֎♥♥ Metin2Heroes ♥♥֎ 100% shop-in-game Lv. massimo 150 - Top rating server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè sono state tolte pozze rosse dalla botte?

A - "Perchè questo server è un "semi old style vero" e quindi come ogni "semi old style vero" si deve giocare difficilmente e non puoi avere tutto subito"
A - Come dite? Questo è un new?
B - No, è un "semi" perchè ci sono SOLO: 1 intero set da exp del 100, 1 intero set da pvp del 100, 1 intero set da exp del 125, 1 intero set da pvp del 125 e infine un intero set da pvp del 150!!!
A - Ma le cose finiscono lì, no???
B - Ovvio che no, puoi anche trovare: RARI, cambia dottrina, cambia razza, switch, pietre +6 e tantissime altre cose...
A - Quindi mi stai dicendo che è stato messo il "semi" perchè ormai va di moda?
B - ESATTOOOO
A - :|:|:|

A - "Perchè questo server è un "semi old style vero" e quindi come ogni "semi old style vero" si deve giocare difficilmente e non puoi avere tutto subito"
A - Come dite? Questo è un new?
B - No, è un "semi" perchè ci sono SOLO: 1 intero set da exp del 100, 1 intero set da pvp del 100, 1 intero set da exp del 125, 1 intero set da pvp del 125 e infine un intero set da pvp del 150!!!
A - Ma le cose finiscono lì, no???
B - Ovvio che no, puoi anche trovare: RARI, cambia dottrina, cambia razza, switch, pietre +6 e tantissime altre cose...
A - Quindi mi stai dicendo che è stato messo il "semi" perchè ormai va di moda?
B - ESATTOOOO
A - :omfg::omfg::omfg:
No sul serio è na cazzata togliere le pozioni rosse

Quanto dovete essere odiosi quando fate questi commenti..io il server l'ho provato e merita, se non vi piace cestinate il client, lasciate il vostro commento e stop; invece no, dovete accanirvi attuando la logica non ci gioco io = lo devo screditare.
Poi vi lamentate quando i vari founder non vogliono fare più server..e ci credo con questa community non se ne possono fare server e cose belle.

In che senso sono state tolte le pozze rosse? :omfg: ci sono solo le auto ora? :omfg:
47dd628e25.jpg

Finalmente un server equilibrato sia nell'exp che nel drop, ben fatto vecchio stile per alcune cose e nuovo per altre. da sottolineare la serietà della gestione. lo consiglio.

Finalmente un server (Italiano) dove passare del tempo che prende tante persone ,ed ecco puntualmente che spuntano già le malelingue che navigano su inforge.. durerà un mese ,forse 2, o 1 anno ,questo noi non possiamo saperlo ,ma so con certezza che sto passando del tempo in questo server e mi piace , e i players c'è ne sono abbastanza ,sia in mappe exp che in drop ,per fare le scalate devi rissare come i bei tempi.

Come mai nella descrizione dice che i 6/7 si droppano da boss e metin e non ne ho mai droppato uno facendo solamente metin?

Come mai dopo aver scaricato i 2giga mi ritrovo solo questa cartella e mi dice che il file catacombe è danneggiato?avevo antivirus e firewall spenti e non è saltato internet durante il download

Come mai dopo aver scaricato i 2giga mi ritrovo solo questa cartella e mi dice che il file catacombe è danneggiato?avevo antivirus e firewall spenti e non è saltato internet durante il download, non riesco ad allegare screen comunque all'interno del client ho solo la cartella BGM con 4 file

Ancora non sono riuscito a scaricarlo però cosa vi costava una volta aggiunti tutti i nuovi system del l'ufficiale aggiungere anche le stole?magari droppabili dai boss sopra il liv 80-90 fino agli ultimi boss con 10-11% di assorbimento e quindi doverne droppare tante per poi fonderle e farne una 25% di ass pensateci e magari aggiungetele nei prossimi aggiornamenti, magari viste le armi new style che hanno molto più danno fate che si droppano con 1-2% assorbimento e il liv max e 10%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom