Lasciali nella loro ignoranza.All'inizio pensavo la stessa cosa di ciò che hai detto te! Però grandissimo genio, grazie al cambia razza, ci saranno più varietà di Razze e non ci saranno solo più sura o war, ribadisco grandissimo genio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lasciali nella loro ignoranza.All'inizio pensavo la stessa cosa di ciò che hai detto te! Però grandissimo genio, grazie al cambia razza, ci saranno più varietà di Razze e non ci saranno solo più sura o war, ribadisco grandissimo genio
Se ne fanno molti.Mi consigliate di scaricarlo? Le cor draconis in che quantità si droppano? @MbutuDugongo
I bonus non si possono shoppare... guarda beneProvo sembra carino!
Con le protezioni anti lamerini come siete messi?
PS
Ho guardato mo lo shop è praticamente tutto, capisco che dovete guadagnarci qualcosa ma mettere anche la possibilità di shoppare i bonus è proprio da str***i!

Tranquillo è solo un messaggio... ma se vai aprire l'opzione c'è "Nessun Bonus" come le pietre.

Ah beh, se è un messaggio direi di farlo togliereTranquillo è solo un messaggio... ma se vai aprire l'opzione c'è "Nessun Bonus" come le pietre.
e aggiungo questo (Su Metin2Heres non sarà mai possibile shoppare i bonus.)![]()

Te lo consiglio, tu provalo e facci sapere.Proviamo questo server
Che dite è bello?
Anche se lo lascia (il messaggio) che problema c'e' ?? non funge , non funziona, no problem.Ah beh, se è un messaggio direi di farlo togliere![]()
Ma per le perle non basta aprire le ostriche che stanno dalla bottegaia? chiedo perchè vorrei provare il server e mi interessa la cosa.Consiglio pure io , ma voglio dire una cosa...up davvero strano quasi impossibile capisco che non ci deve essere la pappa pronta ma nemmeno farci annoiare per fare un item +9, a tutto ciò si aggiunge il drop delle perle davvero scarso.
E perchè sono state tolte dalle ostriche? mah..No le perle le droppi dai mob , e metin bosco rosso.
Non sono state tolte.... ci sono.E perchè sono state tolte dalle ostriche? mah..
Anche dalla strega, avvolte ne escono 15.Ma per le perle non basta aprire le ostriche che stanno dalla bottegaia? chiedo perchè vorrei provare il server e mi interessa la cosa.
è già stata fixataIeri ho giocato un po' e mi hanno detto che l'alchimia è buggata.. Quando verrà sistemata?