Offline ֎♥♥ Metin2Heroes ♥♥֎ 100% shop-in-game Lv. massimo 150 - Top rating server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
wagliò, non vi dovete giustificare con me, per quanto mi riguarda potete anche avere 200.000 player on...
 
hanno levato cambia razza???
No. o.o

Per voi! :D

Ch1.png
Ch1
Ch2.jpg
Ch2
 
Il server lo consiglio, anche se personalmente non ci gioco in quanto non mi piace che ci siano i bonus rari, l'exp e il drop li ho trovati buoni
 
Mi sono assentato da Metin per un paio di mesi causa lavoro/vita personale, oggi ho ripreso la voglia e la possibilità di poter giocare, la mia domanda è: vale la pena perderci tempo su questo server? La descrizione mi ha incuriosito moltissimo ma vorrei un parere anche da parte di altri. :)
 
Ma cosa devo dire ad un cane che usa un doppio account (iscritto da un mese su IF) per offendere e smerdare server che non siano il suo..
Ma cosa ti devo dire io? .. Tutti i server sono 50/60 on a tuo avviso..
Heroes ha utenza media di 40-50 ok ... ma può tranquillamente crescere. Hai dato il tuo parere ora vai ad infangare altri server no?

Ma ancora con sta storia dei pg on? Non ne ha solo 40-50! Voglio ricordar che, se fosse veramente così, vi invito a guardare il pomeriggio che arriva anche a 150,e che se affermate che vengono a calcolare anche i mercatini offline, ti reinvito a guardare il sito la mattina, dove se dovessero contare anche i mercatini la mattina dovrebbero essere più di 100, invece sono sempre 30.. Ci puoi anche arrivare da solo e tutti quelli che lo chiedono!
 
Ultima modifica:
Ma ancora con sta storia dei pg on? Non ne ha solo 40-50! Voglio ricordar che, se fosse veramente così, vi invito a guardare il pomeriggio che arriva anche a 150,e che se affermate che vengono a calcolare anche i mercatini offline, ti reinvito a guardare il sito la mattina, dove se dovessero contare anche i mercatini la mattina dovrebbero essere più di 100, invece sono sempre 30.. Ci puoi anche arrivare da solo e tutti quelli che lo chiedono!
Ieri siamo arrivati intorno ai 200 :patt:
 
Ultima modifica:
Beh, si vede chiaramente che il comando è stato modificato visto che l'originale non riporta la traduzione italiana e soprattutto i nomi dei regni. Inoltre suppongo che tiene conto dei mercatini offline.
Non è difficile taroccarlo.
Se vuoi ti posto lo screen intero ;) "Non avrei neanche il coraggio di postare una cosa non vera" :D

Spero che possa bastare :D
Infor.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr e Saybe2
Ultima modifica:
Leggo 35 nomi dallo screenshot "completo" ed hai pure censurato il totale di user, dobbiamo continuare? :boh:
Veramente i nomi andavano ancora sopra ;) dai ti lascio il total :D
Rosik meno.jpg


Non so se la tua è rosik oppure invidia ma dopo questa non ti risponderò più ;) Ti lascio nel tuo mondo dei sogni.

Con affetto [GA]IpMan :*
 
Per i più "esperti". Non ci vuole nulla a modificare una/più stringhe dall'inglese all'italiano. E' questione di comodità e di ottimizzazione personale dei files.
Il comando /who conta solamente i PG in gioco.
Il sito, invece, collegato al database, effettua una count di TUTTI i mercatini presenti con ID diverso (altrimenti per ogni oggetto avrebbe notificato un mercatino).
Cerchiamo di non trovare sempre il pelo nell'uovo.

Stiamo crescendo, stiamo mostrando serietà, stiamo investendo i primi "guadagni" in publicità e migliorie. Cerchiamo di apprezzare tutto ciò.
 
Per nemere e razador servono tutti i tipi di pg? o si puo scalare anche senza gruppo? sono fattibili da solo con buffer?
Un sura bianco con equip 100 full 6-7,e Mount giusta (30 medi) più il Pet azrael che da 30 zombie, lo fa benissimo da solo! Prendi il gruppo con un secondo pg :)
 
@Nick4Major " 2 giorni per fare il 100 " non è facilissimo? Bah... In meno di una settimana sei livello massimo, ti fai il set finale in 2 giorni e puoi deletare il server. Molto divertente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.