֎♥♥ Metin2Heroes ♥♥֎ 100% shop-in-game Lv. massimo 150 - Top rating server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gara OX senza domande, solo tenta la fortuna vero o falso. GF indecente che mi fa crashare perchè ho detto che era una buffonata facendo il saputello scrivendo "Se vuoi ti aiuto io a deletare il client".
Branco di ridicoli, l'italia sta andando così perchè c'è gente come voi. Lasciate sto server prima che sia troppo tardi e fate marcire il GF, posso permettermi di esprimere la mia a riguardo dopo aver visto queste cose.
Saluti

Gara OX senza domande, solo tenta la fortuna vero o falso. GF indecente che mi fa crashare perchè ho detto che era una buffonata facendo il saputello scrivendo "Se vuoi ti aiuto io a deletare il client".
Branco di ridicoli, l'italia sta andando così perchè c'è gente come voi. Lasciate sto server prima che sia troppo tardi e fate marcire il GF, posso permettermi di esprimere la mia a riguardo dopo aver visto queste cose.
Saluti

Vai su Inforge a postare, li troverai giustizia.

Saluti
Tanto di cappello per la gara OX , meglio così, una ox dove c'è tenta la fortuna, che una dove tutti seguono!
NON CI STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE LE OX CI DEVONO PERFORZA ESSERE SEMPRE E SOLO DOMANDE DI METIN.

Lo provo anche io.
Spero di aver trovato un server duraturo, longevo e soprattutto dove lo staff si prende la responsabilità di mantenerlo divertente e in crescita.
Ci si becca in game!

Dopo una lunga assenza su questa community, torno e quello che trovo...(più cani di prima).
Sbagliare è umano, giudicare un lavoro complesso per un semplice download... dove arriveremo!
P.P.S (COME SU QUALSIASI CONSOLE O PIATTAFORMA, SE UNA COSA TI PIACE CI GIOCHI SE NO NIENTE
NON PENSO VOI ANDIATE ALLA SONY O ALLA MICROSOFT A LAMENTARVI PER OGNI SINGOLA MINCHIATA)
Pienamente d'accordo con te!

Ultima modifica:
Consiglio il server tutta via non ho apprezzato il sistema di ottenimento dei libri secondari.

Percentuale di riuscita è del 50%.
Mentre per la mappa 90-110 Forte contro orchi e mezziuomini.

Ho messo mezzi e orchi ma levo quasi sempre uguale ..
Poi i mob che escono dalle metin sono buggati e levano troppo veramente troppo,per non parlare dei 3 boss nella mappa ti fanno 5-6k lisci e 10-12k critici avendo solo 18khp 600 difesa ed essendo buffato è improponibile come gameplay.

Se c'è gente che riesce a farli quelli sono i sura am,se avete testato solo con un sura am allora si spiega tutto,sempre sperando che abbiate testato.

Ho messo mezzi e orchi ma levo quasi sempre uguale ..
Poi i mob che escono dalle metin sono buggati e levano troppo veramente troppo,per non parlare dei 3 boss nella mappa ti fanno 5-6k lisci e 10-12k critici avendo solo 18khp 600 difesa ed essendo buffato è improponibile come gameplay.

Se c'è gente che riesce a farli quelli sono i sura am,se avete testato solo con un sura am allora si spiega tutto,sempre sperando che abbiate testato.

Come fai ad avere solo 18k di hp? :|

Come fai ad avere solo 18k di hp? :omfg:

Perchè non ho puntato ai 3k hp ma me ne bastano 2k ma con gli altri 4 bonus perfetti,anche se mettessi la pietra+6 vitalità avrei 22k hp non fa nessuna differenza quando ogni mob che esce dalla metin ti fa 500-600 liscio.

Quanto dovrei avere 50k hp avendo massimo 3khp in bonus ?:\ nche avendone 30k hp non vedo nessuna differenza i boss non si buttano giù in 1 minuto e non mi sembra che avendo più hp hai più difesa il dmg che ti fanno non cambia e cadi giù ugualmente 6k lisci e 12k critico,e neanche i mob se per questo,500-600 lisci da ogni mob non cambia nulla,se sei un sura am non rispondere a questi messaggi thanks.

Perchè non ho puntato ai 3k hp ma me ne bastano 2k ma con gli altri 4 bonus perfetti,anche se mettessi la pietra+6 vitalità avrei 22k hp non fa nessuna differenza quando ogni mob che esce dalla metin ti fa 500-600 liscio.

Quanto dovrei avere 50k hp avendo massimo 3khp in bonus ?:\ nche avendone 30k hp non vedo nessuna differenza i boss non si buttano giù in 1 minuto e non mi sembra che avendo più hp hai più difesa il dmg che ti fanno non cambia e cadi giù ugualmente 6k lisci e 12k critico,e neanche i mob se per questo,500-600 lisci da ogni mob non cambia nulla,se sei un sura am non rispondere a questi messaggi thanks.

Bah mi sembra strano, io sono sura nero e li reggo alla perfezione, eppure non ho un equip perfetto...

Bah mi sembra strano, io sono sura nero e li reggo alla perfezione, eppure non ho un equip perfetto...

Parlo dei mob che escono dalle metin non quelli nella mappa.

Quelli della mappa con i bonus citati dal GA levo sempre uguale,gli killo ma dopo un pò e sono costretto a stare al muro se no ci metto anche di più,è da ieri sera che sono bloccato e mi è pure passata la voglia di giocare,visto che preferisco expare killando metin e mobbando qua è la,ci si vede se fanno qualche aggiornamento cya

E non reggi i boss... Con un equip come si deve ed evocando il pet arrivi anche a 26.5k di hp.

LoL no comment.(Si vede che non sei al 90 oppure ancora non hai provato i boss in quella mappa)
Leggi meglio quello che ho scritto,gioco a metin2 dal lontano 2009 non ho bisogno di consigli su come fare il mio equip,grazie.
Anche avendo 30k di hp non cambia nulla cit. xDeMoNx

LoL no comment.(Si vede che non sei al 90 oppure ancora non hai provato i boss in quella mappa)
Leggi meglio quello che ho scritto,gioco a metin2 dal lontano 2009 non ho bisogno di consigli su come fare il mio equip,grazie.
Anche avendo 30k di hp non cambia nulla cit. xDeMoNx
Mi dispiace ma sono al 90; giochi dal 2009 e non reggi:oddio:

anyway ti ho detto di metterti full hp e utilizzare possibilità di svenimento.

:bye:

Mi dispiace ma sono al 90; giochi dal 2009 e non reggi:oddio:

anyway ti ho detto di metterti full hp e utilizzare possibilità di svenimento.

:bye:

Te lo ripeto,non ho bisogno dei tuoi inutli commenti o consigli arroganti,no non reggo un boss che ti fa 6k lisci e 12k critici buffato a 45%.
Ti invito a non rispondere più ai miei commenti visto che non nè ho bisogno e tieniti il bye noob per te grazie:figurati:

Un buon server con ottimi margini di miglioramento, ma secondo me manca qualcosa.. non so cosa , ma manca.

Un buon server con ottimi margini di miglioramento, ma secondo me manca qualcosa.. non so cosa , ma manca.

Una guida al drop, ci sono troppe robe e nessuno sa dove si droppano! Ormai si va a tentativi...

- I rari dove si droppano?
- Là da qualche parte dai metin
- .......

oppure

- Anelli exp dove si droppano?
- Dai metin 90
- Ma nessuno fino ad ora ha mai droppato anelli dai metin90
- "Fidati", si droppano li...
e poi vieni a scoprire che gli anelli li hanno droppati dai boss...

Esiste il set da exp, ma non si sa ancora dove si droppa, ne tanto meno quello da pvp...

Una guida al drop, ci sono troppe robe e nessuno sa dove si droppano! Ormai si va a tentativi...

- I rari dove si droppano?
- Là da qualche parte dai metin
- .......

oppure

- Anelli exp dove si droppano?
- Dai metin 90
- Ma nessuno fino ad ora ha mai droppato anelli dai metin90
- "Fidati", si droppano li...
e poi vieni a scoprire che gli anelli li hanno droppati dai boss...

Esiste il set da exp, ma non si sa ancora dove si droppa, ne tanto meno quello da pvp...

Prova a leggere la descrizione qui su inforge non fa male e non ti morde neanche :omfg:

Mi citi la parte dove parla di chi droppa anelli exp o guanti o i rari? Magari non lo vedo io :omfg:

99% di quelli che giocano a metin e vogliono insegnare a tutti,almeno si leggessero le presentazioni,lamentarsi per le cose serie mai,chiedere a un gm,no grazie.

file.html

Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/...me-semiold.460896/page-18#8XpuMSSUKG0PoXEp.99

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom