αce мeтιɴ 2 semi σℓ∂ ѕтуℓє ρνρ ѕєяνєя

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scritto in precedenza che oggi se possibile faremo una ripulitura reti per togliere gli utenti non attivi e lasciare spazio a chi vuole provare il server.

C'è che vuoi dire??Io devo restare on tutto il giorno per non farmi uscire dalla rete??:oddio:

Se volete la mia patch che è reperibile nel forum di light aggiusta i valori delle epiche e delle armi.
Funzionante con sandoz al 100%

No lo Staff è composto da:
[GF]ViP
[SGA]Devil
[SGM]TheDark
[SGM]Lukaz
[GM]DarkShadow
[GM]XShottina
[GM]Achille

questo fino a sabato sera dato che ieri io non ho loggato.

ViP anche se è ON non risponde mai.
DeviL c'è,aiuta,ma è impossibile discutere con lui.
Dark a parer mio il miglior staffer.
Lukaz,quasi mai on.
DarkShadow lo stesso,è stato per i primi 3 giorni on e poi non si è più visto.
Shottina sempre OFF,e nei primi giorni ha anche truccato una caccia al GM.
Achille,abusa dei suoi poteri. Dopo aver scoperto che era un mio vecchio amico,il quale aveva corazza moddata in game (RedChylly) ha iniziato a crasharmi,più di due volte. Mi si sono girati i *******i,gliene ho dette di tutti i colori e mi ha bloccato chat,fate voi.

Ah,dimenticavo di dire che ha anche attivato evento velocità maxata,per circa 5 secondi,ed in quel poco di tempo parecchi players hanno ottenuto la vel maxata,tipo me. Quindi per pararsi il culo ha detto di cambiare pg o avrebbe bannato. Guarda un po' tu se per un tuo sbaglio devo rimetterci il pg ò-ò
Stesso per DeviL,che prima del torneo PvP mise un NPC che vendeva spada GM,e ci ha ordinato di botteghizzarle o ci avrebbe bannato.

Detto questo,spero proprio che lo staff venga cambiato assolutamente.

ViP E' il gf non si deve occupare dell'utenza lui pensa al server.
Devil C'è ed è un bravo ragazzo con lui discuto tranquillamente
Dark mio amico in un altro hamachi è un bravo GM serio ed onesto.
Lukaz, è on ma negli ultimi giorni poco perchè ha trasloccato.
DarkShadow, è on poco ultimamente.
Shottina, è on poco ma è una brava GM.
Achille, è un gm normale sempre on, non abusa dei suoi poteri ma a volte sembra un pochetto tardo. Riguardo alla storia dei 2 crash mi ricordo, eri assillante in un modo assurdo questioni simili vanno discusse in privato e tu volevi dar spettacolo ha fatto bene a bloccarti chat.
Per la velocità maxata hanno risolto, tolta a tutti i pg.
Per l'errore di Devil può capitare caspita, errare è umano.
Lo staff va bene, gira in altri hamachi per farti un idea e mi darai ragione.

Dimenticavo tu dopo che Achille ti ha bloccato chat se non sbaglio hai aperto un negozio con scritto tusaichi porco.
Penso siano stati anche buoni.

ViP anche se è ON non risponde mai.
DeviL c'è,aiuta,ma è impossibile discutere con lui.
Dark a parer mio il miglior staffer.
Lukaz,quasi mai on.
DarkShadow lo stesso,è stato per i primi 3 giorni on e poi non si è più visto.
Shottina sempre OFF,e nei primi giorni ha anche truccato una caccia al GM.
Achille,abusa dei suoi poteri. Dopo aver scoperto che era un mio vecchio amico,il quale aveva corazza moddata in game (RedChylly) ha iniziato a crasharmi,più di due volte. Mi si sono girati i *******i,gliene ho dette di tutti i colori e mi ha bloccato chat,fate voi.

Ah,dimenticavo di dire che ha anche attivato evento velocità maxata,per circa 5 secondi,ed in quel poco di tempo parecchi players hanno ottenuto la vel maxata,tipo me. Quindi per pararsi il culo ha detto di cambiare pg o avrebbe bannato. Guarda un po' tu se per un tuo sbaglio devo rimetterci il pg ò-ò
Stesso per DeviL,che prima del torneo PvP mise un NPC che vendeva spada GM,e ci ha ordinato di botteghizzarle o ci avrebbe bannato.

Detto questo,spero proprio che lo staff venga cambiato assolutamente.
Questo quando è successo ò.ò?

Ultima modifica:
Achille non abusa dei suoi poteri....ma che cavolo stai a dire? cioè io ero lì vicino a lui e tu lo hai insultato continuamente lui ripetendoti smettila o ti banno chat e tu continuavi e insultarlo e lui cosa doveva fare? Ti ha bannato chat e ha fatto bene....ma non so scusa dopo che insulti un GM lui ti deve pure dire scusa è colpa mia? .-. ma qua andiamo fuori cioè....siamo pazzi..
Ah tra la'ltro si è vero lui ha attivato Velox maxata per 5 secondi ma poi ha rimediato facendo cambiare pg ai personaggi che l'aveva quindi la cosa è equa la fatta cambiare sia a DOMINATOR che a Chocolate quindi non mi pare che abusa dei suoi poteri in quanto è stato sempre leale ed è stato il primo che ha fatto un evento pvp decente con arena e torneo pvp con un pò di ordine quindi se permetti non infangare il server per delle tue continue lamentele. :patt:
Volevo anche dire che RedChylly non può loggare perchè è stato bannato per IP dallo stesso ViP quindi smettila di sparare cazzate a mantetta :rockomg:

Io di questa cosa non so niente ma Achille mi sembra un buon GM, si impegna molto e mi aiuta abbastanza. Quanto riguarda a Devil è un GA ovvero si occupa del Db per questo se c'è non sempre vi ascolta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom