֎♥♥ Metin2Heroes ♥♥֎ 100% shop-in-game Lv. massimo 150 - Top rating server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
All'inizio pensavo la stessa cosa di ciò che hai detto te! Però grandissimo genio, grazie al cambia razza, ci saranno più varietà di Razze e non ci saranno solo più sura o war, ribadisco grandissimo genio
Lasciali nella loro ignoranza.

Ultima modifica:
Ma seriamente avete inserito Pietre leggendarie dell'alchimia nello shop? Ma siamo seri?
Poco Pay to win mi dicono @IpMan™

Caz.zo vi lamentate del cambia razza se ci sta pure su un altro server aperto da anni che conoscono (penso) tutti! Poi... Se lo possono fare gli altri (di cambiare razza dico), lo potete fare pure voi!

Ultima modifica:
Provo sembra carino!
Con le protezioni anti lamerini come siete messi?

PS
Ho guardato mo lo shop è praticamente tutto, capisco che dovete guadagnarci qualcosa ma mettere anche la possibilità di shoppare i bonus è proprio da str***i!

333.png

Si direi che è un buon server ,attualmente ci sto giocando ,abbastanza fluido come exp , và bene così ,l'upp non è impossibile , và benissimo ,è lo dice uno che vorrebbe sempre la pappa pronta, per colpa del tempo( che non ho).
Ps .Come server Italiano, players non mancano di certo.

Ah beh, se è un messaggio direi di farlo togliere :)
Anche se lo lascia (il messaggio) che problema c'e' ?? non funge , non funziona, no problem.

Ultima modifica:
È da molto che non vedo le risse in torre, in questo server le ho ritrovate :orgoglio:

Consiglio. Exp fluida. Dropp equo. Upp semi-difficile ( non impossibile ) Pg on " non cè male ". Venite in tanti. Merita.

Consiglio. Exp fluida. Dropp equo. Upp semi-difficile ( non impossibile ) Pg on " non cè male ". Venite in tanti. Merita.

Consiglio pure io , ma voglio dire una cosa...up davvero strano quasi impossibile capisco che non ci deve essere la pappa pronta ma nemmeno farci annoiare per fare un item +9, a tutto ciò si aggiunge il drop delle perle davvero scarso.

Consiglio pure io , ma voglio dire una cosa...up davvero strano quasi impossibile capisco che non ci deve essere la pappa pronta ma nemmeno farci annoiare per fare un item +9, a tutto ciò si aggiunge il drop delle perle davvero scarso.
Ma per le perle non basta aprire le ostriche che stanno dalla bottegaia? chiedo perchè vorrei provare il server e mi interessa la cosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom