Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Xke non pozza?![]()

forse perchè pozzi con la vita al massimo,l'errore che dici è impossibile![]()
comunque in zona maledetta pochi,ti consiglio di andare nella zona verde![]()
Leggere certi commenti è un po' come buttarsi in una piscina... dal 3° trampolino... VUOTA

Da quando si può pozzare con la vita al massimo?
- - - Updated - - -
Zen, se non ti fossi buggato per potermi killare su divinity saresti stato anche simpatico in questo commento..
Evita di commentare altra gente quando sei il primo a buggarti/moddarti per vincere un insulso duello..![]()
Perchè stamattina mi esce una scritta log?
Avete apportato modifiche?
Ribadisco che non vi era alcun bug su divinity, non sono pazzo e credo che ci sia un motivo se continuo a sostenerlo, insomma dai chi vogliamo prendere in giro, è uscito anche il video, dove, vi erano anche i duelli che sono stati screennati, avvalorando le mie tesi.
BroKevin, primo guerriero del video di pvp di Zen, ero io, e posso assolutamente confermare che non vi era alcuna anomalia nel suo equipaggiamento, lo stesso lele è entrato nel suo account senza nemmeno chiedermi il consenso per fare un favore a voi, rosiconi, non trovando nulla ha deciso di duellare, perdendo 5 volte su 5, contro personaggi a caso.
Non lo ripeto più, finitela con questa storia, il ridicolo lo avete già toccato, volete provare ad andare oltre?
Non commenterò più a riguardo, rimanete delle vostre opinioni se volete.
Bye.
Finendo con gli OT, il server è riuscito benissimo, complimenti a puccio ed a tutto lo staff.
Grazie anche ad intel per la pazienza.

GrazieDevi usare il nuovo patcher o il nuovo client

Santa pazienza![]()

Ma che cosa?Evita di commentare, non sai come sono andate le cose e ho pure postato screen dove si vedeva benissimo..
Stop.

Il client nuovo è l'ultimo, si. No, non dovrebbe dare problemi se si ricorda di avviare l'autopatcher come amministratore, si abbiano i drivers della scheda video aggiornati e aver installato Microsoft Visual C++ 2010 x64 o x86 Redistribuatable (dipende dal proprio sistema operativo). Per il resto è tutto ok.il client che avete uppato è l'ultimo?? o ne farete altri?? dà problemi?? sono tutti risolti i bug?? grazie!
Il client nuovo è l'ultimo, si. No, non dovrebbe dare problemi se si ricorda di avviare l'autopatcher come amministratore, si abbiano i drivers della scheda video aggiornati e aver installato Microsoft Visual C++ 2010 x64 o x86 Redistribuatable (dipende dal proprio sistema operativo). Per il resto è tutto ok.

ma come cavolo si sceglie il regno?![]()
Potreste inserire una guida basilare o qualcos'altro di semplice sull'exp da lv 1-105 ?
Semmai elencate per ogni mappa o mob che bonus serve, visto che ci sono bonus come forte vs insetti o altri sconosciuti per chi viene da server old style come me .. ?
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk