Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su, non dite che non è equilibrato
Molte volte vince a chi lagga di meno, altre per chi fa 1 critico in più, non c'è una classe che regna su sto server![]()
Oh bravo, alla fine vince chi critta nelle skill. Ci sono altri fattori come veleno e trafiggenti ovviamente. Mi fa incazz.are anche che i sura neri vogliano abbassare o addirittura togliere rugiade verdi! Cioè alcuni sono nabbi, ma altri mi tolgono quasi 4k di pietra con full magia più rugiada...
4k sembra poco, ma non dimentichiamo che il sura nero skilla in 3 secondi, per non parlare se escono critici. Quindi a mio parere il server è perfetto così
A me piacerebbe solo che devo apsettare alla 1 per registrarmi!
non mi fa registrare come mai?cioe non mi carica la pagina registrazione anke se sn gia nella rete hamachi
google chrome sn nella rete Ace-Metin2-37 è vostra x kaso?
Che broswer usi?
buon game [SGA]DeviLServer on continuate a loggare oggi facciamo altre reti![]()
Alle 15 . 00 torneo pvp mappa desertobuon game [SGA]DeviL
Dark che stai dicendo?
Perche' il server e' off e il gf e' off su hamachi?
non credo il GF a quest'ora è a lavoro... (almeno credo)spero sia solo crash hamachi e stia riavviando tutto spero
non credo il GF a quest'ora è a lavoro... (almeno credo)
gli sarà saltata la corrente sicuramente...nn credo ke nn avvisavano
Allora ragazzi il GF mi aveva riferito che gli stavano facendo lavori alla corrente elettrica e che se crashava non c'era da preoccuparsi. Quando tornerà da lavoro manderà di nuovo On.
possibilità si..voglia no XDTyson hai anckora possibilita di aprire un hamachi??