Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RAGAZZI SI è IMPALLATO IL SERVER STIAMO ASPETTANDO LA MAIL DI CONFERMA PER FARLO RIATTIVARE , AGGIUSTO DESCRIZIONE E VI AGGIORNERO' ALL'INIZIO DEL TOPIC
SCUSATE PER IL DISAGIO AGGIUSTEREMO PURE ALTRI PROBLEMI , SCUSATE DINUOVO

Scommetto che hostate dalla OVH![]()
Cosa centra? xD
Hanno detto solo che si è impallato, mica altro ò.ò
quindi è solo la ovh che ha problemi e il server appena la ovh si stabilizzerà andra on?
Il sito è tornato ON.. è un buon segno?
Il mio consiglio ...potete fare reset prima di tutto, exp.setata in un modo fluido ma non cosi faccile come adesso,risolvere bug login-crash(questo lo dovevo metere prima), e poi ho sentito che dai metin liv.90 se hai cavalcatura fai 25k a colpo lisci o.o
Per ora solamente questa cosa avevo trovato nel game ma forse ci sono anche altri bug,non ho avuto il tempo di giocare per trovare di piu.
Non proprio, era un esempio quello che dicevo, c'è cavalcatura buggata che da 200 valore, e quando scendi non li leva, quindi facendo sali e scendi in continuazione prendi 200 valore in piu a botta, e puoi arrivare a 20,30k valore d'attacco o quanto vuoi ò.ò
ma porca ******* appena ho estratto mi ha scapocciato avast mi ha cancellato ogni server e ogni file relativo a qualsiasi metin....ma è possibile??? "458 virus"
non cio idea... mi manca ogni devil.dll.... autoclick sparito...switchbot idem...skype...teamspeak...mannaggia al cleroW32/Ramnit.A giusto?
non cio idea... mi manca ogni devil.dll.... autoclick sparito...switchbot idem...skype...teamspeak...mannaggia al clero
Io l'ho scaricato, già il fatto che non me lo identifica come rar ma come .file ... quando estraggo giustamente da errore ma lo estrae lo stesso, portando alla mancanza di alcune dll e della cartella pack corrotta, come posso risolvere?
ho avuto il tuo stesso problema poco prima che mi implodesse l'antivirus.....Io l'ho scaricato, già il fatto che non me lo identifica come rar ma come .file ... quando estraggo giustamente da errore ma lo estrae lo stesso, portando alla mancanza di alcune dll e della cartella pack corrotta, come posso risolvere?