ஓ Blood&Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ormai quando si tratta di metin, lo disattivo prima di estrarre/scaricare un qualsiasi fottutissimo client, tanto so come va a finire quindi.. :D
Ora mi da sempre lo stesso errore però almeno me lo estrae..

Re: ஓ Blood&Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

Ti manca il devil.dll perchè avevi Antivirus accesso, autoclick ( io avevo il 2.2 ) e mi ha causato molti problemi , switchbot come dal nome contiene un virus perchè un bot (almeno credo) Skype contiene un virus di hotmail, lo segnala anche a me.. Teamspeak boh mai avuto.

- - - Updated - - -

Neanche a me li mostra piu come .rar mi dice che persino WinRar ha un Virus.. cmq sono sempre costretto a fare mostra nella cartella e estrarlo da li..
cioè non ho capito m'ha cancellato tutti i server ma per te è com se non fosse successo nnt?? ma che ciai in testa le scimmiette??

il mio antivirus ha trovato 450win32, ma la cosa che mi turba e'il mio antiMalware con la scansione mi sta rivelando +di 827 file infetti e ancora non ha finito

il mio antivirus ha trovato 450win32, ma la cosa che mi turba e'il mio antiMalware con la scansione mi sta rivelando +di 827 file infetti e ancora non ha finito
uguale al mio... ho dovuto riavviare per farlo smettere... ti sta cancellando tutti gli altri file di server...se provi a aprire qualsiasi altro server ti mancherà qualche componente

Server on? tu pensi al server fossi in te penserei al tuo pc ...
Se avete kaspersky disinfettate tutto altrimenti solo 1 backup vi salva...

Ultima modifica:
ha ragione e' stato questo client di merd.xxxxxx a fare tutto questo danno,ora lo segnalo ai moderatori.

e facile parlare dopo il fatto compiuto ,tu cosa avresti fatto?? non fare tanto il saputello era un client come tanti altri ,quindi nonfare il sapientone come il gioco dei bambini ,perche' mi fai incaxxare parlando o scrivendo da spaccone.

Infatti io dopo averlo finito di installare , solo in basso a sinistra ho capito che c'era qualcosa che non andava...ma poi si vedeva gia da subito che il file non è win zip e comunque chi sta a fare lo spaccone ho detto agli altri di non scaricarlo , cosi non avranno problemi :sisi:
Ma sei nabbo o cosa? -.-

Allora x la cronaca non scaricate il client di questo server e' pieno zeppo di file infetti trovati con avg professional ,circa 450 w/32 , e con un antimalware 833 file infetti ,fate voi i conti che io sono troppo incaxxato

Ultima modifica:
Allora x la cronaca non scaricate il client di questo server e' pieno zeppo di file infetti trovati con avg professional ,circa 450 w/32 , e con un antimalware 833 file infetti ,fate voi i conti che io sono troppo incaxxato

Anche a me uguale e non finisce piu asd gia mi impazzo.

Pieno di questo HTML/Drop.Agent.AB e W32/Ramnit.A si sa gia cosa fanno questi 2 virus siete BRAVISSIMI A FARE I CLIENT o pure avete fatto apposto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom