ஓ Blood&Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ஓ Blood&Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

Eilà.. xD Vedrò di venire dai gialli..°-° Forse è meglio che non mi faccio di un altro regno o finiamo per litigare come è già successo.. >_>

Ma che stai dicendo ???Litigare per cosa?Fai come me eh...gioca e basta, in game si vedra chi e nabbo e chi no.Ne anche a me non mi e piaciuto come ha parlato con te ma e tra voi due e nemeno non vedo perche ti devi preocupare asd.
Io so dire la verita senza offendere e lo sai anche te,prova a fare uguale senza insultare e vedrai che e meglio.
Chi se ne frega?????Io voglio solamente che il server va ON :rockomg:.

P.S. Meno male che sn rimasta al 65 senza avere fretta perche forse sara un bel reset per il fatto che si expa davvero troppo veloce ma questa cosa nn e stata scritta da nessuno di quelli che gli piaciono addiritura il gameplay difficile e si lamentano per il fatto che noi vogliamo i variabili da 3 e non da 5.

Ma che stai dicendo ???Litigare per cosa?Fai come me eh...gioca e basta, in game si vedra chi e nabbo e chi no.Ne anche a me non mi e piaciuto come ha parlato con te ma e tra voi due e nemeno non vedo perche ti devi preocupare asd.
Io so dire la verita senza offendere e lo sai anche te,prova a fare uguale senza insultare e vedrai che e meglio.
Chi se ne frega?????Io voglio solamente che il server va ON :rockomg:.

Hai capito male.. °-° Io non ho insultato nessuno. xD Dicevo che io e te non litighiamo perché in un server (non ricordo quale fosse) abbiamo passato 3 ore a killarci in trigrammi.. >_> Quindi se ci facciamo dello stesso regno non possiamo killarci o.ò xD

Tranquilla non guardo neanche di striscio gli insulti che fanno in un giochino.. xD

Hai capito male.. °-° Io non ho insultato nessuno. xD Dicevo che io e te non litighiamo perché in un server (non ricordo quale fosse) abbiamo passato 3 ore a killarci in trigrammi.. >_> Quindi se ci facciamo dello stesso regno non possiamo killarci o.ò xD

Tranquilla non guardo neanche di striscio gli insulti che fanno in un giochino.. xD

Io non mi ricordo davvero ...ma te vedo di si quindi sei rimasto male o che? ahahahaha scherzo..cmq io stavo parlando di un altra cosa e te sei quello che ha capito male mi sa.Solamente BressD ha capito? u.u
Io killo quando vengo disturbata mentre expo e qualcosa del genere,mai non inizio io a rompere eh ;).

- - - Updated - - -

S-T-I-M-A HAHAHAHA

.... :D ma perche ridi???? ahahahaha...questa e la verita :D.

"Il server è frutto di mesi di duro e sudato lavoro"

Non sono convinto che sia stato poi così duro e sudato sto lavoro.. °-°

Cioè non prendetevela ma avete testato il server prima di aprire? o.O Capisco i crash ecc, ma pure l'exp.. Solo ora vi siete accorti che si expa troppo velocemente?!

Ultima modifica:

15 minuti e sono dentro, BlackAngel regno giallo :D

BlackAngel ti aspettiamo dai gialli ,anche io sono gialla ed aspetto tanta gente la per popolare il regno piu vuoto nei server u.u

P.S Il server apre alle 21 devono sistemare una problema del crash.

Io non mi ricordo davvero ...ma te vedo di si quindi sei rimasto male o che? ahahahaha scherzo..cmq io stavo parlando di un altra cosa e te sei quello che ha capito male mi sa.Solamente BressD ha capito? u.u
Io killo quando vengo disturbata mentre expo e qualcosa del genere,mai non inizio io a rompere eh ;)

Eri intervenuta per difendere la tua gilda se non sbaglio.. xD Gli fregavo i metin che uscivano in trigrammi.. E' stata una gran bella rissa però haha xD

Aspetto solo che Black ci aggiorni da qui :)

Con tutto il rispetto avete lavorato un pò male, ma non c'è bisogno che ve lo dico io, ve lo puo dire la classifica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom