Ultima modifica:
Re: ஓ Blood&Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ
Ma che stai dicendo ???Litigare per cosa?Fai come me eh...gioca e basta, in game si vedra chi e nabbo e chi no.Ne anche a me non mi e piaciuto come ha parlato con te ma e tra voi due e nemeno non vedo perche ti devi preocupare asd.
Io so dire la verita senza offendere e lo sai anche te,prova a fare uguale senza insultare e vedrai che e meglio.
Chi se ne frega?????Io voglio solamente che il server va ON
.
P.S. Meno male che sn rimasta al 65 senza avere fretta perche forse sara un bel reset per il fatto che si expa davvero troppo veloce ma questa cosa nn e stata scritta da nessuno di quelli che gli piaciono addiritura il gameplay difficile e si lamentano per il fatto che noi vogliamo i variabili da 3 e non da 5.
Eilà.. xD Vedrò di venire dai gialli..°-° Forse è meglio che non mi faccio di un altro regno o finiamo per litigare come è già successo.. >_>
Ma che stai dicendo ???Litigare per cosa?Fai come me eh...gioca e basta, in game si vedra chi e nabbo e chi no.Ne anche a me non mi e piaciuto come ha parlato con te ma e tra voi due e nemeno non vedo perche ti devi preocupare asd.
Io so dire la verita senza offendere e lo sai anche te,prova a fare uguale senza insultare e vedrai che e meglio.
Chi se ne frega?????Io voglio solamente che il server va ON
.P.S. Meno male che sn rimasta al 65 senza avere fretta perche forse sara un bel reset per il fatto che si expa davvero troppo veloce ma questa cosa nn e stata scritta da nessuno di quelli che gli piaciono addiritura il gameplay difficile e si lamentano per il fatto che noi vogliamo i variabili da 3 e non da 5.
Peccato Mi Piaceva Il Server

?? per favore cambiate la grafica....
.
e se tornerà xD