֎♥♥ Metin2Heroes ♥♥֎ 100% shop-in-game Lv. massimo 150 - Top rating server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta vedere il forum del server e la grande "presenza" dello staff solamente per fare il post dei "pacchetti donazione", dopodichè SPARITI.
Vatti a nascondere, questo server è come te, fallito.
P.S: Non si vede che sei un multiaccount, proprio per niente :asd:
Multiaccount registrato dal 2012? Non ha senso...

Multi account DAL 2012 ? .. omg.. perfavore vai in cortile a giocare con la palla , che qui un minimo di neuroni attivi li devi avere ....

Apro l'autopatcher dopo che scarica tutti gli aggiornamenti clicco su avvia il gioco e mi dice " impossibile avviare il programma perchè MVSCR120.dll non e presente nel computer" come posso risolvere?

Il server è bello, davvero bello, è proprio come piace a me, peccato per i troppi pochi player, davvero pochi... Non so se continuare o smettere di giocare perchè non so se mi conviene continuare a giocare, magari, finirmi tutto l'equip e ritrovarmi a duellare coi cani..

Il server è bello, davvero bello, è proprio come piace a me, peccato per i troppi pochi player, davvero pochi... Non so se continuare o smettere di giocare perchè non so se mi conviene continuare a giocare, magari, finirmi tutto l'equip e ritrovarmi a duellare coi cani..
Salve, per quanto riguarda l'utenza c'è da dire che molti hanno inziato già la scuola quindi spesso capita che un player non ha molto tempo da dedicare al gioco.
Prova a loggare la sera se magari vuoi giocare in compagnia. Per quanto riguarda l'utenza al villo molti si dedicano al farming quindi è normale che stanno in dungeon oppure in mappe exp tuttavia c'è sempre qualcuno al villo, sia staff che player.
Saluti.
[GM]Lyra

Cavolate, i player sono calati da fine novembre, e non scusiamocela con la scuola, perchè a settembre, ottobre e novembre anche c'era la scuola, ma c'erano punte di 250 on.
Il problema è che i player non sono stati calcolati, le proposte snobbate, e si è dato importanza solamente ai "pacchetti donazioni" "offerte donazioni", arrivando a questo punto
1.webp
http://www.metin2heroes.eu/
Si raccoglie quello che si semina, capisco che siete staffer e la verità è meglio nasconderla ma almeno abbiate la decenza di non raccontare frottole.

Cavolate, i player sono calati da fine novembre, e non scusiamocela con la scuola, perchè a settembre, ottobre e novembre anche c'era la scuola, ma c'erano punte di 250 on.
Il problema è che i player non sono stati calcolati, le proposte snobbate, e si è dato importanza solamente ai "pacchetti donazioni" "offerte donazioni", arrivando a questo punto Visualizza allegato 20328
Si raccoglie quello che si semina, capisco che siete staffer e la verità è meglio nasconderla ma almeno abbiate la decenza di non raccontare frottole.
Guarda io faccio parte del team da poco. Dal 16 dicembre esattamente quindi quel che successe prima non mi riguarda, io sto parlando del presente non del passato.

Ultima modifica:
cè da dire che il download non funziona..sistematelo per favore

Ricordiamo che per visuallizzare le nuove modifiche grafiche, c'è bisogno di scaricare le patch dal nostro sito , oppure scaricare il client uppato ( di recente ) sempre sul nostro sito .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom