ORARI
IL SERVER è aperto tutto il giorno a partire dalle 13.30 alle 6.30 della mattinaDirei che gli orari sono molto ampi
![]()
Sapete leggere figlioli?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ORARI
IL SERVER è aperto tutto il giorno a partire dalle 13.30 alle 6.30 della mattinaDirei che gli orari sono molto ampi
![]()

Rigenerazione hp secondo te e' inutile?
Allora caro mio di metin ne sai poco LOL
Ti quoto per gli altri bonus..ma sono il giusto che serve per non far essere ogni pg dei cloni perfetti con tripla difesa + hp,un minimo di difficolta'..
Comunque a mio parere lo staff di questo server si fuma qualche canna..
Mettono Droppabili le corazze 80 dallo spirito della morte quando dovrebbero essere uppabili dalle 66
Mettono Hwang uppabile dalle 66 quando dovrebbe tenerla solo il piu' forte del server
Mettono Scudo dei Titani e Set cristallo delle anime vincibile solo in OX
Mettono Scarpe Qilin droppabili dallo spirito della morte quando dovrebbero essere uppabili dalle 50
e poi...una cosa mi ha sconvolto,girando per il villo vedo dei sura con ARMATURA 80 VERDE
Non sto scherzando, parlo proprio delle corazze 80 verdi di sandoz, Le Gift Panzer o come volete chiamarle
![]()
Ho chiesto ad un sura che c'e la aveva e mi ha detto che VIP gli ha dato quel pg che era un pg di prova con dentro items fuori dalla norma....
giudicate voi.
E che ci provi a dire che quelle corazze sono oldstyle
Se VIP vuole un nome di un sura che la ha:
-HightDamage
ed un altro che non ricordo il nome.
Ma lo vedi che spari solo un mucchio di cazzate? Cristo se mi fa incazzare. L'armatura verde che hai linkato sopra ce l'ho anch'io,siccome è droppabile dal forziere della morte.
Non sono 80,ma 95,certo,implementandole non si può parlare più di oldstyle,ma alla fine con i bonus che ha non le usa nessuno,io ad esempio la uso per estetica.
Detto questo,stai facendo di tutto per screditare il server,e ci stai facendo una figura di merd*. Ciao nabboide,aspetto il tuo prossimo post con un'altra lamentela.
-Cheesecake.
Ma lo vedi che spari solo un mucchio di cazzate? Cristo se mi fa incazzare. L'armatura verde che hai linkato sopra ce l'ho anch'io,siccome è droppabile dal forziere della morte.
Non sono 80,ma 95,certo,implementandole non si può parlare più di oldstyle,ma alla fine con i bonus che ha non le usa nessuno,io ad esempio la uso per estetica.
Detto questo,stai facendo di tutto per screditare il server,e ci stai facendo una figura di merd*. Ciao nabboide,aspetto il tuo prossimo post con un'altra lamentela.
-Cheesecake.
Se vuoi ti mando screen con quello che mi ha detto il suracomunque la figura di merd* la stai facendo tu in quanto difendi un server che sostiene di essere oldstyle ma...
Le pietre + 6 non mi sembrano oldstyle
Le Gift Panzer OldStyle?
uhm..ho visto Ninja girare con Arco degli spiriti, non implementato nell' ita e quindi non oldstyle,e poi come fanno i ninja ad avere arco 95?
Le armi 80 + 9 danno 12 mezzi, se si mette anche arco 95 che ne da 30 i ninja dominano
In piu' il gf e' un nabbo,non sa strutturare un server mettendo cose alla pazzo di cane (vedere scritto sopra)
e dice che il server e' on quando e' PALESEMENTE OFF,notare nome hamachi
Anzi no ti anticipo perche' i nabbi si anticipano facilmente,ora dirai,ma nel nome sta scritto semi-oldstyle!!!!111!11oneone1!11
Non esiste la parola SEMI , se in tale server c'e una sola cosa non implementata nell'ufficiale si trasforma automaticamente in newstyle quindi zitto![]()
non mi funziona la pagina registrazione
Se vuoi ti mando screen con quello che mi ha detto il suracomunque la figura di merd* la stai facendo tu in quanto difendi un server che sostiene di essere oldstyle ma...
Le pietre + 6 non mi sembrano oldstyle
Le Gift Panzer OldStyle?
uhm..ho visto Ninja girare con Arco degli spiriti, non implementato nell' ita e quindi non oldstyle,e poi come fanno i ninja ad avere arco 95?
Le armi 80 + 9 danno 12 mezzi, se si mette anche arco 95 che ne da 30 i ninja dominano
In piu' il gf e' un nabbo,non sa strutturare un server mettendo cose alla pazzo di cane (vedere scritto sopra)
e dice che il server e' on quando e' PALESEMENTE OFF,notare nome hamachi
Anzi no ti anticipo perche' i nabbi si anticipano facilmente,ora dirai,ma nel nome sta scritto semi-oldstyle!!!!111!11oneone1!11
Non esiste la parola SEMI , se in tale server c'e una sola cosa non implementata nell'ufficiale si trasforma automaticamente in newstyle quindi zitto![]()
E pensare che un essere così inutile, si facesse tutti questi problemi...
Ma torna a dormire nerd
Ma torna a dormire nerd
hahahhahahahah :quoto:
Ma torna a dormire nerd
Ma infatti è un ragazzo secondo me con problemi...cioè se non ti piace un server non venire qua a fare 50 post e dire non mi piace quello non mi piace quell'altro....cioè ci sarà un motivo se la gente dentro quel fottuto server ci sta...pazzo oh ma sei una roba incredibile se non ti piace il server vattene chiudi questa fottuta finestra e vattene ma smettila di infangare il server con le tue cazzate...che te ne frega se 1 armatura o un arma non è old a me NON ME NE FREGA UNA MINKIA va bene? io voglio giocare e divertirmi e secondo me come l'ho a strutturato il server è bello poi ognuno ha le propie idee ora scusami ma a differenza tua devo andare a lavorare Bye.
non è utile? da 50 res veleno quindi ti fanno 0 quando ti avvelenano io la trovo utilissimaMa lo vedi che spari solo un mucchio di cazzate? Cristo se mi fa incazzare. L'armatura verde che hai linkato sopra ce l'ho anch'io,siccome è droppabile dal forziere della morte.
-Cheesecake.
(sto parlando della corazza verde)

Ma infatti è un ragazzo secondo me con problemi...cioè se non ti piace un server non venire qua a fare 50 post e dire non mi piace quello non mi piace quell'altro....cioè ci sarà un motivo se la gente dentro quel fottuto server ci sta...pazzo oh ma sei una roba incredibile se non ti piace il server vattene chiudi questa fottuta finestra e vattene ma smettila di infangare il server con le tue cazzate...che te ne frega se 1 armatura o un arma non è old a me NON ME NE FREGA UNA MINKIA va bene? io voglio giocare e divertirmi e secondo me come l'ho a strutturato il server è bello poi ognuno ha le propie idee ora scusami ma a differenza tua devo andare a lavorare Bye.
Io Lavoro
Sto solo facendo notare a tutti che stai mettendo cose al di fuori dell' oldstyle,inoltre il server e' disorganizzatissimo,uno per fare la combo a 2 dove deve andare? dai cani a droppare libro?
Uno che vuole corazza 80 ma si secca scalare (infatti e' noioso) che deve fare?
Uno che vuole set cristallo delle anime ma i gm gli eventi li fanno ogni morte di papa cosa deve fare?
Inoltre i bonus...Rigenerazione MP chi la usa?Danni Assorbiti da Mp chi li usa?
me ne frega che non e' old perche' il caro gf SOSTIENE che questa COSA sia old
- - - Updated - - -
ho sbagliato a quotare non c'è bisogno di farne un dramma
- - - Updated - - -
ecco lo corretto contento?![]()
Lo sbagli a scrivere non era riferito a te asd

bhè siccome avevo sbagliato a quotare mi sembrava che era riferito a me xD vabbè fai finta di niente ò.ò
- - - Updated - - -
sta pure rovinando il server con le armi over 95![]()

direi che questo è un buon server .