֎♥♥ Metin2Heroes ♥♥֎ 100% shop-in-game Lv. massimo 150 - Top rating server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SERVER MONITORING
Account registrati: 4395
Player registrati: 5020
Gilde registrate: 176
Negozi offline attivi: 416
(non totalizzati nel counter dei PG online)

Aggiornamento Macchine
Database
Login
Channel 1
Channel 2

Channel 3

SERVER MONITORING
Account registrati: 4395
Player registrati: 5020
Gilde registrate: 176
Negozi offline attivi: 416
(non totalizzati nel counter dei PG online)

Aggiornamento Macchine
Database
Login
Channel 1
Channel 2

Channel 3

Io parlo del sito per registrarmi e scaricare il server....se clicco sul link della descrizione si apre una pagina riguardante un antidoss che dovrebbe reindirizzarmi al sito ma, dopo diversi secondi la pagina smette di caricare e rimane tutta bianca...il forum invece sembra andare...

Io parlo del sito per registrarmi e scaricare il server....se clicco sul link della descrizione si apre una pagina riguardante un antidoss che dovrebbe reindirizzarmi al sito ma, dopo diversi secondi la pagina smette di caricare e rimane tutta bianca...il forum invece sembra andare...
Cambia browser.

continuo a non riuscire a far aprire il client.. dice che mancano questi file..
DevlL.dll
mss32.dll
SpeedTreeRT.dll
come posso risolvere?

Salve,
Prima mi dava: mancante ''MSVCR120.dll'',
dopo aver visto in una discussioni il rar, scaricato, ora viene questo:
''FATAL ERROR!! Python Library file not exist!

Bel server strutturato abbastanza bene.
Peccato per l'evento di natale che ha completamente rovinato il server per il drop eccessivo di calze con cui si possono prendere infiniti forzieri e droppare item finali.
Lo staff non ascolta minimamente i player e le loro richieste.
Concludo con il dire che alcuni player avevano già info di questo evento e di cosa sarebbe successo ancor prima che venisse pubblicato. Per cui poca serietà dello staff nel mantenere segretezza con i player. Blocchi chat e ban a puro piacimento del gm.
A mai più rivederci ^^

Ho cercato di contattare più volte lo staff chiedendo aiuto per il mio problema. Mi dice che l'autopatch non è connessa al server e di conseguenza non me l'aggiorna e mi da il server off.
La loro risposta? Eccola:
Non c'è una risposta, dare sostegno e aiuto a gente che vuole giocare è la prima cosa.

Niente di strano, chiedete a DP, è ovvio che non vi calcola.
Finchè c'era Ipman c'era gentilezza e le proposte venivano perlomeno valutate (e i player calcolati), adesso con quello scostumato arrogante di DP non perdeteci nemmeno tempo su questo server.

non riesco a loggare
Impossibile avviare il programma perché MSVCR120.dll non è presente nel computer.Per risolvere il priblema,provare a reinstallare il programma.
ho provato ben 3 volte compare sempre questa finestra

Media player on?
Sul sito, sotto la voce "PLAYER MONITORING", è presente il counter dei player online.
non riesco a loggare
Impossibile avviare il programma perché MSVCR120.dll non è presente nel computer.Per risolvere il priblema,provare a reinstallare il programma.
ho provato ben 3 volte compare sempre questa finestra
Scarica il file da qui: http://puu.sh/t8C1F/9621c8b1f3.dll , infine mettilo dentro il client.

Certo che ne hai coraggio .. i miei complimenti pallonaro
Basta vedere il forum del server e la grande "presenza" dello staff solamente per fare il post dei "pacchetti donazione", dopodichè SPARITI.
Vatti a nascondere, questo server è come te, fallito.
P.S: Non si vede che sei un multiaccount, proprio per niente :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom