ஓ Blood&Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi ho finito il downald e mi ha scaricato tutto un'altra cosa di putloacker, ma lol :patt:

RAGAZZI SI è IMPALLATO IL SERVER STIAMO ASPETTANDO LA MAIL DI CONFERMA PER FARLO RIATTIVARE , AGGIUSTO DESCRIZIONE E VI AGGIORNERO' ALL'INIZIO DEL TOPIC
SCUSATE PER IL DISAGIO AGGIUSTEREMO PURE ALTRI PROBLEMI , SCUSATE DINUOVO

Eccooo, sono io che porto sfiga, mi collego, vedo un nuovo server, senza nemmeno leggere la descrizione scarico, vado a a cenare, vado a vedere se il download ha finito tutto contento, mancano 5 minuti, finisce estraggo, mi da off e mi chiedo perchè, andiamo su inforge... novità? Si è impallato il server ._. sono propio sfigato ._.

Il mio consiglio ...potete fare reset prima di tutto, exp.setata in un modo fluido ma non cosi faccile come adesso,risolvere bug login-crash(questo lo dovevo metere prima), e poi ho sentito che dai metin liv.90 se hai cavalcatura fai 25k a colpo lisci o.o
Per ora solamente questa cosa avevo trovato nel game ma forse ci sono anche altri bug,non ho avuto il tempo di giocare per trovare di piu.

Il mio consiglio ...potete fare reset prima di tutto, exp.setata in un modo fluido ma non cosi faccile come adesso,risolvere bug login-crash(questo lo dovevo metere prima), e poi ho sentito che dai metin liv.90 se hai cavalcatura fai 25k a colpo lisci o.o
Per ora solamente questa cosa avevo trovato nel game ma forse ci sono anche altri bug,non ho avuto il tempo di giocare per trovare di piu.

Non proprio, era un esempio quello che dicevo, c'è cavalcatura buggata che da 200 valore, e quando scendi non li leva, quindi facendo sali e scendi in continuazione prendi 200 valore in piu a botta, e puoi arrivare a 20,30k valore d'attacco o quanto vuoi ò.ò

Non proprio, era un esempio quello che dicevo, c'è cavalcatura buggata che da 200 valore, e quando scendi non li leva, quindi facendo sali e scendi in continuazione prendi 200 valore in piu a botta, e puoi arrivare a 20,30k valore d'attacco o quanto vuoi ò.ò

Come si prende cavallo?

ma porca ******* appena ho estratto mi ha scapocciato avast mi ha cancellato ogni server e ogni file relativo a qualsiasi metin....ma è possibile??? "458 virus"

Io l'ho scaricato, già il fatto che non me lo identifica come rar ma come .file ... quando estraggo giustamente da errore ma lo estrae lo stesso, portando alla mancanza di alcune dll e della cartella pack corrotta, come posso risolvere?

Re: ஓ Blood&Glory Nuovo Dedicato Semi-Old-Style ஓ

non cio idea... mi manca ogni devil.dll.... autoclick sparito...switchbot idem...skype...teamspeak...mannaggia al clero

Ti manca il devil.dll perchè avevi Antivirus accesso, autoclick ( io avevo il 2.2 ) e mi ha causato molti problemi , switchbot come dal nome contiene un virus perchè un bot (almeno credo) Skype contiene un virus di hotmail, lo segnala anche a me.. Teamspeak boh mai avuto.

- - - Updated - - -

Io l'ho scaricato, già il fatto che non me lo identifica come rar ma come .file ... quando estraggo giustamente da errore ma lo estrae lo stesso, portando alla mancanza di alcune dll e della cartella pack corrotta, come posso risolvere?

Neanche a me li mostra piu come .rar mi dice che persino WinRar ha un Virus.. cmq sono sempre costretto a fare mostra nella cartella e estrarlo da li..

Complimenti a tutti voi che avete scaricato,da adesso farete tutti parte di una botnet tenetevi pronti a donare la meta' della vostra connessione a della gente che la usera' per dossare serve in cui giocherete.... ._.

Risolto, basta aggiungere nelle proprietà al nome file, l'estensione .rar ed il gioco è fatto, il client è fatto alla pene di segugio :D

ho avuto il tuo stesso problema poco prima che mi implodesse l'antivirus.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom