BaffoDiFerro
Utente Electrum
Scusatemi, è normale che non riesca ad entrare nel sito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SERVER MONITORING
Account registrati: 4395
Player registrati: 5020
Gilde registrate: 176
Negozi offline attivi: 416
(non totalizzati nel counter dei PG online)
Aggiornamento Macchine
Database
Login
Channel 1
Channel 2
Channel 3
Cambia browser.Io parlo del sito per registrarmi e scaricare il server....se clicco sul link della descrizione si apre una pagina riguardante un antidoss che dovrebbe reindirizzarmi al sito ma, dopo diversi secondi la pagina smette di caricare e rimane tutta bianca...il forum invece sembra andare...
Cambia browser.
Purga Cache.Niente???
http://puu.sh/sWPug/75c2855a7a.rar estrailo nella cartella principale sostituendo ciò che c'è giàcontinuo a non riuscire a far aprire il client.. dice che mancano questi file..
DevlL.dll
mss32.dll
SpeedTreeRT.dll
come posso risolvere?
Riscarica il client, hai scaricato il client a metà con antivirus aperto.Salve,
Prima mi dava: mancante ''MSVCR120.dll'',
dopo aver visto in una discussioni il rar, scaricato, ora viene questo:
''FATAL ERROR!! Python Library file not exist!
Si, talmente carino che lo staff è presente solamente per chi vuole shoppare, per il resto nemmeno calcolano le proposte fatte o le varie lamentele.Carino
Sul sito, sotto la voce "PLAYER MONITORING", è presente il counter dei player online.Media player on?
Scarica il file da qui: http://puu.sh/t8C1F/9621c8b1f3.dll , infine mettilo dentro il client.non riesco a loggare
Impossibile avviare il programma perché MSVCR120.dll non è presente nel computer.Per risolvere il priblema,provare a reinstallare il programma.
ho provato ben 3 volte compare sempre questa finestra
Si, talmente carino che lo staff è presente solamente per chi vuole shoppare, per il resto nemmeno calcolano le proposte fatte o le varie lamentele.
E' un server solamente a scopo di lucro.
Basta vedere il forum del server e la grande "presenza" dello staff solamente per fare il post dei "pacchetti donazione", dopodichè SPARITI.Certo che ne hai coraggio .. i miei complimenti pallonaro