Offline ֎♥♥ Metin2Heroes ♥♥֎ 100% shop-in-game Lv. massimo 150 - Top rating server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Onestamente? Sono tentato nel provare questo Server, ma ci sono molte cose che a parer mio andrebbero tolte/cambiate.
Non vedo l'utilità del Cambia Dottrina (minimo fino al lv 50) ed il cambia razza, in un semi-old (che così facendo arriva ad assumere sembianze di un new-style)
Un'altra cosa,
i Set PvP sono veramente orrendi, senza offesa. Robe viste e riviste.
Per quanto rigurda le variabili sono d'accordo. Ci sta nel mettere 3 variabili (tralasciando gli hp mettendone una in più)
Per il resto, tutto ok!

Le Hwang che bonus danno di base?

@Saybe2 Ti rispondo qui perchè non mi fa citare il commento.
Sono d'accordo con te, sul fatto che logicamente ognuno possiede i suoi punti di vista e ci mancherebbe ...
Io purtroppo, il fatto del Cambia Dottrina & Cambia Razza la vedo come una cosa "in parte" utile.
Il cambia dottrina, personalmente lo avrei reso utilizzabile fino al livello 50-70,
Il cambia razza, non lo avrei messo.
Semplicemente avrei reso tutte le dottrine efficenti nel PvM, ad esempio..
 
Onestamente? Sono tentato nel provare questo Server, ma ci sono molte cose che a parer mio andrebbero tolte/cambiate.
Non vedo l'utilità del Cambia Dottrina (minimo fino al lv 50) ed il cambia razza, in un semi-old (che così facendo arriva ad assumere sembianze di un new-style)
Un'altra cosa,
i Set PvP sono veramente orrendi, senza offesa. Robe viste e riviste.
Per quanto rigurda le variabili sono d'accordo. Ci sta nel mettere 3 variabili (tralasciando gli hp mettendone una in più)
Per il resto, tutto ok!

Le Hwang che bonus danno di base?
350 Difesa, 5 Blocco e 5 Forte Contro Mostri.
 
Onestamente? Sono tentato nel provare questo Server, ma ci sono molte cose che a parer mio andrebbero tolte/cambiate.
Non vedo l'utilità del Cambia Dottrina (minimo fino al lv 50) ed il cambia razza, in un semi-old (che così facendo arriva ad assumere sembianze di un new-style)
Un'altra cosa,
i Set PvP sono veramente orrendi, senza offesa. Robe viste e riviste.
Per quanto rigurda le variabili sono d'accordo. Ci sta nel mettere 3 variabili (tralasciando gli hp mettendone una in più)
Per il resto, tutto ok!

Le Hwang che bonus danno di base?
Ti do due spulciate, poi ovviamente ognuno ha i suoi pareri...
Allora Cambia Dottrina , è un punto interrogativo, ovviamente è comodo per molte razze tra cui il sura bianco che diventa nero, o anche per altre.. Però non è male.
Il cambia razza sono stra a favore e sai perchè? Quanta gente vuole farsi un ninja o uno shamy e non può perchè c'è difficoltà nel exp/droppare ecc? Cosi si rende un server con VARIETA' di razze, e non tutti sura e war come in TUTTI i server.
Attenzione, è solo un mio parere. D'altronde , è tutto equilibrato fino adesso.
 
Onestamente? Sono tentato nel provare questo Server, ma ci sono molte cose che a parer mio andrebbero tolte/cambiate.
Non vedo l'utilità del Cambia Dottrina (minimo fino al lv 50) ed il cambia razza, in un semi-old (che così facendo arriva ad assumere sembianze di un new-style)
Un'altra cosa,
i Set PvP sono veramente orrendi, senza offesa. Robe viste e riviste.
Per quanto rigurda le variabili sono d'accordo. Ci sta nel mettere 3 variabili (tralasciando gli hp mettendone una in più)
Per il resto, tutto ok!

Le Hwang che bonus danno di base?
Concordo sui set pvp.
 
Io non riesco a registrarmi.. mi continua a dire che il codice di cancellazione deve contenere un numero ma anche inserendolo non va..
 
Prova lettera iniziale maiuscola
Le ho provate tutte.. niente.

Non so se la pagina di registrazione è offline, ma se così fosse inizio l'esperienza col piede sbagliato. Anche perchè avendo una connessione lenta, ho impiegato 4 ore solo per scaricare il client.. vedere che non riesco a registrarmi, la cosa scazza abbastanza
 
Ma solo a me sta dando problemi il download tramite MEGA?
Ora è uscito scritto "decriptato" al 99%..sarà la terza volta che provo a scaricarlo e sincermente con tutta la buona volontà nel provare il server, mi sono stufato :S
 
Ma più che altro dove sono i 150-200 on?
Ma perchè scrivete cavolate..
Disperazione......

97 CH1.jpg

46 ch2.jpg


La mia matematica è scarsa... però questi fanno 143 online buon proseguimenti. By [GA]IpMan :*

Aggiungo:
Immagine.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.