Offline ΦΦΦ New Metin3 - Guida completa - Sol + Luna ΦΦΦ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Centrano e come,
Uno mette rate 237486287462378% e poi dai mercanti mette armi fino a lv 20 e corazze fino a lv 18 :megawtf:

Comunque, il server è off adesso?

Non vorrei dire una cavolata, credo di averci giocato agli inizi e se non sbaglio dalla bottegaia trovi i forzieri dei boss da cui prendere armi/armature, se poi è per te troppo impegnativo comprarli, prova a mandare un tiket, magari ti accontentano.

Guardata presentazione, dall'erborista trovi tutti i forzieri che vuoi.
Buona giornata.
 
Invece di mettere le armi e corazze dai livelli 60 dovrebbero iniziare a mettere il server 100% shop in game non come è adesso dato che è fatto solo per guadagnare soldi basta solo vedere 6/7 bonus che sono solo shoppabili e non commerciabili
 
Provi a loggare, LAG (e sottolieno LAG, nel 2013, abbiamo ancora problemi di LAG) Estremo che non fa neppure vedere la schermata, sarà il mio pc? NO! riprovo su un altro pc, boom stessa cagata. Sconsiglio!
 
Più che per il lag e le poche persone on che senso ha giocarci quando tuttora funzionano ogni genere di hack su questo retro server?
 
Azz, Anihilator era pure gm sul server ASD.
Dovete scaricare la versione 13_7 fixati i problemi di lag e crash
 
io ho lasciato da un pezzo è troppo facile come server con gli hack poi mi hanno regalato 100 pietre +9 certi player, se poi arrivano a regalarti cose che costano 40-50 metalli che fai in 2-3 giorni perdi la voglia di giocare
 
Volevo provarlo , ma ho visto che esiste una relase fatta apposta per gli hack utilizzati su questo server .

Ma che caz?! Ci sarà l'80% dei player che li usano ....
 
Ero entrato poco tempo fa e devo dire che dalla descrizione premette bene ed in effetti è carino il difetto che ormai la gente si è stancata ed è poco popolato ed io amo i server popolati, dove c'è commercio.. peccato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.