αce мeтιɴ 2 semi σℓ∂ ѕтуℓє ρνρ ѕєяνєя

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so a voi ma a me continua a dare : Errore collegamento al server

Su, non dite che non è equilibrato :|
Molte volte vince a chi lagga di meno, altre per chi fa 1 critico in più, non c'è una classe che regna su sto server :|

Su, non dite che non è equilibrato :|
Molte volte vince a chi lagga di meno, altre per chi fa 1 critico in più, non c'è una classe che regna su sto server :|

Oh bravo, alla fine vince chi critta nelle skill. Ci sono altri fattori come veleno e trafiggenti ovviamente. Mi fa incazz.are anche che i sura neri vogliano abbassare o addirittura togliere rugiade verdi! Cioè alcuni sono nabbi, ma altri mi tolgono quasi 4k di pietra con full magia più rugiada...
4k sembra poco, ma non dimentichiamo che il sura nero skilla in 3 secondi, per non parlare se escono critici. Quindi a mio parere il server è perfetto così

Oh bravo, alla fine vince chi critta nelle skill. Ci sono altri fattori come veleno e trafiggenti ovviamente. Mi fa incazz.are anche che i sura neri vogliano abbassare o addirittura togliere rugiade verdi! Cioè alcuni sono nabbi, ma altri mi tolgono quasi 4k di pietra con full magia più rugiada...
4k sembra poco, ma non dimentichiamo che il sura nero skilla in 3 secondi, per non parlare se escono critici. Quindi a mio parere il server è perfetto così

vero io in game sono sura bianko e mi becco 5k di pene e faccio circa 4.3k 4-7k di skiokko quindi mi sta + ke bene ke i mentali facciano 5k con pene xke d'altronde pene e la skill con maggiore danno

nn c'e una razza + forte ci sono i Powa (ki sa giocare)
i N00B (ki nn sa giocare)

Allora ragazzi il GF mi aveva riferito che gli stavano facendo lavori alla corrente elettrica e che se crashava non c'era da preoccuparsi. Quando tornerà da lavoro manderà di nuovo On.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom