×÷·.·´¯`·)»Metin2Holdem«(·´¯`·.·÷×Fun-PVP]^-- - -L'Old style perfetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A mio avviso la mezzo è l'ultimo spadone se vuoi fare un old perfetto,hp a 2k,togliere rugiade tranne la verde e le benedizioni tranne la vita dio drago,togliere bonus inutili(poss. svenim,rallentam,mp,resistenza...),raffinati in npc e SOPRATTUTTO togliere le autopot che rovinano il pvp

- - - Updated - - -

Ps togliete le cavalcature dalla bottegaia non servono

-Gli hp ho letto nella descrizione che sono già a 2k
-Togliendo troppi bonus inutili sarebbe veramente bello e facile girare,ma non entrebbe 5 bonus in alcuni item.
-Raffinati sono mercante armi,ha inserito in uno screen pure il mercante d'armi che dice : Minerali .
-Gli autopozze anche se non ho provato il server,la penso come a Pord in un certo senso e quindi penso che non fungano perchè non è stata inserita la difesa nel file game e cosi non partono non dandovi a sua volta Hp ed Mp :asd:

-Gli hp ho letto nella descrizione che sono già a 2k
-Togliendo troppi bonus inutili sarebbe veramente bello e facile girare,ma non entrebbe 5 bonus in alcuni item.
-Raffinati sono mercante armi,ha inserito in uno screen pure il mercante d'armi che dice : Minerali .
-Gli autopozze anche se non ho provato il server,la penso come a Pord in un certo senso e quindi penso che non fungano perchè non è stata inserita la difesa nel file game e cosi non partono non dandovi a sua volta Hp ed Mp
Solo sul bracciale non uscirebbe il 5 bonus,ma su arma corazza ecc. uscirebbe tranquillamente,quanto alle autopot se ci sono(spero di no) speriamo che non funzionino :asd:

In primo luogo, compare lo dici ad un tuo conoscente, non a me.

Bene che mi riconoscano, cosi seguono quel che dico dato che dubito rifiutino il commento di qualcuno con la mia esperienza, tranquillo, non sei figo.
figo? se interpreti il mio commento in modo "negativo", sei fuori strada. Il mio commento non era una provocazione, se ti vuoi credere chissà chi giocando a metin o sapendo cose che "nessuno sa" sono contento per te, a me sinceramente non me ne può fregare una beata min..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.