Eraiser
Utente Electrum
Giocate e non lamentatevi,se non volete giocare peggio per voi.
Quelli come voi sono solo nabbi che fanno laggare![]()
E menomale che ci sei tu che non sei nabbHo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giocate e non lamentatevi,se non volete giocare peggio per voi.
Quelli come voi sono solo nabbi che fanno laggare![]()

Non ci arrivi con la testolina tesoro?Dubito fortemente.... rispondo a circa 10000kkk di pm al giorno, e lo faccio anche durante i tornei (mentre sposto di qua e di la gente a codice manuale), oggi addirittura sono diventato poliglotta... mi devo pure esprimere in inglese e spagnolo... e dici che non rispondo ai pm?
Se per caso avessi trascurato un qualsiasi PM mi scuso nel più assoluto dei modi con i player.
Quando dico "segnalo... grazie per la segnalazione" .... la segnalzione la faccio veramente... e sinceramente mi chiedo come fai tu a sapere se io faccio o meno le segnalazioni ai GF.... sono curioso di saperlo... 0.0
Dominik
Non ci arrivi con la testolina tesoro?
Forse perchè non vedo migliorie in merito alla segnalazione... forse....forse....forse....anzi... è così.
pag registrazione dice sempre ke l'id esiste gia
CHE QUALCUNO DELLO STAFF RISPONDA .. Alle quattro di mattina è off???perchè tu alle quattro di mattina sei sveglio???XK è OFFF? A DALLE 4 DI MATTINA CHE è OFFCHE QUALCUNO DELLO STAFF RISPONDA ..

oddio alle 4 giocavi? esci un po da casa pensa alla **** che nn fa male uscire un po da casa invece di stare su metin 24/24XK è OFFF? A DALLE 4 DI MATTINA CHE è OFFCHE QUALCUNO DELLO STAFF RISPONDA ..

ma tu pensi che alle 4 di mattina ci sia qualcuno li?ahahahha x vostra informazzione mi ero alzato x andare a lavorare ma 2 minuti volevo killare qualcuno ma già voi senza sapere le cose accusate la gente =_=''
- - - Updated - - -
ahh e prima che dite e già sei tornato cosi presto? si sono tornato alle 11 xk faccio il panettiere quindi faccio il pane qualche oretta sto li e poi mene vado di nuovo a casa ..

!oddio alle 4 giocavi? esci un po da casa pensa alla **** che nn fa male uscire un po da casa invece di stare su metin 24/24![]()
ahahahha x vostra informazzione mi ero alzato x andare a lavorare ma 2 minuti volevo killare qualcuno ma già voi senza sapere le cose accusate la gente =_=''
quindi taci e vai a leggere xk io nn sono come alcuni di voi bimbi che si alzano mangiano giocano mangiano giocano e dormono ma io vado a lavoro
..
e stanne certo che qualcuno cera ci sono quelli che anche fino le 5 giocano quindi figurati 
robeluss ho scritto già motivazionequindi taci e vai a leggere xk io nn sono come alcuni di voi bimbi che si alzano mangiano giocano mangiano giocano e dormono ma io vado a lavoro
..
- - - Updated - - -
io ci ho provatoe stanne certo che qualcuno cera ci sono quelli che anche fino le 5 giocano quindi figurati
![]()