Si , comunque ragazzi a fare il 99 se prendete anello exp dalla bottegaia ci vogliono 15 minuti massimo, il bug pet è stato fixato e ci sono molti player dentro fateci un salto e poi ditemi ^^. Ah anche lo staff è molto competente e cordiale ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Talmente competente e cordiale.. che butta la gente fuori dalle reti senza un motivo.. e senza dare una spiegazioneSi , comunque ragazzi a fare il 99 se prendete anello exp dalla bottegaia ci vogliono 15 minuti massimo, il bug pet è stato fixato e ci sono molti player dentro fateci un salto e poi ditemi ^^. Ah anche lo staff è molto competente e cordiale ^^
e nemmeno su inforge rispondono quando gli chiedi il perchè 
tranquilliMi hanno buttato fuori dalle reti 4 volte...ed è successo tutto in poco tempo.. non credo fanno ripulitura... ogni 5 minuti.Forse ti hanno buttato fuori dalla rete perchè c'è stata un ripulitura delle reti per togliere gli utenti non attivi e dare spazio ad altri? Comunque nella rete Ace-Metin2-16 c'è un posto libero per chi volesse entrare,

Mi sa che le sta rifacendoEmh,non ho capito bene;
Le reti inesistenti.
Le sta rifacendo o cosa?![]()