αce мeтιɴ 2 semi σℓ∂ ѕтуℓє ρνρ ѕєяνєя

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come server è carino , o meglio , ERA . Non capisco perchè ora ha messo come lv iniziale l'1 e bisogna expare :S
Era divertente ... almeno buono per passare il tempo :(

Devil , dato che su hamachi non rispondi (credo che tu sia Vip) , mi potresti giusto spiegare velocemente il perchè di far expare i player ? Insomma.. è un hamachi , andava bene prima , si ci divertiva , non era palloso , era OTTIMO per passare il tempo , io credo che ora l'hai rovinato (Anche se l'exp dicono sia molto facile , ma a me personalmente i cani mi fanno 500 a colpo , quindi in 3 colpi sono crepato ... Ciò per dire che non riesco a smantellare nemmeno :lol: )

Devil , dato che su hamachi non rispondi (credo che tu sia Vip) , mi potresti giusto spiegare velocemente il perchè di far expare i player ? Insomma.. è un hamachi , andava bene prima , si ci divertiva , non era palloso , era OTTIMO per passare il tempo , io credo che ora l'hai rovinato (Anche se l'exp dicono sia molto facile , ma a me personalmente i cani mi fanno 500 a colpo , quindi in 3 colpi sono crepato ... Ciò per dire che non riesco a smantellare nemmeno :lol: )

ahhaha pure a mee

non reggo 1 caneeeee

chi mai l'avrebbe detto, in un hamachi....:oddio:

non ci entrate, penoso -.- '''

non si riesce nemmeno a giocare che riavvia ogni secondo....
poi io mi chiedo.. .... .. ma se una persona deve mettere un c...o di post
almeo fallo pronto il server no ???

il cervello ce l'avete o dovete ancora scartarlo dalle cipster? :bye:

non ci entrate, penoso -.- '''

non si riesce nemmeno a giocare che riavvia ogni secondo....
poi io mi chiedo.. .... .. ma se una persona deve mettere un c...o di post
almeo fallo pronto il server no ???

il cervello ce l'avete o dovete ancora scartarlo dalle cipster? :bye:
Bah se vuoi un server tutto baggato laggoso ogni 2 minuti crasha ingiocabile vai su un'altro il server è aperto da ieri i lavori li dobbiamo fare e ne faremo se server un riavvio lo facciamo , oggi quasi 50 persone online :) nessuno si lamente del lag <.< trovalo tu un'altro hamachi con i nostri orari .... se trovi qualcosa di meglio fammi sapere .

Serve ottimo,vedo pochissimi riavvi al giorno <.< 1-2 massimo.Non lagga e hanno raggiunto i 50 utenti ON

Ultima modifica:
Server penoso sconsigliato per tutti i bug, 0 traduzioni, scomparse degli npc cosi intanto che giochi...Res magia buggata e difese ad esempio spada non funzionano! Pietre +6 verrano tolte e verranno messe +4 che a un war senza nnt per provare toglievo con skill a P full int - critici - dex - traff 1k -.-"

Aggiungo: Alcuni player hanno armi che il server non ha messo (shamy con ventaglio 92 che il massimo del ventagli sono liv 80 -.-")

Server penoso sconsigliato per tutti i bug, 0 traduzioni, scomparse degli npc cosi intanto che giochi...Res magia buggata e difese ad esempio spada non funzionano! Pietre +6 verrano tolte e verranno messe +4 che a un war senza nnt per provare toglievo con skill a P full int - critici - dex - traff 1k -.-"

Aggiungo: Alcuni player hanno armi che il server non ha messo (shamy con ventaglio 92 che il massimo del ventagli sono liv 80 -.-")

allora prima cosa io dal database con una query posso levare tutti le armi 95 ai player levare tutte le pietre +6 <.< poi come ho detto + volte il server è in continua evoluzione io metto le cose dentro ma possono saltare fuori intoppi >.< poi considera che io non posso loggare su navicat per un errore :| percio devo lavorare quando c'è l'hoster on .
Se il server non ti piace non ti lamentare e rispetta chi sta lavorando 5 - 6 ore tutte le notti .

Aggiornamenti di domani

Toglere i bug dell'attacco alle cavalcature
Toglere definitivamente le pietre +6
Sistemazione devil catacomb
Inserimento nuovi drop nel forziere della torre demoni
Implementazioni di 4 nuove missioni biologo con relativi bonus

Con questo è tutto .
Continuate a visitarci e Buon game by [GA]Devil & Staff

Ultima modifica:
Bel server.....scherzo ovviamente:|

Come non quotarti..

Stamattina ero entrato,ed il 70% dei pg erano tutti buggati per via del pet, e arrivavano a farmi 300k a skill con full difese..

E lo staff che fa? nulla.
La cosa che più mi fa ridere è che Lukaz che fa parte dello staff stesso, usava i bug anche lui,negando l'evidenza

Non solo, si deve pure expare dal 1 al 99,in un hamachi :oddio: io mi sono fermato al 85 perchè prendevo poco(20% a mobbata,che mobbando tutto non è assai)
Sconsigliatissimo :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom