal proprio sistema operativo). Per il resto è tutto ok.

Col riavvio delle 09:00 di oggi sono stati effettuati i seguenti cambiamenti/aggiornamenti:

• Equilibrata esperienza al central park e al purgatoio
  • SISTEMATE icone skill guerrieri
  • Inserito libro del capo dal ricattiere nella cittadella
  • Sistemate alcune icone
  • Testato portale giardino ( funziona in entrambi i regni )
  • Disattivato il cittadino traumatizzato, da oggi i pet si droppano dai boss
  • Sistemato nome della zona quest radici maledette da zona maledetta a zona verde
  • Aumentato drop yang in tutto il gioco
  • Equilibrata esperienza pvp nella mappa Pvp

Presto altri aggiornamenti
smile.png
buon game a tutti

Il client nuovo è l'ultimo, si. No, non dovrebbe dare problemi se si ricorda di avviare l'autopatcher come amministratore, si abbiano i drivers della scheda video aggiornati e aver installato Microsoft Visual C++ 2010 x64 o x86 Redistribuatable (dipende dal proprio sistema operativo). Per il resto è tutto ok.

va bene grazie!

Davvero un bellissimo server, i commenti dicono tutto :)
Bravo Daniel <3

Aggiornamento del secondo post:

-Ticket System - FIXATO
-Teleporter - FIXATO E AGGIUNTO TELEPORTER A PERGAMENA
-Possibilità di tornare al villaggio neutrale -FIXATO
-Aggiungi bonus - FIXATO
-Consegna del veleno - BISOGNA CONSEGNARNE DUE. FIXATO.
-Icone skills war e ninja - FIXATO
-Spostare la chat poco più a sinistra - CI STIAMO LAVORANDO
-cavallo principiante che attacca (comunque non fa danno)- CI STIAMO LAVORANDO
-La x nei privati - CI STIAMO LAVORANDO
-Cambiare il fabbro dai villi - FIXATO
-L'icona del resetta status mi pare che è il libro del capo - FIXATO
-Aggiungere resetta abilità - FIXATO
-Fare la wiki - CI STIAMO LAVORANDO

Potreste inserire una guida basilare o qualcos'altro di semplice sull'exp da lv 1-105 ?
Semmai elencate per ogni mappa o mob che bonus serve, visto che ci sono bonus come forte vs insetti o altri sconosciuti per chi viene da server old style come me .. ?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

ma come cavolo si sceglie il regno? :V

Potreste inserire una guida basilare o qualcos'altro di semplice sull'exp da lv 1-105 ?
Semmai elencate per ogni mappa o mob che bonus serve, visto che ci sono bonus come forte vs insetti o altri sconosciuti per chi viene da server old style come me .. ?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Infatti dovremmo fare una wiki, ma anche voi utenti potreste fare delle guide e postarle sul forum

raga ma io quando apro il client non riesco a vedere i personaggi ne tanto meno a crearli, qualche soluzione?

EDIT:

il client è completamente nuovo ho risolto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom