WormsHello.
Utente Silver
a me dice password errata 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Leggi orari server,ogni messaggio come quello viene comunemente chiamato spamma va on oggi?

no solo il GF può farlo...capisco...gli altri gm non possono startare vero?

BONUS
I bonus sono maxati ovvero escono subitoQuelli inutili sono stati tolti
Sì,infatti.
Bonus come resistenza fuoco/lampo ,rigenerazione mp e hp e cazzatelle varie sono molto utili a ....scartavetrarti i maroni dopo aver passato 2 ore a girare un item e non beccare ancora tripla difesa + hp
Sarò sfigato io... mah

sicuramente sei sfigato perché io ho beccato su orecchini 4 difese + mezzi![]()

Rigenerazione hp secondo te e' inutile?BONUS
I bonus sono maxati ovvero escono subitoQuelli inutili sono stati tolti
Sì,infatti.
Bonus come resistenza fuoco/lampo ,rigenerazione mp e hp e cazzatelle varie sono molto utili a ....scartavetrarti i maroni dopo aver passato 2 ore a girare un item e non beccare ancora tripla difesa + hp
Sarò sfigato io... mah
Allora caro mio di metin ne sai poco LOL
Ti quoto per gli altri bonus..ma sono il giusto che serve per non far essere ogni pg dei cloni perfetti con tripla difesa + hp,un minimo di difficolta'..
Comunque a mio parere lo staff di questo server si fuma qualche canna..
Mettono Droppabili le corazze 80 dallo spirito della morte quando dovrebbero essere uppabili dalle 66
Mettono Hwang uppabile dalle 66 quando dovrebbe tenerla solo il piu' forte del server
Mettono Scudo dei Titani e Set cristallo delle anime vincibile solo in OX
Mettono Scarpe Qilin droppabili dallo spirito della morte quando dovrebbero essere uppabili dalle 50
e poi...una cosa mi ha sconvolto,girando per il villo vedo dei sura con ARMATURA 80 VERDE
Non sto scherzando, parlo proprio delle corazze 80 verdi di sandoz, Le Gift Panzer o come volete chiamarle
![]()
Ho chiesto ad un sura che c'e la aveva e mi ha detto che VIP gli ha dato quel pg che era un pg di prova con dentro items fuori dalla norma....
giudicate voi.
E che ci provi a dire che quelle corazze sono oldstyle
Se VIP vuole un nome di un sura che la ha:
-HightDamage
ed un altro che non ricordo il nome.