Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RAGAZZI SCUSATE EDITERò LINK FINO A QUANDO NON SAREMO SICURI AL 100% DI NON AVERE VIRUS DENTRO AL CLIENT
Vogue mentre lo stava installando è "Intervenuto" Avast bloccando tutto, e cancellando il virus (ovviamente lo tenevo attivato) quindi non succede nulla vero?Dimmi di no, xDForse nn avrai colpa proprio te ma il GF davvero che sta facendo scusa?da quando gioco a metin2 mai non o trovato un client cosi e poi nn me ne frega nulla di quelli che stanno dicendo che nn hanno probllemi con il client,cari provate a d aprire lo antivirus per vedere meglio se avete problemi o no..ci credo che se avete spento il antivirus nn vi da nessun problema come e successo anche a me prima.
Non sono low virus come dico io quindi virus che non causa problemi tanto ma tutti sono high e medium e chi sa cosi vuol dire Ramnit e HTML e conosce la gravita mi puo dare ragione al 100% ma chi nn sa cosa sono questi virus e che alteza di gravita hanno e meglio di non parlare.
Vogue mentre lo stava installando è "Intervenuto" Avast bloccando tutto, e cancellando il virus (ovviamente lo tenevo attivato) quindi non succede nulla vero?Dimmi di no, xD
Hum...ok grazie...non ti capisco molto bene, ma sei italiana?Hai avuto fortuna posso dirti ma io non tanto ma cmq nn sono una nabba nei pc e sistemo tutto adesso,in poche parole puoi stare tranq.ma in ognicaso scana un po il pc adesso e vedo se trova per caso qlk.

se fai unma scansione seria , ti accorgi di quello che c'e' dentro il pc ,e tii consiglio pure di fare la scansione con un buon antimalware come ho fatto io e vedrai che esce fuori.A me da alcuni virus RmnDrp.
Non ho idea di cosa siano e quali rischi portano al sistema![]()
Hum...ok grazie...non ti capisco molto bene, ma sei italiana?![]()
se fai unma scansione seria , ti accorgi di quello che c'e' dentro il pc ,e tii consiglio pure di fare la scansione con un buon antimalware come ho fatto io e vedrai che esce fuori.
Vogue perpiacere logga su skype
Se avete kaspersky questi file vi fanno 1 baffo ^^. In caso contrario rischiate dati e meta' della vostra banda viene rubata per essere adoperata su delle botnet...
stai scherzando? lolHai avuto fortuna posso dirti ma io non tanto ma cmq nn sono una nabba nei pc e sistemo tutto adesso,in poche parole puoi stare tranq.ma in ognicaso scana un po il pc adesso e vedo se trova per caso qlk.
Vabbbè quando hai finito loggaci ti devo dire cose importanti
Scarico e provo scansione.. Vediamo che mi dice kaspersky.. Dicono che sia il migliore.. Proviamo sta fama che ha.. xD
- - - Updated - - -
Togli la firma che hai per favore.. Fai più errori te di tanti altri.. >_>

Io dico che sara molto meglio di non aprire piu il server fine a quando non sistemano tutto quello che da fastidio e molto quindi ripeto SISTEMATE IL CLIENT - bug login - exp.troppo veloce-e non sara male un RESET perche non mi sembra giusto per quelli che sn stati crashati nei villi 1-2 ma quelaltri sono rimasti on ad expare senza problemi e poi cmq si expa troppo veloce,in 4-5 ore liv90+? ma dai stiamo scherzando?O visto pg anche al liv.99 mi sembra davvero ridicolo...
ma che pazzo stai a diiii sto server deve essere cancellato prima di subito anfaustiiiiiE' si un po' di virus li aveva dentro.. xD
Kmq concordo con Vogue.. Chiudete sto server, sistematelo, TESTATELO e poi riapritelo.. Visto che al momento fa abbastanza schifo.. : \
TACCI VOSTRA + DI 800 VIRUS E NON HO SENTITO NEANCHE 1 SCUSA....A CANI SELVAGGI.... SE ABITAVATE A ROMA UNA PIZZA NON VE LA TOGLIEVA NESSUNO....8 SERVER M'AVETE FATTO CANCELLARE...SENZA PARLARE DEI PROGRAMMI....
- - - Updated - - -
ma che pazzo stai a diiii sto server deve essere cancellato prima di subito anfaustiiiii
ho sempre avuto avast...mai avuto problemi per quello che faccio...è servito il server de sto cojone a famme danni....Se è arrivato a farti tutti sti danni cambia antivirus va.. °-°
ho sempre avuto avast...mai avuto problemi per quello che faccio...è servito il server de sto cojone a famme danni....