Quoto ^^Certamente,questo è un ottimo SERVER![]()
- - - Updated - - -
Server On ^^.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto ^^Certamente,questo è un ottimo SERVER![]()
E' un fatto di traffiggenti e valore attacco.C'è gente che fa troppo danno, poi ti dicono "ma io ho tutto normale come te" col cavolo! Non ci si diverte così, non so se hanno item diversi o cosa, ma so che quando li incontri in altri server quasi li shotti e qui ti aprono, dai, i nabbi non diventano giganti per l'anima del piffero! Tra l'altro si mettono libero e killano chiunque, risultato, che due palle!

La gente di solito non va a darsi il 5 in strada da sola quando fa qualcosa. DI solito sono gli altri a doverlo dire.E' un fatto di traffiggenti e valore attacco.
Tu credi che ti venga fatto tanto danno ma ti sembra così solo perchè qui non puoi avere più di 23k di hp(ebano compresi).
Agli eventi si vincono armi e corazze ma nulla di esagerato, item sempre old style.
Attualmente è il miglior hamachi in circolazione complimenti allo staff!

Sei stupido o mangi sassi? Mica faccio parte dello staff sono un player e ci gioco da 2 giorniL'unica cosa bella è la grafica della descrizione
Dentro è monnezza allo stato puro
- - - Updated - - -
La gente di solito non va a darsi il 5 in strada da sola quando fa qualcosa. DI solito sono gli altri a doverlo dire.
Quindi non farti i complimenti da solo![]()

Beh vedi te lo spiego facile facileSei stupido o mangi sassi? Mica faccio parte dello staff sono un player e ci gioco da 2 giorni
Monezza allo stato puro? Sai giocare?



Beh vedi te lo spiego facile facile
Ci sono cose
Belle -> carine -> normali -> brutte
Poi ci siete voi SCHIFO
Sei dello staff comunque ..![]()
Sono una persona spregevole che giudica il fantastico lavoro degli altri soltanto per il fine di aumentare i messaggimmmm dato che questo server fa cosi schifo il motivo melo sai dire ??
poi prima di criticare questo server trovane uno migliore ovvero on dalle 13.30 alle 5.30 del mattino che non lagga per nulla , 5 gm attivi 2 main event al giorno 35 - 40 player di media online nel pomeriggio e di notte verso le 2.30 - 3.0 ho visto anche 30 player ma di solito sono in 20 - 25 beh non piace a te a altri si e si vede ma piu che altro penso che critichi il server perchè ti vuoi fare aumentare i messaggi e questo è il miglior sistema cercare di diffamere il lavoro di altri .... beh brava



Purtroppo da errore da ieri sera , non so cosa stia facendo il gf![]()
ti registra lo stesso se ti resetta i campiMi registro,e gi gioco subito!Ogni server privato facevo sempre equi pvm,sono sempre stato scarso a fare equi pvp/rissa.Spero che qualcuno mi aiuta a fare equi!!
- - - Updated - - -
Ho un problema alla registrazione!Qaundo clicco send mi resetta tutto!!

si abbassare critici è giusto perchè se ne fanno troppi però dovrebbero fixare le skill del war mentale fa un pò troppo per i miei gusti (fa 5.5 di penetrazione quindi se gli esce critico e trafiggente fa sui 11k, 12k invece se gli esce solo critico 10k...) in poche parole ti leva mezza vita cono una sola skill...kelfo chiudi e riapri client, a me il server piace ma devo dire che ci sono delle cose che non mi piacciono dopotutto tutti i server hanno qualcosa che non va, io vorrei proprio cominciare dallo staff, si fa ridere ok ma è molto disorganizzato, gli eventi durano un casino perchè non sanno controllare i player comunque un'altra cosa è anche i bonus, hp troppo bassi e critici troppo altri quindi i sura armi regnano. Quindi chiederei allo staff di controllare i bonus ma anche di organizzarsi meglio.
P.S. su sto server ci ho giocato abbastanza e ho notato queste cose nonchè le piu evidenti

ti registra lo stesso se ti resetta i campi
- - - Updated - - -
si abbassare critici è giusto perchè se ne fanno troppi però dovrebbero fixare le skill del war mentale fa un pò troppo per i miei gusti (fa 5.5 di penetrazione quindi se gli esce critico e trafiggente fa sui 11k, 12k) in poche parole ti leva mezza vita cono una sola skill...![]()
allora per precisare una cosa non sono un rosicone e non me ne fotte niente se mi batti ecc... io ho detto la mia perchè è vero quello che ho detto nel post precedente e per intenderci io di skiocco faccio tra i 4.2 e i 4.5 pff.Cos'è, il mentale è l'unico pg in grado di batterti e ora vuoi abbassare pure quello? Ma non ti vergogni?
penetrazione 5,5k è normale, tu fai 5k con schiocco cazz.o ti lamenti sempre? rosikone
allora per precisare una cosa non sono un rosicone e non me ne fotte niente se mi batti ecc... io ho detto la mia perchè è vero quello che ho detto nel post precedente e per intenderci io di skiocco faccio tra i 4.2 e i 4.5 pff.
Allora allora..se non lo sai te lo dico io..la skill penetrazione del war mentale è una delle skill (se non la skill) più forte tra tutti i pg, quindi che faccia più di schiocco che non è niente di che come skill, è un fatto normalissimo.si abbassare critici è giusto perchè se ne fanno troppi però dovrebbero fixare le skill del war mentale fa un pò troppo per i miei gusti (fa 5.5 di penetrazione quindi se gli esce critico e trafiggente fa sui 11k, 12k invece se gli esce solo critico 10k...) in poche parole ti leva mezza vita cono una sola skill...
P.S. Testato io personalmente...