αce мeтιɴ 2 semi σℓ∂ ѕтуℓє ρνρ ѕєяνєя

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tumblr_m57xd65swZ1qjvxfho1_500.jpg

Il server apre alle ore 13:00 è chiaro che ora è off ma sapete leggere? andate nella descrizione c'è scritto dalle ore 13 alle ore 06 -.-''

Non apre alle 13:30 ViP mi ha detto che mette on dalle 13:00 ma può avere degli imprevisti perchè va a lavoro e torna verso le 13 può darsi che non è ancora tornato..

- - - Updated - - -

E' ON-LINE !!

mi dice password errata come risolvo? :rulzz:

- - - Updated - - -

mha loggo e dopo mi dice errore collegamento server :rulzz:

- - - Updated - - -

perché non si logga più? :rulzz:

Ultima modifica:
BONUS

I bonus sono maxati ovvero escono subito :) Quelli inutili sono stati tolti

Sì,infatti.
Bonus come resistenza fuoco/lampo ,rigenerazione mp e hp e cazzatelle varie sono molto utili a ....scartavetrarti i maroni dopo aver passato 2 ore a girare un item e non beccare ancora tripla difesa + hp
:rockomg:
Sarò sfigato io... mah

sicuramente sei sfigato perché io ho beccato su orecchini 4 difese + mezzi :rulzz:

Su orecchini è facile prenderli anche tutti perchè avendo eliminato i bonus da exp rimangono solo i bonus minori e quelli da pvp.
Prova a farti uscire lo stesso su collana/armatura/scarpe dove ti ritrovi rigenerazione mp hp assorbi mp e hp resistenza fuoco e lampo :|

Ultima modifica:
BONUS

I bonus sono maxati ovvero escono subito :) Quelli inutili sono stati tolti

Sì,infatti.
Bonus come resistenza fuoco/lampo ,rigenerazione mp e hp e cazzatelle varie sono molto utili a ....scartavetrarti i maroni dopo aver passato 2 ore a girare un item e non beccare ancora tripla difesa + hp :rockomg:
Sarò sfigato io... mah
Rigenerazione hp secondo te e' inutile?
Allora caro mio di metin ne sai poco LOL

Ti quoto per gli altri bonus..ma sono il giusto che serve per non far essere ogni pg dei cloni perfetti con tripla difesa + hp,un minimo di difficolta'..

Comunque a mio parere lo staff di questo server si fuma qualche canna..

Mettono Droppabili le corazze 80 dallo spirito della morte quando dovrebbero essere uppabili dalle 66
:blabla:

Mettono Hwang uppabile dalle 66 quando dovrebbe tenerla solo il piu' forte del server
:coniglio:

Mettono Scudo dei Titani e Set cristallo delle anime vincibile solo in OX
:rulz:

Mettono Scarpe Qilin droppabili dallo spirito della morte quando dovrebbero essere uppabili dalle 50
:matto:

e poi...una cosa mi ha sconvolto,girando per il villo vedo dei sura con ARMATURA 80 VERDE
:|

Non sto scherzando, parlo proprio delle corazze 80 verdi di sandoz, Le Gift Panzer o come volete chiamarle

metin2giftrstungen.jpg

Ho chiesto ad un sura che c'e la aveva e mi ha detto che VIP gli ha dato quel pg che era un pg di prova con dentro items fuori dalla norma....

giudicate voi.

E che ci provi a dire che quelle corazze sono oldstyle

Se VIP vuole un nome di un sura che la ha:

-HightDamage

ed un altro che non ricordo il nome.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom