×÷·.·´¯`·)»Metin2Holdem«(·´¯`·.·÷×Fun-PVP]^-- - -L'Old style perfetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Root88

Utente Electrum
1 Settembre 2012
304
36
52
173
Ultima modifica:
PREMESSA:

Questo server è stato creato al solo scopo di far divertire i player. Tutte le critiche/consigli sono ben accettati purchè costruttivi e proposti civilmente.Passiamo subito alla descrizione del server:

NPC:
Mercante Armature:
2h3uc7n.png

Mercante Armi:
o761zs.png

Bottegaia:
2nlbz3o.png

Aiutante Eventi:
2ivfosm.png

Biologo:
os8l8y.png

Seon-Hae:
2uqlmva.png

2w5ujop.png

Hong-Hae:
152mkxh.png

Seon-Pyeong:
20ruv4k.png

Bene, questo è per quanto riguarda gli NPC. Ricordo che a ogni start server verrano spawnati in piazza, per evitare che i nuovi arrivati vengano killati in continuazione.Passiamo agli UP
UP:
UP Gioielli:
2q9yo95.png

2rgdi8n.png

UP Armi:
of0j9u.png

wjexhx.png

UP ARMATURE:

34retqr.png

BONUS:
MAX HP: 2000
INT-STR-DEX-VIT: 12
RESISTENZA (SPADA,SPADONE,PUGNALE,MAGIA ECC..): 15
CRITICI/TRAFIGGENTI/MEZZIUOMINI: 10
BLOCCO: 15
COME ACCEDERE AL SERVER:
ENTRARE NELLA RETE HAMACHI : Metin2Holdem-1 , -2 e così via
PASS: 123
INSERIRE L'IP IN SERVERIP
GIOCARE.
CLIENT CONSIGLIATO: BIO CLIENT . DOWNLOAND:
BioClient V1.5 EXTREME_2013.7z |
PutLocker

PAGINA REGISTRAZIONE: 25.90.237.118/account_create.php
FORUM:
Metin2Holdem
RAM DEDICATA: 5 GB
ORARI SERVER:
GIORNI LAVORATIVI: DALLE 15 ALLE 23
GIORNI FESTIVI: DALLE 9 ALLE 24
TUTTO SALVO IMPREVISTI OVVIAMENTE
STAFF:
[GF]Jim

SI CERCANO 2 GM, PER CANDIDARSI PRESENTARE CANDIDATURA SUL FORUM ENTRO LE 17 DI DOMANI

AGGIORNAMENTI:
Eliminato up epico da mezzuomo a solare.
Eliminate lotte critiche e trafiggenti
Max hp non più 2500 ma 2000
Eliminate autopozze
SERVER ON!

Allora , cose da sistemare prima dell'apertura :

1)Le rugiade , lasciate solo la verde .
2)Hp mettere 2k anziché 2.5k .
3)Togliere upp spadone , lasciare la mezzuomo .
4)Togliere benedizioni Dio Drago , lasciare solo vita Dio Drago , e togliere lotte critiche e trafiggenti .

Se volete un pvp equilibrato , seguite i miei consigli ;)

Allora , cose da sistemare prima dell'apertura :

1)Le rugiade , lasciate solo la verde .
2)Hp mettere 2k anziché 2.5k .
3)Togliere upp spadone , lasciare la mezzuomo .
4)Togliere benedizioni Dio Drago , lasciare solo vita Dio Drago , e togliere lotte critiche e trafiggenti .

Se volete un pvp equilibrato , seguite i miei consigli ;)
HP sistemato, per le rugiade avevo pensato di rimanerle ed eliminare solo lotte critiche e trafiggenti , mentre per lo spadone rimarrò così. Grazie per i consigli ;)

Elimino, con quale spadone mi consiglieresti di sostitire lo spadone solare?
Chi non capisce nulla di metin2 non dovrebbe fare server simili, ne tantomeno considerarli "OldStyle perfetti", dato che la vostra concezione di Old è alquanto misera e scarna.

Non deve essere sostituito alcuno spadone al solare, la mezzo c'è e quella rimane, poiché non esiste altro spadone ufficiale a cui sostituirla.

Chi non capisce nulla di metin2 non dovrebbe fare server simili, ne tantomeno considerarli "OldStyle perfetti", dato che la vostra concezione di Old è alquanto misera e scarna.

Non deve essere sostituito alcuno spadone al solare, la mezzo c'è e quella rimane, poiché non esiste altro spadone ufficiale a cui sostituirla.

Non poteva mancare il tuo commento compare... Come in ogni discussione ti fai sempre riconoscere :)

Non poteva mancare il tuo commento compare... Come in ogni discussione ti fai sempre riconoscere :)
In primo luogo, compare lo dici ad un tuo conoscente, non a me.

Bene che mi riconoscano, cosi seguono quel che dico dato che dubito rifiutino il commento di qualcuno con la mia esperienza, tranquillo, non sei figo.

Ultima modifica:
le rugiade messa una dovreste metterle tutte giustamente... hanno un loro equilibrio ... e poi se fate l'old perfetto come dite beh dovreste lasciare tutto cosi com'è ( tranne lo spaodne che la solare proprio non centra una cippa XD va bene la mezuomo) così com'è intendo sia rugiade che benedizioni ... non hanno messo cosi tanti citici a caso serve (a parer mio) a non far uscire un critico di culo che ti cambia il duello anche se stai vincendo... cioè non mi pare giusto dato che essendo un gioco dovrebbe contare la bravura del giocatore ... non il culo che hai.. il culo serve nel gioco d'azzardo e non mi pare sia un gioco d'azzardo questo ... ( anche se usano quel principio per creare dipendenza nei giocatori se non vene siete ancora accorti)

le rugiade messa una dovreste metterle tutte giustamente... hanno un loro equilibrio ... e poi se fate l'old perfetto come dite beh dovreste lasciare tutto cosi com'è ( tranne lo spaodne che la solare proprio non centra una cippa XD va bene la mezuomo) così com'è intendo sia rugiade che benedizioni ... non hanno messo cosi tanti citici a caso serve (a parer mio) a non far uscire un critico di culo che ti cambia il duello anche se stai vincendo... cioè non mi pare giusto dato che essendo un gioco dovrebbe contare la bravura del giocatore ... non il culo che hai.. il culo serve nel gioco d'azzardo e non mi pare sia un gioco d'azzardo questo ... ( anche se usano quel principio per creare dipendenza nei giocatori se non vene siete ancora accorti)
Più che altro e che i vecchi player hanno ancora tutte le rugiade,benedizioni e lotte crit/trafi.
Quindi quelli nuovi sono svantaggiati.

Ogni volta che apro la discussione di un qualsiasi Hamachi Old-Style mi passa la voglia di giocarci,nulla in contrario vs il backup di Unknow ma :

-Server con i soliti Bug
-Server con difese non messe
-Server che crasha
-Server con stesse implementazioni,npc,solito upp.
-Stesso server con pvp non lavorato e sappiamo già tutti che razza farci.
-Solite difese al game non inserite.
-Solite scritte non modificate,solite quest e lettere non modificate.

E posso dire ciò anche se non ci ho giocato perchè è la solita pappa pronta che usate tutti e startate :\
Non per dire,ma non mi va proprio di giocare in un server visto e rivisto tre mila volte anche se esso ha aperto 1 sola volta.
La colpa non è di unknow che lui ha creato e POSTATO il backup facendo un favore a me e penso anche agli altri ma di voi che non li lavorate.
Sono sicuro che quando UnkNow posterà la v1.4 ci sarà la solita storia che si ripete.
Questo server non lo provato neanche e non lo provero,perchè sono sicuro che alle 17 aprirà e alle 18 chiuderà,classica storia.
:bye:

A mio avviso la mezzo è l'ultimo spadone se vuoi fare un old perfetto,hp a 2k,togliere rugiade tranne la verde e le benedizioni tranne la vita dio drago,togliere bonus inutili(poss. svenim,rallentam,mp,resistenza...),raffinati in npc e SOPRATTUTTO togliere le autopot che rovinano il pvp

- - - Updated - - -

Ps togliete le cavalcature dalla bottegaia non servono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.