αce мeтιɴ 2 semi σℓ∂ ѕтуℓє ρνρ ѕєяνєя

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gran server, agli eventi ci si diverte tantissimo!! Lo staff è ottimo, oggi dovrebbero essere sbuggate le war!!
Unica pecca, c'è qualcuno che gira con armi 95 vinte agli eventi, il punto è che se partecipano con queste armi vinceranno sempre loro dato che sono mostruose.
Sarebbe meglio che le armi 95 si potessero droppare non solo agli eventi...

x ora le armi 95 sono buggatissime e fanno la mete delle armi 80

x ora le armi 95 sono buggatissime e fanno la mete delle armi 80
Si ma quando saranno sbuggate massacreranno tutti!
La questione è semplice, agli eventi non vanno usati item vinti o se volete al massimo scarpe e elmi ma non corazze e armi, se no saranno sempre quei 3-4 a vincere.

Oggi cercheremo di sbuggarle, comunque molto probabilmente metteremo la regola che agli eventi (come pvp 1vs 1 o a coppie) non si potranno utilizzare le armi 95, questo per rendere più regolari e equilibrati gli scontri.

Dark non ci vuole molto, può farlo anche un neonato, basta mettere i valori giusti di attacco e i bonus base delle armi nel database...
Poi servirebbe un patch x il client.
Inoltre non per dire ma lo scudo titani se da solo 10% res abilità non serve a niente...

- - - Updated - - -

lol lo dovete mettere x forza -.- e un old e deve esserci d'altronde sta anke su metin2.it e kiedi anke di sbuggare war gilde se ne e capace
Lo metteranno, le war le sbuggano oggi e ci stanno lavorando da giorni non credere sia facile con i file 2011, sarebbe il secondo hamachi in cui ho mai giocato che ci riesce.
E' più dura di quanto pensi.

Dark non ci vuole molto, può farlo anche un neonato, basta mettere i valori giusti di attacco e i bonus base delle armi nel database...
Poi servirebbe un patch x il client.
Inoltre non per dire ma lo scudo titani se da solo 10% res abilità non serve a niente...

lo scudo e utilissimo in rissa se ti viene un nero ti fa con leonino 3k di pietra con titano diciamo 4k se stai con leonino un ninja ti prende con tranello ti fa anke 6.7k max 7.5k con titano 6k al massimo 6.3k quindi x me e utilissimo in rissa
consiglio di sbuggare anke war gilde e armi del 80 e mettere valori come l'ita e poi fare la patch

Comunque le war tra gilde sono già state sbuggate e da oggi potrete sfidarvi, inoltre lo scudo titani (quasi sicuramente) sarà inserito. Bioni io non posso accedere al database sennò l'avrei gia fatto per questo dovrò aspettare il GF o SGA.

Ok, ehm comunque darx le tue armi 80 quali sarebbero? Perchè se intendi le armi liv 90 +9 sono già sbuggate come nell'it.

Ok, ehm comunque darx le tue armi 80 quali sarebbero? Perchè se intendi le armi liv 90 +9 sono già sbuggate come nell'it.

hahhahhaha dai mi stai facendo sbellicare

allora spiegami sta cosa xke un sura con skiokko con sirio fa 4k e con santa 4k?
invece di annullo sirio fa 2-3k con santa 4-4.5k e questa vbb
ma valore fisico con sirio dovrebbe ffare 5- 5.5k non 4 come santa quindi vedi un po tu

hahhahhaha dai mi stai facendo sbellicare

allora spiegami sta cosa xke un sura con skiokko con sirio fa 4k e con santa 4k?
invece di annullo sirio fa 2-3k con santa 4-4.5k e questa vbb
ma valore fisico con sirio dovrebbe ffare 5- 5.5k non 4 come santa quindi vedi un po tu
Mi vuoi dire che santa ha quella porcata dei valori sandoziani?

Non ci avevo mai fatto caso...
Quindi anche i senz anima , il ventaglio demone, e sirio compresa fanno molto meno attacco.
DuffMan chiedi dopo al GA di sbuggare anche ste armi.

Non ci avevo mai fatto caso...
Quindi anche i senz anima , il ventaglio demone, e sirio compresa fanno molto meno attacco.
DuffMan chiedi dopo al GA di sbuggare anche ste armi.

in tutti i server old sono buggate fin ora ho giocato in 1 solo server epico con armi sbuggate corazze sbuggate war regni e gilde sbuggate ox sbuggata tutto sbuggato ed e arrivato a 51 player on UN Hamachi è

in tutti i server old sono buggate fin ora ho giocato in 1 solo server epico con armi sbuggate corazze sbuggate war regni e gilde sbuggate ox sbuggata tutto sbuggato ed e arrivato a 51 player on UN Hamachi è
Io prima di ace giocavo su light li aveva tutto sbuggato, comprese le armi.

Sinceramente a questa cosa delle armi 80 non ci avevo mai fatto caso. Farò un test per verificare e se è veramente così riferirò al SGA di sbuggarle.

Sinceramente a questa cosa delle armi 80 non ci avevo mai fatto caso. Farò un test per verificare e se è veramente così riferirò al SGA di sbuggarle.
Invece di fare test, chiedi solo al ga di guardare se sono sbuggate come nel metin2it... ci mette 2 secondi.
Se è così e le sbuggate tutti i bianchi si vanno a fare sirio xD

- - - Updated - - -

non c'è ancora posto nelle reti ???
Cerca parti dalla -2 fino alla -62
Qualcuno ci sarà.

Infatti un bianco 'di norma' dovrebbe duellare con sirio invece che con santa...comunque può andare on prima delle 13? fatemi sapere

Posti nelle reti non ce ne sono più per questo oggi (se possibile) faremo una ripulitura, comunque non penso che andrà on prima delle 13 ma verso le 13:05-13:10 sicuramente.

Ho scritto in precedenza che oggi se possibile faremo una ripulitura reti per togliere gli utenti non attivi e lasciare spazio a chi vuole provare il server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom