×÷·.·´¯`·)»Metin2Holdem«(·´¯`·.·÷×Fun-PVP]^-- - -L'Old style perfetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non l'ho provato ma volevo chiedere una cosa dopo tutte queste modifiche :
-avete controllato il pvp di tutte le razze contro tutte le razze?
-avete fatto reset pg ?
-avete controllato i valori delle armi?
-avete tolto le cavalcature(che in molti server aumentavano l'attacco a gogo e facevi 50k di danno)?
-qualche protezione (almeno quelle gratis) le avete messe?

ps so che molti si incazzano ma un server pvp old è molto ma molto difficile da fare perchè i se segui tutto alla lettera come l'ita dovresti mettere TUTTO e dico tutto : minerali,tutte le rugiade tutte le lotte critiche tutte le missioni(quelle utili ovviamente),tutte le pozzette(che pochi usano) tutti gli item con bonus originale tutte le benedizioni ecc perchè solo se hai tutto sei equilibrato

in un fun pvp dovete provare e testare personalmente razza vs razza no aumentare res magia e sperare che vada tutto bene perchè se aumenti res magia poi gli shami non levano un piffero e gli am massacrano i neri se li annullano subito

detto questo bisogna testare tutto non startare usando la pappa pronta

Poi mi criticano che do sempre commenti negativi sui server -.-
Ennesimo server fatto a pazzo da gente incompetente che martella i player di non buttare oggetti a terra, per il semplice fatto che non sa cambiare il tempo di scomparsa dal file game. Il pvp non l'ho provato perché crasha ogni 5 minuti e ho perso equip., ma non credo mi perdo niente.
Sto fatto della pappa pronta con i backup ha rovinato definitivamente i server hamachi....
Senza parole...

Ps..era On ma dato che non ha protezioni (kiwi) lo stanno massacrando di doss.
:bye:

Poi mi criticano che do sempre commenti negativi sui server -.-
Ennesimo server fatto a pazzo da gente incompetente che martella i player di non buttare oggetti a terra, per il semplice fatto che non sa cambiare il tempo di scomparsa dal file game. Il pvp non l'ho provato perché crasha ogni 5 minuti e ho perso equip., ma non credo mi perdo niente.
Sto fatto della pappa pronta con i backup ha rovinato definitivamente i server hamachi....
Senza parole...

Ps..era On ma dato che non ha protezioni (kiwi) lo stanno massacrando di doss.

Come se kiwiguard cambiasse qualcosa....

Molta gente, sotto consigli di altrettanto incompetenti, credono che kiwi sia un antidoss.
Poi fanno sti server pieni di bug e senza protezioni e dicono a me che sono capace solo di criticare...
Sarà perché non accetto il fatto che chi non sa fare server li starti...tutto qua :|

Parli come se tu sapessi mettere delle protezioni ad un hamachi...
Protezioni non ne esistono, ne per hamachi ne per dedicati, esistono dei filtri anti ddos che sono tutt'altra cosa che protezioni...
E poi scusa la mia domanda, se critichi così tanto perchè non fai tu il tuo server hamachi? Sbaglio o tempo fa ne avevi fatto uno ed è andato off subito dopo poche ore dallo start? Se non sei riuscito tu non vedo perchè devi offendere il lavoro altrui, se sei così bravo, ripeto, crea tu il tuo server hamachi e metti le "protezioni", vediamo quanto durerà...

Parli come se tu sapessi mettere delle protezioni ad un hamachi...
Protezioni non ne esistono, ne per hamachi ne per dedicati, esistono dei filtri anti ddos che sono tutt'altra cosa che protezioni...
E poi scusa la mia domanda, se critichi così tanto perchè non fai tu il tuo server hamachi? Sbaglio o tempo fa ne avevi fatto uno ed è andato off subito dopo poche ore dallo start? Se non sei riuscito tu non vedo perchè devi offendere il lavoro altrui, se sei così bravo, ripeto, crea tu il tuo server hamachi e metti le "protezioni", vediamo quanto durerà...
Se lo vuoi sapere io esco con quello che ha fatto un hamachi che è stato ON DUE MESI e ha chiuso solo perchè si era rotto le palle.
Non ho creato altri server, ho solo aiutato Skid e ho capito quanto siete incompetenti a non saper difendere il vostro server senza spendere soldi.
Informati prima di dare fiato alle trombe....
Con questo chiudo.

- - - Updated - - -

Se quelli si chiamano trucchetti..