αce мeтιɴ 2 semi σℓ∂ ѕтуℓє ρνρ ѕєяνєя

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione potrebbe farlo benissimo su questo non ti dò torto...ma magari è perché come ti ho detto ora non è nemmeno al pc e ha dovuto lasciarlo spento o per altri motivi e non ha potuto postare niente come comunicazione...lo staff è valido avranno dei problemi seri tutto qui..

Ultima modifica:
ORE 16:00

Spero solo per lui che abbia una buona scusa per ​3 ORE DI RITARDO ^-^

Oh ma la smetti di fare commenti inutili? ma cos'è non hai altro da fare apparte giocare al pc? Esci no? gioca all'xbox, alla ps3 o che caz vuoi basta che la smetti di fare questi commenti se un giorno sta off chi se ne frega.

appunto chissenefrega,tanto i pg li perde lui..

- - - Updated - - -

ORE 18:30

Appena tornato a casa ed e' ancora off LOL
E doveva essere ON

5 ORE E MEZZA FA XD

esilarante non c'e che dire.

Tento l'ardua impresa del cavaliere che osò voler entrare in una rete di questo server.
La leggenda narra che dopo 3 giorni di estenuanti imprese a carico del nostro eroe fra reti piene ,reti che fanno il salto con l'asta e ne vengono zompate una ventina,kick perenne appena ricevo la grazia dell'entrata in una rete, si scartavetri leggermente il barbagianni.
Misteriosamente,riesco a loggare,e mi accingo a expare; giuro che neanche 7 secondi dopo aver dato un'occhiata all'equip c'è riavvio...e altri...e altri ancora...
Poi vengo cacciato(conscio del fatto che serve a kickare gli inattivi) e ogni 2-3 ore tento di entrare in una rete ma sono tutte piene.Non voglio criticare il server e chi ci lavora su (tanto di cappello anche per un hamachi) ma vorrei cortesemente poter giocare su questo server :|

Non mi sembra possibile che sia stato kikkato dalla rete e sono stato off solo un giorno, cos'è per non essere kikkato devo nerdare tutti i giorni? No grazie! Però mi faceva piacere giocare visto che ho perso tempo a fare un equip decente, in game sono KALEL, ho notato che adesso arriva fino alla 14 o giù di li, ne aggiungeresti un'altra per favore? Ah e può succedere che un giorno o anche 2 non gioco perché io non sono in vacanza, devo studiare. Grazie per l'attenzione.

Non mi sembra possibile che sia stato kikkato dalla rete e sono stato off solo un giorno, cos'è per non essere kikkato devo nerdare tutti i giorni? No grazie! Però mi faceva piacere giocare visto che ho perso tempo a fare un equip decente, in game sono KALEL, ho notato che adesso arriva fino alla 14 o giù di li, ne aggiungeresti un'altra per favore? Ah e può succedere che un giorno o anche 2 non gioco perché io non sono in vacanza, devo studiare. Grazie per l'attenzione.
Scusate per l'attesa ragazzi lavori terminati ho avuto problemi con il BSD ma penso che ora sia tutto apposto scusatemi se vi faccio rifare account di nuovo >_> Cordiali Saluti [GF]ViP

Ultima modifica:
Dopo aver provato server posso dire solo una cosa

STAFF PENOSO

NabbHackeR:Cosa ne pensa della mia Proposta?

[GF]ViP:STATTI ZITTO,

NabbHackeR:O.o

[GF]ViP:NON MI FREGA NIENTE DI UNO CHE NEL NOME HA ''HACKER''

Ragionamenti da Bambini di 2 anni, da quando qualcuno si giudica dal nome?
Solo perche' mi chiamo NabbHackeR le mie idee devono essere scartate ed io devo essere insultato?
In piu' il Caro GF che ha messo 1 ora per fixare una cosa INUTILE
Ora ha Buggato Incanta,dobbiamo aspettare 10 minuti ogni girata ^^

Si Rifiuta di essere aiutato dal sottoscritto con altri Insulti e mi Crasha.

GF,Non e' cosa tua questo server.

STAFF PENOSO

Solo perche' mi chiamo NabbHackeR le mie idee devono essere scartate ed io devo essere insultato?

Carissimo GodKnows è un giorno se non più che continui a scrivere commenti inutile riguardanti questo server per screditarlo e avrai fatto si e no un'ora di gioco. Vedi di smetterla di fare il bambino se non ti piace cambia server se invece sei così nerd che non sai stare senza abbi pazienza il GF ( come il resto dello staff ) è valido e si sta impegnando a lavorare per sistemarlo e farci divertire quindi vedi di darci un taglio.

Ultima modifica:

STAFF PENOSO

Hahahaha quante stronzate in questo commento oddio cominciamo:

1) staff penoso? ma dove? ha messo su un server che è accettabile fa divertire i player e tutto..be si forse ha sbagliato a giudicarti dal nome ma non puoi dire che lui non sa creare un server decente.
2) per tua informazione gli incanta funzionano alla perfezione e non è vero che ci mettono 10 minuti per girare ogni volta quindi,fai meno il figo e comportati da persona normale in quanto siamo un forum,puoi esporre le tue opinioni ma a una condizione...poche stronzate.
Vieni nel server e gioca come tutti se ti piace il server se non ti piace in alto a destra c'è una croce rossa cliccala e chiudi questa finestra. Bye Bye =)

STAFF PENOSO

Allora,ti avevo già detto che nessuno ti dava retta,in ogni caso ti rispondo io :
1) Non è assolutamente vero che ti ha detto Statti Zitto,ma bensì "Aspetta!",dopo che gli hai sfracellato i maroni per due ore mentre cercava di fixare il bug degli incanta.
2)Si vedè che dopo che ti ha dato quella risposta hai sloggato subito,siccome dopo 2 minuti ha fatto un reboot ed è stato fixato il problema.

Te ne sei andato? Bene,un co****** in meno.

Ultima modifica:
Credevi davvero che me ne andassi?
Volevo solo fare notare quanto il gf risulti sgarbato a mio parere,non me ne andro' solo per vedere come va a finire ^^

- - - Updated - - -

Ore 21:10

Che strano...aveva detto che faceva un riavvio di 2 minuti per fixare drop torre... e invece sono 45 minuti che crasha appena dice stai per essere collegato..

Edit Server ON!

Pro:
Originale
Abbastanza Online
Staff competente
Equilibrato

Contro:
Exp e drop in un hamachi
Orari rispettati ma non al 100%

Voto: 7/10

nella descrizione delle reti c'è uno spazio voi quando volete partecipare alla rete su hamachi cancellate lo spazione presente dietro a Ace-Metin2-? così vi logga

- - - Updated - - -

Pro:
Originale
Abbastanza Online
Staff competente
Equilibrato

Contro:
Exp e drop in un hamachi
Orari rispettati ma non al 100%

Voto: 7/10

Exp non c'è poichè ti danno liv 99 e il drop è 100% e serve solo per drop dalla Morte il forziere contenente gli item epici tipo collana orecchini ecc

Gli Orari sono quasi sempre rispettati tranne fix e riavvii improvvisi o crash =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom