αce мeтιɴ 2 semi σℓ∂ ѕтуℓє ρνρ ѕєяνєя

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo grazie mille, spero di aver trovato il server PVP da tanto cercato ò.ò

DuffMan ma tu fai parte dello staff? O.o cmq il io essendo bannato non posso + entrare cmq il gf ieri mi ha detto che le reti sono tutte piene

infatti sta provvedendo ;) comunque DuffMan potresti avvertire anche qua quando hai creato le nuove reti o le hai ripulite e quali sono libere per favore ?

sto server e fatto bene bisogna solo imolementare uno scudo da rissa e sbuggare ste stra maledette armi del 95 che le tengo nell inventario per belezza e mi raccomando controllate tutte le armi prima di sbuggarle altrimenti trovate pg con barone con 45 mezzi perchè ora che sono buggate i mezzi escono quindi se le girano prima che le sbugghiate trovate i pg che levano un bel pò in più

sto server e fatto bene bisogna solo imolementare uno scudo da rissa e sbuggare ste stra maledette armi del 95 che le tengo nell inventario per belezza e mi raccomando controllate tutte le armi prima di sbuggarle altrimenti trovate pg con barone con 45 mezzi perchè ora che sono buggate i mezzi escono quindi se le girano prima che le sbugghiate trovate i pg che levano un bel pò in più

secondo me nn dovrebbero sbuggarle xke quelle armi anke sbuggate senza i 45 mezzi fai un male della madonan e gia i duelli nn e ke durano 1 vita 1 giro di skill al massimo quindi sbuggare le armi dle 95 secondo me significa solo rovinare il server

dorebbero invece mettere scudo rissa sbuggare armi del 80 e war gilde x il resto ben fatt

- - - Updated - - -

AAA sei Red/Shinobi xD

yes!!!

No lo Staff è composto da:
[GF]ViP
[SGA]Devil
[SGM]TheDark
[SGM]Lukaz
[GM]DarkShadow
[GM]XShottina
[GM]Achille

questo fino a sabato sera dato che ieri io non ho loggato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom