ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System]- ۩ . NOW!

Dubito fortemente.... rispondo a circa 10000kkk di pm al giorno, e lo faccio anche durante i tornei (mentre sposto di qua e di la gente a codice manuale), oggi addirittura sono diventato poliglotta... mi devo pure esprimere in inglese e spagnolo... e dici che non rispondo ai pm?
Se per caso avessi trascurato un qualsiasi PM mi scuso nel più assoluto dei modi con i player.

Quando dico "segnalo... grazie per la segnalazione" .... la segnalzione la faccio veramente... e sinceramente mi chiedo come fai tu a sapere se io faccio o meno le segnalazioni ai GF.... sono curioso di saperlo... 0.0

Dominik
Non ci arrivi con la testolina tesoro?
Forse perchè non vedo migliorie in merito alla segnalazione... forse....forse....forse....anzi... è così.

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System]- ۩ . NOW!

Non ci arrivi con la testolina tesoro?
Forse perchè non vedo migliorie in merito alla segnalazione... forse....forse....forse....anzi... è così.

Bhè si.... ovviamente questo significa che io non ho segnalato il problema... non fa una piega.... 0.ò
Bha!!!

Dominik

ahahahha x vostra informazzione mi ero alzato x andare a lavorare ma 2 minuti volevo killare qualcuno ma già voi senza sapere le cose accusate la gente =_=''

- - - Updated - - -

ahh e prima che dite e già sei tornato cosi presto? si sono tornato alle 11 xk faccio il panettiere quindi faccio il pane qualche oretta sto li e poi mene vado di nuovo a casa ..

ahahahha x vostra informazzione mi ero alzato x andare a lavorare ma 2 minuti volevo killare qualcuno ma già voi senza sapere le cose accusate la gente =_=''

- - - Updated - - -

ahh e prima che dite e già sei tornato cosi presto? si sono tornato alle 11 xk faccio il panettiere quindi faccio il pane qualche oretta sto li e poi mene vado di nuovo a casa ..
ma tu pensi che alle 4 di mattina ci sia qualcuno li? :matto:

vede se è on :|

- - - Updated - - -

no ancora off :nuu: !

oddio alle 4 giocavi? esci un po da casa pensa alla **** che nn fa male uscire un po da casa invece di stare su metin 24/24 :megaomg:

Ti stimo concordo

- - - Updated - - -

HAAHAHHAHAHAHAHAHAA ma chi sta on alle 4.00 di notte? chi volevi killare?

robeluss ho scritto già motivazione ;) quindi taci e vai a leggere xk io nn sono come alcuni di voi bimbi che si alzano mangiano giocano mangiano giocano e dormono ma io vado a lavoro :) ..

- - - Updated - - -

io ci ho provato ;) e stanne certo che qualcuno cera ci sono quelli che anche fino le 5 giocano quindi figurati ;)

robeluss ho scritto già motivazione ;) quindi taci e vai a leggere xk io nn sono come alcuni di voi bimbi che si alzano mangiano giocano mangiano giocano e dormono ma io vado a lavoro :) ..

- - - Updated - - -

io ci ho provato ;) e stanne certo che qualcuno cera ci sono quelli che anche fino le 5 giocano quindi figurati ;)

Stanno tutti accis e magnattt

nn ho capito parla in italiano .. Grz :D

SEI UN AZZECCATO 24/24 :megaomg::megaomg::megaomg::megaomg::megaomg::megaomg::megaomg::megaomg::megaomg::megaomg::megaomg::megaomg::megaomg:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.