ஓ Blood&Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non fa molta strada sto server mi sa.. Spero che lo staff non sia qui a rispondere perché sta lavorando..

Re: ஓ Blood&Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

21.00? :\, Vabè Aspetterò , sono curioso di vedere il risultato!!

Anche io ....speriamo in bene xd,cosi come hanno risolto le variabili da 5 a 3 forse sistemano anche questo bug .

- - - Updated - - -

e io che lo stavo per scaricare..
Lo puoi scaricare ancora perche cercano di sistemare e sara di nuovo on alle 21.00.

- - - Updated - - -

Non fa molta strada sto server mi sa.. Spero che lo staff non sia qui a rispondere perché sta lavorando..

Final hehe..anche qua nabbone :P ti aspetto dai gialli ;).

- - - Updated - - -

Questo server e 1 bug di suo...appena mi sono registrato neanche entrato in game il pg gia buggato WTF...

Ahahaha che risata povero Phantom xd.

vabbè lo scarico và mi fido, sapete spiegarmi cosa sono le variabili? non prendetemi per un demente ignorante, ma provengo dall'ita e non l'ho mai sentito...

vabbè lo scarico và mi fido, sapete spiegarmi cosa sono le variabili? non prendetemi per un demente ignorante, ma provengo dall'ita e non l'ho mai sentito...
sono le variabili dei bonus per esempio se ci sono 5 variabili del bonus hp (1000-1500-2000-2500-3000), invece su questo server ce ne sono 3 esempio (1500-2000-3000) in modo che è + facile far uscire un determinato bonus.

Re: ஓ Blood&Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

variabili dei bonus... <,<

- - - Updated - - -

speriamo che sistemino... ç_ç

che centra :\ se uno gioca solo sull'it non si pone il problema... comunque le variabili sono le diverse quantità di bonus che possono uscire, ad esempio hp se possono uscire 500-1000-1500-2000 sono 4 variabili se escono solo 1500-2000 sono solo 2

Appunto cosa centra eh?Sempre dobbiamo comparare il ufficiale con i retro?Non centra davvero nulla ...e poi ognuno pensa quello che vuole ed e libero per dare consigli per ogni server senza insulti e cose del genere come ho visto 5-6 pagini indietro se non mi sbaglio..lo staff hanno abasato i variabili,allora vuol dire che non avete o abbiamo scritto i consigli per niente ma sempre si devono trovare persone che insultano e si metono al contrario per nulla e poi quando vengono insultati anche loro nn va bene no?
Finiamo va...giocate cosi come sapete senza fare i grandi perche nessuno non e MisterMetin2 o MissMetin2 ;).
Qua parlo di NuvolaRosa senza arrabiarti ma sempre ti metti al contrario con tutti e poi vieni insultata ma non lo sai perche...io non ho niente con te per essere chiara e lo sai molto bene ma sono stata pure io tra quelli che hanno detto di abasare i variabili quindi mi trovo nel discorso e a quanto pare ho detto molto bene che ne anche a me piace la pappa pronta anzi se trovo un server cosi nemeno non gioco...

Re: ஓ Blood&amp;amp;amp;Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

Final hehe..anche qua nabbone :P ti aspetto dai gialli ;).

Eilà.. xD Vedrò di venire dai gialli..°-° Forse è meglio che non mi faccio di un altro regno o finiamo per litigare come è già successo.. >_>

Mi sono venute le cataratte per leggere sta descrizione..
Nella descrizione parla di "NUOVE ARMI", intendete il ventaglio demone la tritone e il resto come nuove armi? No perchè io non vedo nessuna nuova arma negli screen o in altre parti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom