αce мeтιɴ 2 semi σℓ∂ ѕтуℓє ρνρ ѕєяνєя

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2sbl6rp.jpg

È questo che ci vuole negli hamachi...Un pò divertimento collettivo,prendete esempio prima di aprire le vostre cavolate...

Comunque è normale che l'ha lasciato off perchè per l'orario di chiusura ha continuato a farci giocare tutti senza chiudere,credo voglia far riposare un pò il computer...Ci vuole.

2sbl6rp.jpg

È questo che ci vuole negli hamachi...Un pò divertimento collettivo,prendete esempio prima di aprire le vostre cavolate...

Comunque è normale che l'ha lasciato off perchè per l'orario di chiusura ha continuato a farci giocare tutti senza chiudere,credo voglia far riposare un pò il computer...Ci vuole.

ho fatto ank io uno screen simile eravamo una 15ina tutti ammassati rossi blu e gialli (forever giallo)

sto server e divertimento al 101%

2sbl6rp.jpg

Ma ci sono anche io! A terra però! HAHAHAHAH

Esatto, 1ninja arco, 1 ninja cac, 1 war corpo, 1 war mente, 1 sura nero 1 shamy cura, 1 shamy drago e... 30 sura AM! <.<

Ultima modifica:
Altre reti pls!
La Ace-Metin2-13 e Ace-Metin2-23 non esistono fatele cosi sono 2 reti in piu gia

Esatto, 1ninja arco, 1 ninja cac, 1 war corpo, 1 war mente, 1 sura nero 1 shamy cura, 1 shamy drago e... 30 sura AM! <.<

hahahahah si vede ke hai loggato solo 2 min ò-ò io ho ninja caca e war mente 0 am e poi gli am solo se sai usarli vincono altrimenti sono nabbissimi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom