ஓ Blood&Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ஓ Blood&Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

Avast non è buono.. .-.
sono nabbo su queste cose...gioco al pc perchè ho fatto un incidente 1 anno fa e sto ancora tutto rotto....che dovrei mettere?? cmq questa non è la sezione per parlare di antivirus...potreste linkarmi una seziona apposita se c'è su inforge?

Ieri ho fatto scansione del pc... :oddio: non vi dico quanti file corrotti.. magari 800 magari 2000 :|

Ahahaha cmq io ieri ho dovuto perdere tanto tempo per sistemare il pc ...il mio caro e amato pc ahahahaha,povero lui perche avevo piu di 1000 virus e non questa il problema eh..ma la gravita di questi virus perche puoi avere 5000 virus nel tuo pc ma nnt grave, dipende sempre del virus e noi abbiamo avuto 2 virus grandi e belli *.* Ramnit e HTML :)
O dovuto cancellare tutto senza toccare windows(in genere la infetano tutto) ed io uso sempre AVIRA mi sembra il migliore antivirus (prima usavo norton) ma se non era aperto quando o preso questo client non vale nulla ovvio.
Non vi preocupate per questo virus solamente se avete qualche pass importanti e non facebook,skype.messenger asd.
Per me queste pass non sono per nulla importanti...cosa possono prendere dal mio skype ahahaha?o pure dal mio facebook? Attenti foto nuda non uso eh,cercate per nulla ahahaha.

più che febbre ti viene da spaccare l'autore del topic e tutta la gente che sta lavorando a questa cagata mondiale

Voi continuate a prendervela con il server (e quindi di conseguenza con lo staff) ma la colpa è soltanto vostra. Se l'antivirus vi dice che c'è qualcosa che non va, se dice che trova virus... invece di disattivarlo, fategli fare un controllo più accurato! Poi è ovvio che una volta che il virus parte è un macello ripulire tutto, anche se tutto dipende dal virus in se.

In ogni caso non c'è bisogno di spalare letame sul server, sul founder, sull'autore del thread e sui loro parenti fino alla 5a generazione ;)

EDIT: il miglior antivirus per me è e resta Kaspersky. E' a pagamento ma esistono i resetter ^^

Voi continuate a prendervela con il server (e quindi di conseguenza con lo staff) ma la colpa è soltanto vostra. Se l'antivirus vi dice che c'è qualcosa che non va, se dice che trova virus... invece di disattivarlo, fategli fare un controllo più accurato! Poi è ovvio che una volta che il virus parte è un macello ripulire tutto, anche se tutto dipende dal virus in se.

In ogni caso non c'è bisogno di spalare letame sul server, sul founder, sull'autore del thread e sui loro parenti fino alla 5a generazione ;)

EDIT: il miglior antivirus per me è e resta Kaspersky. E' a pagamento ma esistono i resetter ^^
non ho mai disattivato l'antivirus!il macello è partito appena ho estratto....fatto sta che ho scaricato il client dal sito...possibile che si posti un client sul SITO con virus?? ma sono competenti secondo voi? fanno ridere...E NON SCARICATE LA COLPA A CHI HA SCARICATO

- - - Updated - - -

Alcolizzato a chi devi spaccare la faccia? non credo proprio a me , se il gf ha uppato il client con virus non è colpa mia , il client che ho io è senza virus
P.s non ti spaccherei la faccia ma tutto proprio....il tuo client non avrà virus ma quello che si scarica dal sito si...le chiacchere stanno a 0

Sembra Metin2.IT solo con rate più alte del 50% :patt:.
Preferisco ammazzarmi sull'ufficiale ç.ç

- - - Updated - - -

Ah comunque client è troppo vulnerabile a modifiche decrypt e tutto.
Good Job :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom