֎♥♥ Metin2Heroes ♥♥֎ 100% shop-in-game Lv. massimo 150 - Top rating server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quant'è la media dei player on nell'orario di picco della giornata?? Ci sono risse nei villi o comunque movimento ....o è al quanto noioso come server in cui la gente è concentrato solo a nerdare nei vari dungeon?

Ci sto giocando e devo dire che non mi dispiace come server, volevo sapere: dove si droppano le pietre dell'anima perfette? Esiste un anello exp droppabile o comprabile da qualche npc specifico (il massimo che ho visto sono stati bottegaia, mercante armi e armature ahahah)?

dove si droppano le pietre dell'anima perfette?
Se non erro dalla Strega di Ghiaccio presente in atlantide 1.
Esiste un anello exp droppabile o comprabile da qualche npc specifico (il massimo che ho visto sono stati bottegaia, mercante armi e armature ahahah)?
È possibile droppare un anello exp aprendo un qualsiasi forziere presente sul server, gli unici forzieri a non dropparlo sono: forziere fantasy, scrigno del drago e forziere drago rosso.

Buongiorno,

faccio riferimento ad alcune discussioni avvenute tra team ed utenti per aprire un sondaggio il cui scopo è quello di adottare migliorie/modifiche ai 6-7 bonus con alcuni riferimenti a determinati parametri in particolare.

Il nostro scopo è quello di adottare questo piano di rientro che permetterà voi di ritornare-giocare nuovamente con la stessa longevità di un tempo.

Al momento, le modifiche che abbiamo preso in considerazione sono le seguenti:
  1. Rimuovere le difese da tutti gli equipaggiamenti (resistenza guerriero, ninja, shamano e sura);
  2. Togliere la possibilità di inserire le difese con i 6/7 bonus;
  3. Aumentare gli status a 10 (INT, DEX e STR);
  4. Aumentare gli HP a 3000 o 4000;
  5. S'è il punto n.5 sarà attuato, ovviamente, per rispetto dei giocatori, l'attuale 2.000HP sarà convertito nel nuovo max_hp introdotto;

Buongiorno,

faccio riferimento ad alcune discussioni avvenute tra team ed utenti per aprire un sondaggio il cui scopo è quello di adottare migliorie/modifiche ai 6-7 bonus con alcuni riferimenti a determinati parametri in particolare.

Il nostro scopo è quello di adottare questo piano di rientro che permetterà voi di ritornare-giocare nuovamente con la stessa longevità di un tempo.

Al momento, le modifiche che abbiamo preso in considerazione sono le seguenti:
  1. Rimuovere le difese da tutti gli equipaggiamenti (resistenza guerriero, ninja, shamano e sura);
  2. Togliere la possibilità di inserire le difese con i 6/7 bonus;
  3. Aumentare gli status a 10 (INT, DEX e STR);
  4. Aumentare gli HP a 3000 o 4000;
  5. S'è il punto n.5 sarà attuato, ovviamente, per rispetto dei giocatori, l'attuale 2.000HP sarà convertito nel nuovo max_hp introdotto;
Favorevolissimo, le resistenze hanno creato solo squilibrio nel pvp..toglietele nei rari

Com'è fare l'Alchimia su questo server? E' l'unica cosa che mi preoccupa se scaricarlo o meno (io odio l'Alchimia)
Bonus diversi come l'ufficiale? (Comprese le %?) Oppure tutti gli utenti avranno stessi bonus sulle pietre e stesse %?

@Metin2Heroes vorrei capire una cosa, ma ora chi ha l'equip con i rari con 5% res razza cosa succederà? gli verrà rimpiazzato quel 5% res razza con un bonus casuale?

Com'è fare l'Alchimia su questo server? E' l'unica cosa che mi preoccupa se scaricarlo o meno (io odio l'Alchimia)
Bonus diversi come l'ufficiale? (Comprese le %?) Oppure tutti gli utenti avranno stessi bonus sulle pietre e stesse %?
[GUIDA]Alchimia

Pochissima presenza dello staff in game e in forum,lato pvm carino,lato pvp settato male male. Ci sono svariati bug, la piu fastidiosa taskbar sempre buggata...davvero odiosa. Set molto difficili da uppare,dovrebbero scrivere nella descrizione che è un hard pvm. Il peggio del server è che i file sono vecchissimi e le protezioni sono davvero uno scolapasta,hack e bot ovunque. Se butti qualcosa a terra è pieno di pickup bot a razziare tutto. Community non male anche se l'utenza scarseggia.

Pochissima presenza dello staff in game e in forum,lato pvm carino,lato pvp settato male male. Ci sono svariati bug, la piu fastidiosa taskbar sempre buggata...davvero odiosa. Set molto difficili da uppare,dovrebbero scrivere nella descrizione che è un hard pvm. Il peggio del server è che i file sono vecchissimi e le protezioni sono davvero uno scolapasta,hack e bot ovunque. Se butti qualcosa a terra è pieno di pickup bot a razziare tutto. Community non male anche se l'utenza scarseggia.
Giravano voci che fosse un Pay2Win (nemmeno Pay4Win) visto che qualcosina la ci si fa, mi sa che avevano ragione allora..

Beh si non volevo dirlo ma...per fare un equipaggio finale,prima devi avere un immensità di mappe del passaggio,le droppi solamente da beran,boss 135 e 150 raramente. Dopo che hai le mappe conta che 1/10 trovi item pvp,ci sono anche pet ,anelli ecc. e qui finisce la parte facile. Per uppare a +7(1 perla per tipo) hai il 30%,+8(2 perle per tipo) 20%,+9(3 perle per tipo)10%,gli item up li droppi solamente dalle metin mappa final(rarissimo) e dal boss(raro).Insomma se sei fortunato fortunato su 100 metin ti fai 2-3 perle per tipo. Conta che le metin spawnano ogni mezz'ora,e gia se ci sono 2 pg nella mappa sei fregato. Tieni conto che c'è sempre qualche bot fisso a farmare metin.
Praticamente Si.

Beh si non volevo dirlo ma...per fare un equipaggio finale,prima devi avere un immensità di mappe del passaggio,le droppi solamente da beran,boss 135 e 150 raramente. Dopo che hai le mappe conta che 1/10 trovi item pvp,ci sono anche pet ,anelli ecc. e qui finisce la parte facile. Per uppare a +7(1 perla per tipo) hai il 30%,+8(2 perle per tipo) 20%,+9(3 perle per tipo)10%,gli item up li droppi solamente dalle metin mappa final(rarissimo) e dal boss(raro).Insomma se sei fortunato fortunato su 100 metin ti fai 2-3 perle per tipo. Conta che le metin spawnano ogni mezz'ora,e gia se ci sono 2 pg nella mappa sei fregato. Tieni conto che c'è sempre qualche bot fisso a farmare metin.
Praticamente Si.
E' come dicevo io allora :asd:

Praticamente Si.

Se vi aspettate tutto in 1 settimana, ci sono molti Fun Pvp che vi aspettano

Giravano voci che fosse un Pay2Win (nemmeno Pay4Win) visto che qualcosina la ci si fa, mi sa che avevano ragione allora..

Continuate a campare sulle voci.

Ha citato cosa? non vedi che sta rosicando solamente perchè è stato bannato o perchè si è scocciato del server? e lo reputi attendibile?
Se devi scrivere tanto per aumentare il contatore dei messaggi e per spammare altri server cambia post.
Finalmente qualcuno che vede oltre esiste

Per rispetto dei nostri giocatori, abbiamo effettuato le seguenti modifiche:
  • Gli HP sono stati portati a 4000 da 200;
  • La modifica è stata fatta anche per coloro che nei propri item avevano tale bonus;
  • Gli status sono stati portati da 5 a 10;
  • La modifica è stata fatta anche per coloro che nei propri item avevano tali bonus;
  • Le resistenze sono state portate a 0;
  • Anche i costi nei fagotti sono stati modificati;
  • E' stata inserita la mapa di Natale;
  • Le texture per i terreni sono innevate (Tema natalizio);
  • Un nuovo effetto GM è stato introdotto;
  • E' stata applicata una modifica dal babbo Natale;

Quanti player online?
e7e75c9ae5.png

Non credo proprio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom