αce мeтιɴ 2 semi σℓ∂ ѕтуℓє ρνρ ѕєяνєя

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si , comunque ragazzi a fare il 99 se prendete anello exp dalla bottegaia ci vogliono 15 minuti massimo, il bug pet è stato fixato e ci sono molti player dentro fateci un salto e poi ditemi ^^. Ah anche lo staff è molto competente e cordiale ^^

Si , comunque ragazzi a fare il 99 se prendete anello exp dalla bottegaia ci vogliono 15 minuti massimo, il bug pet è stato fixato e ci sono molti player dentro fateci un salto e poi ditemi ^^. Ah anche lo staff è molto competente e cordiale ^^
Talmente competente e cordiale.. che butta la gente fuori dalle reti senza un motivo.. e senza dare una spiegazione ;) e nemmeno su inforge rispondono quando gli chiedi il perchè ;)

Forse ti hanno buttato fuori dalla rete perchè c'è stata un ripulitura delle reti per togliere gli utenti non attivi e dare spazio ad altri? Comunque nella rete Ace-Metin2-16 c'è un posto libero per chi volesse entrare,

Cioè Sono sempre stato on oggi solo sono andato a mare e mi hanno deletato dalla rete ma che nabbata .-. che cosa dovrei fare ora ?? mi dice che le reti non esistono

- - - Updated - - -

asd problema risolto

Kyuubi anche a me hanno deletato pg perché mi da errore di collegamento al server ?? ogni volta oltrepassata la mezzanotte non mi fa loggare ho provato a riavviare hamachi e client ma niente da fare accetasi suggerimenti >.<

- - - Updated - - -

Kyuubi anche a me hanno deletato pg perché mi da errore di collegamento al server ?? ogni volta oltrepassata la mezzanotte non mi fa loggare ho provato a riavviare hamachi e client ma niente da fare accetasi suggerimenti >.<

Sinceramente non ho mai trovato un server fatto meglio di questo, le reti le ha cancellate e ricreate tutte per far pulizia e permettere ad altra gente di giocare, quindi non rompete su
Solo contestare qua <.<

Forse ti hanno buttato fuori dalla rete perchè c'è stata un ripulitura delle reti per togliere gli utenti non attivi e dare spazio ad altri? Comunque nella rete Ace-Metin2-16 c'è un posto libero per chi volesse entrare,
Mi hanno buttato fuori dalle reti 4 volte...ed è successo tutto in poco tempo.. non credo fanno ripulitura... ogni 5 minuti.

Ultima modifica:
Ore 13:28,

Non c'e ancora alcuna traccia della creatura chiamata [GF]ViP
Almeno mettesse il server on,poi quando finisce fa un riavvio e puff tutto apposto.
Ma finche non lo vedro' ON su Hamachi la tua mi sembrera' solo un scusa per coprire il suo ritardo ò_o.

Ore 14 meno 20

Dall'orologio del nostro intrepido esploratore...
Non c'e ancora alcuna traccia della creatura chiamata [GF]ViP
Attendo ulteriori informazioni..

Se non lo sai ieri sera si sono verificati dei problemi piuttosto seri anche e alle due di notte stava ancora lavorando per sistemarli... può darsi che ora sia dietro a lavorare oppure non ha potuto mettere ON oggi alla solita ora... è Umano anche lui e può sbagliare o avere altro da fare sai...Invece di fare commenti stupidi aspetta e se ti scocci cambia server.

La gente cosi' non la capisco pazzo...CHE SENSO HA STARE OFF SU HAMACHI?
VAI ON E METTITI NEL NOME SERVER OFF PER CAZZI MIEI ALMENO
no, non dice nulla sta semplicemente off...bah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom