Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
21.00?, Vabè Aspetterò , sono curioso di vedere il risultato!!
Lo puoi scaricare ancora perche cercano di sistemare e sara di nuovo on alle 21.00.e io che lo stavo per scaricare..
Non fa molta strada sto server mi sa.. Spero che lo staff non sia qui a rispondere perché sta lavorando..
ti aspetto dai gialli
.Questo server e 1 bug di suo...appena mi sono registrato neanche entrato in game il pg gia buggato WTF...
Ti sei smerdato da solo , vieni dall'ita e non sai cosa sono le variabili....vabbè lo scarico và mi fido, sapete spiegarmi cosa sono le variabili? non prendetemi per un demente ignorante, ma provengo dall'ita e non l'ho mai sentito...
sono le variabili dei bonus per esempio se ci sono 5 variabili del bonus hp (1000-1500-2000-2500-3000), invece su questo server ce ne sono 3 esempio (1500-2000-3000) in modo che è + facile far uscire un determinato bonus.vabbè lo scarico và mi fido, sapete spiegarmi cosa sono le variabili? non prendetemi per un demente ignorante, ma provengo dall'ita e non l'ho mai sentito...
Ti sei smerdato da solo , vieni dall'ita e non sai cosa sono le variabili....
se uno gioca solo sull'it non si pone il problema... comunque le variabili sono le diverse quantità di bonus che possono uscire, ad esempio hp se possono uscire 500-1000-1500-2000 sono 4 variabili se escono solo 1500-2000 sono solo 2che centrase uno gioca solo sull'it non si pone il problema... comunque le variabili sono le diverse quantità di bonus che possono uscire, ad esempio hp se possono uscire 500-1000-1500-2000 sono 4 variabili se escono solo 1500-2000 sono solo 2
.Final hehe..anche qua nabboneti aspetto dai gialli
.
Raga scusate ma il livello massimo qual'è?forse non ho visto bene nella descrizione.
Comunque scarico e provo![]()
Hem..livello massimo 99 e gia stanno al 97?xD![]()

Questo vuol dire che domani gia avrò 8 pg al 99, uno per ogni razzaxD
Il game è pieno intasato di bug, il 2 ore ho fatto il 90 senza correre con l'exp, se vogliono fare una cosa intelligente sistemano tutti i bug e poi resettano.