֎♥♥ Metin2Heroes ♥♥֎ 100% shop-in-game Lv. massimo 150 - Top rating server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con il riavvio di oggi, sono stati sistemati, introdotti e modificati:

1. Sistemato il danno dalle seste abilità del ninja: adesso il danno sarà equo;
2. Rimossa la collisione con tutti i pets: ora quest’ultimi possono essere passati da sopra;
3. Il covo 3 sarà fattibile da soli senza necessità di gruppo;
4. Inserita la faretra per le frecce infinite;
5. Inserito nuovo effetto armi;
6. Inserito nuovo effetto armature;
7. Aggiornata la libreria granny a 2.9;
8. Aggiornata la libreria python a 2.7;
9. Inserito effetto dietro la schiena alle armature dell’oblio;
10. Inserito il Forziere di Natale come quest con la scelta della razza e del sesso;
11. Inserita la Christmas Box;
12. Inserito il Forziere di Natale;
13. Inserita velocità d’attacco ed assorbimento mp dal gira bonus automatico;
14. Inserito ban_tool a Kekk0 e Alfrich;
15. Inseriti I costume di Natale con la rimozione del bonus+;
16. Inserita descrizione corretta di Razador;
17. Inserito Info_drop_monster: un sistema che permetterà di visionare una (?) accanto alle caratteristiche di un mostro. Questa barra darà informazioni relative alle caratteristiche (HP, DEBOLEZZE, FORTE CONTRO) ed al drop (attraverso il mob_drop_item);
18. [TEST-FIX]Sistemata la barra in alto che si buggava;
19. [TEST-FIX]Introdotto un fix per le Injection al client con la possibilità di prevenire i vari hack via py;
20. Craft strega e ammalia dall'aiutante evento;

Non riesco più ad accedere dopo l'aggiornamento di ieri sera.
Mi da':
Errore di sistema
Impossibile avviare il programma perché MSVCR120.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma.
Soluzioni?

Ultima modifica:
Non riesco più ad accedere dopo l'aggiornamento di ieri sera.
Mi da':
Errore di sistema
Impossibile avviare il programma perché MSVCR120.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma.
Soluzioni?
Scarica questa dll e mettila dentro il client.

Ok, avevo eliminato la cartella e la sto estraendo, ora sto aggiornando per l'ennesima volta il client. Ti faccio sapere, grazie.
PS: A cosa è dovuto ciò?

Risolto il problema scaricando la DLL

Hero vi aspetta2.webp

Buongiorno a tutti ho un problema con il server,appena entro con l'account dopo aver caricato la sbarra non mi fa vedere la schermata rimane così bloccato,però mi fa vedere in chiama chi scrivere,come posso risolvere il problema?

Buongiorno a tutti ho un problema con il server,appena entro con l'account dopo aver caricato la sbarra non mi fa vedere la schermata rimane così bloccato,però mi fa vedere in chiama chi scrivere,come posso risolvere il problema?

Ciao, hai provato a far partire il gioco tramite l'auto patcher ?

Abbiamo notato che al momento la macchina risulta avere problemi di connessione causando crash. Stiamo comunque mandando degli aggiornamenti per contrastare i vari problemi dovuti allo spegnimento di alcuni canali. Ricordo che dovete OBBLIGATORIAMENTE AGGIORNARE IL CLIENT.

Ultima modifica:
non mi parte il client ...cè uno staffer su skype cosi risolvo?

Mai visto un GF più scostumato e arrogante di DP, gli chiedi una cosa se va bene non ti risponde proprio, se va male ti prende pure per il cul.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom