TheWalkingDead123456
Utente Emerald
Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!
c'è tutto lo shop in game??
c'è tutto lo shop in game??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

puoi cancellare i miei commenti puoi fare quello che ti pare ma pretendo le sue scuse
Se ti sei sentito/a offeso/a dalle mie parole (per quanto io non abbia detto niente a nessuno ma potrei essermi espresso male), chiedo umilmente scusa.puoi cancellare i miei commenti puoi fare quello che ti pare ma pretendo le sue scuse
Che vorresti dire? D:P.S. Occhio alle vulnerabilità sul sito![]()
Forse non ci siamo capiti. Non siamo su uomini e donne. Se avete problemi ve li discutete in privato. Non intendo ripetermi
Forse non ci siamo capiti. Non siamo su uomini e donne. Se avete problemi ve li discutete in privato. Non intendo ripetermi
quando date di queste risposte mi fate venire il latte alle ginocchia
Dai che devo uscireTra pochi minuti ci sarà download del nuovo client!

le icone delle skills purtroppo è dovuto a un cambio dei packs, che comunque so come risolvere è una cosa da due secondi è una semplice patch da applicare. Poi..questo non è metin..capisco anche se comunque non vedo cosa ci sia di diverso apparte la storia e le mappe. Continuo a non capire la frase, insomma, non ci sono macchine volantisconsiglio, mi aspettavo molto di più da questo server motivi : le icone delle skill sono scombussolate o invisibili, questo non è metin tutto e stato modifica per questi 2 motivi questo server non mi piace

AAA cercasi uno staffer che mi dia una mano con un problemino al client
Aggiungetemi su skype lorenzor46