Sconsiglio il server per una serie di motivi(principalmente 3):
1. I bonus da pvp sono stati settati un po alla cazzum dato che con set finale tutto +9 + il pet+ i rari si raggiunge questo:
35%magia(+30% come bonus su oggetti)
27.000 HP (+16.000 HP con i rari)
50% velocità attacco(a mio parere sballatissima)
50% blocco corporale(+ bonus)
80% colpo critico
20% trafiggenti
Ma la parte più bella arriva ora!!
Le armi final possono avere danni medi e abilità ma con il pet mini razador eroe e il set finale 150+9 si raggiunge la bellezza di:
60% resistenza danni medi
45% resistenza abilità
In tutto questo non ho calcolato le varie missioni e status e alcuni set di rari.
Devi considerare che se in un server non c'è lo shop il server non va avanti, è la semplice verità, in tutti i server c'è gente che paga, senza loro non si va avanti, ma ciò non significa che non sei in grado di superarti, magari sei tu che non ti impegni (?), è inutile dire che ti secca farti equip perchè verrai superato, ottima logica, ottima.
Sono d'accordissimo con l'idea che senza lo shop non si va avanti. Ma se tu metti arma finale o armatura finale allo stesso prezzo di un bracciale ovvero 12 euro ti troverai milioni di persone che la shoppano l'arma... 12 euro anche chi non shoppa mai li darebbe per un arma finale +9. E' di un lucro assurdo. Con 102 monete ovvero 100£ ti fai tutto l'equip+9 da pvp finale. Sinceramente lo shop ti fa guadagnare tempo ma fino ad un certo punto. Io che non shoppo mi devo smazzare ore ed ore e quello che butta 100 euro in un petosecondo ha tutto il set final.
Per concludere lo staff è completamente assente in game. Il server è carino ma non credo sia il top del momento. Ci sono situazioni migliori attualmente e molto più stabili dal lato pvp/staff.
Sono gusti ripeto ma qui non sei assistito per niente e il pvp è lasciato li al caso.