Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

![]()
È questo che ci vuole negli hamachi...Un pò divertimento collettivo,prendete esempio prima di aprire le vostre cavolate...
Comunque è normale che l'ha lasciato off perchè per l'orario di chiusura ha continuato a farci giocare tutti senza chiudere,credo voglia far riposare un pò il computer...Ci vuole.
![]()
È questo che ci vuole negli hamachi...Un pò divertimento collettivo,prendete esempio prima di aprire le vostre cavolate...
Comunque è normale che l'ha lasciato off perchè per l'orario di chiusura ha continuato a farci giocare tutti senza chiudere,credo voglia far riposare un pò il computer...Ci vuole.
Non esageriamo con tutta sta bellezza... praticamente ci sono solo sura am
Esatto, 1ninja arco, 1 ninja cac, 1 war corpo, 1 war mente, 1 sura nero 1 shamy cura, 1 shamy drago e... 30 sura AM! <.<

Altre reti pls!
Gia fatto 2 volteProva ad iniziare dall 1 e continua finche puoi,prima o poi ne trovi qualcuna!
Esatto, 1ninja arco, 1 ninja cac, 1 war corpo, 1 war mente, 1 sura nero 1 shamy cura, 1 shamy drago e... 30 sura AM! <.<
Che vuol dire?Hai sbagliato il compitino.![]()

Che vuol dire?![]()

Gia fatto 2 volte[/QU
AA, ok allora non so che dirvi!
hahahahah si vede ke hai loggato solo 2 min ò-ò io ho ninja caca e war mente 0 am e poi gli am solo se sai usarli vincono altrimenti sono nabbissimi

Tutti i pg se non si sanno usare sono scarsi...![]()