֎♥♥ Metin2Heroes ♥♥֎ 100% shop-in-game Lv. massimo 150 - Top rating server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ci sei o ci fai? Ma leggi quello che scrivo o no?

Si ho letto quello che hai scritto e ti ho risposto,ora scrivo anche per quelli che non sanno leggere bene con tanti colori

Quello che tu hai scritto:Esiste il set da exp, ma non si sa ancora dove si droppa, ne tanto meno quello da pvp...

Quello che ti ho risposto io con tanto di screen:
file.html

Quello che tu hai scritto: Mi citi la parte dove parla di chi droppa anelli exp o guanti o i rari? Magari non lo vedo io

Quello che ho scritto io:99% di quelli che giocano a metin e vogliono insegnare a tutti,almeno si leggessero le presentazioni,lamentarsi per le cose serie mai,chiedere a un gm,no grazie.(Si la presentazione non fa vedere dove si droppano anelli guanti etc ma basta chiedere a uno staffer,ora ti saluto:omfg:

Si ho letto quello che hai scritto e ti ho risposto,ora scrivo anche per quelli che non sanno leggere bene con tanti colori

Quello che tu hai scritto:Esiste il set da exp, ma non si sa ancora dove si droppa, ne tanto meno quello da pvp...

Quello che ti ho risposto io con tanto di screen:
file.html

Quello che tu hai scritto: Mi citi la parte dove parla di chi droppa anelli exp o guanti o i rari? Magari non lo vedo io

Quello che ho scritto io:99% di quelli che giocano a metin e vogliono insegnare a tutti,almeno si leggessero le presentazioni,lamentarsi per le cose serie mai,chiedere a un gm,no grazie.(Si la presentazione non fa vedere dove si droppano anelli guanti etc ma basta chiedere a uno staffer,ora ti saluto:omfg:

Mi citi la parte dove parla di chi droppa anelli exp o guanti o i rari? Magari non lo vedo io :omfg:

Io chiedo dove si droppano anelli exp e guanti e te mi dici dove si droppa il set da exp? :|

Io chiedo dove si droppano anelli exp e guanti e te mi dici dove si droppa il set da exp? :omfg:

Questo è quello che tu hai scritto ora levati puzzi di arroganza
Una guida al drop, ci sono troppe robe e nessuno sa dove si droppano! Ormai si va a tentativi...

- I rari dove si droppano?
- Là da qualche parte dai metin
- .......

oppure

- Anelli exp dove si droppano?
- Dai metin 90
- Ma nessuno fino ad ora ha mai droppato anelli dai metin90
- "Fidati", si droppano li...
e poi vieni a scoprire che gli anelli li hanno droppati dai boss...

Esiste il set da exp, ma non si sa ancora dove si droppa, ne tanto meno quello da pvp...
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/...me-semiold.460896/page-18#A9O2OFsWVx0xom8A.99

In effetti non c'e' in nessun posto dove spiega il drop dei rari io liv.78 ancora non ne ho visto neanche l'ombra, mi sà che ritorno a giocare sul precedente server, c'e' un problema reale degli anelli exp , il drop solamente dai boss e molto riduttivo ,visto che gioca tanta gente .

In effetti non c'e' in nessun posto dove spiega il drop dei rari io liv.78 ancora non ne ho visto neanche l'ombra, mi sà che ritorno a giocare sul precedente server, c'e' un problema reale degli anelli exp , il drop solamente dai boss e molto riduttivo ,visto che gioca tanta gente .
I rari li puoi droppare dalle metin e dai boss in mappa lv 90-110 in su.

è possibile sapere che danno i vari forzieri? Ce ne stanno almeno 10/15, ci si perde dentro, il baule dell'eroe quello con le lische che da?

un bel server purtroppo è popolato veramente da brutta brutta gente sembrano usciti di prigione mamma mia nessun rispetto e una maleducazione mai vista prima

Purtroppo queste tipo di persone su metin ci sono sempre state e in maggioranza... maleducate, gradasse, egoiste eccetera ma solo perchè sono dietro a un computer....

Ultima modifica:
un bel server purtroppo è popolato veramente da brutta brutta gente sembrano usciti di prigione mamma mia nessun rispetto e una maleducazione mai vista prima
Non è colpa del server, ma della rabbia repressa dentro ognuno dei singoli bimbi nutella che troviamo in giro...

Drago rosso inesistente, a detta del ga dovrebbe stare in un punto di carta ove raggiungendolo non c'è alcun drago, sono stato più di 30 minuti ad aspettare fermo e niente non è apparso, a sua detta, ancora, qualche altro player l'avrà killato, ma dopo più di 30 minuti dubito che sia così.

Drago rosso inesistente, a detta del ga dovrebbe stare in un punto di carta ove raggiungendolo non c'è alcun drago, sono stato più di 30 minuti ad aspettare fermo e niente non è apparso, a sua detta, ancora, qualche altro player l'avrà killato, ma dopo più di 30 minuti dubito che sia così.
Ribadisco ciò che ti ho detto in game.... il drago rosso respawn in alto a destra della mappa "Carta Doyyum".

Saluti IpMan.

La domanda è, per un tuo errore perchè doveva rimborsarti? La seconda viene spontanea, cosa ti ha detto il GA? Per quale motivo non vuole rimborsarti? Evitiamo di postare feed tendenzialmente negativi per nonnulla

cambia razza .... come fai a giocare su un server cosi ? XD
posso capire cambio dottrina , ci sta su un server del genere. ma la difficoltà?
cioè fai am poi ti fai la razza da pvp che serve -.-
sconsiglio senza provarlo solo x la descrizione è un fail totale

cambia razza .... come fai a giocare su un server cosi ? XD
posso capire cambio dottrina , ci sta su un server del genere. ma la difficoltà?
cioè fai am poi ti fai la razza da pvp che serve -.-
sconsiglio senza provarlo solo x la descrizione è un fail totale
All'inizio pensavo la stessa cosa di ciò che hai detto te! Però grandissimo genio, grazie al cambia razza, ci saranno più varietà di Razze e non ci saranno solo più sura o war, ribadisco grandissimo genio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom