ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System]- ۩ . NOW!

Io scredito i server fake come questo, peccato che non avevo fraps aperto e non ho potuto fare il video così azzittivo te e chi ti da il "like" come un demente, senza conoscere i fatti.
Mio piccolo genio,visto che sono un "demente" dammi i nomi e ti posto degli screen ;)

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System]- ۩ . NOW!

Io scredito i server fake come questo, peccato che non avevo fraps aperto e non ho potuto fare il video così azzittivo te e chi ti da il "like" come un demente, senza conoscere i fatti.

- - - Updated - - -

Ohohoh, ma guarda..un altro che dice che ci sono pg "strani" (per non dire moddati) nel server..1k di pietra
No ma sai cos'è? sei tu che non sai fare l'equip/non sai duellare [cit] :asd:
Al posto di dire stronzate (come stai facendo) Ti scredito subito come Lars,intanto pg moddati qui non ce ne sono,item moddati possono essere solo in mano mia e di light visto che non c'è un crea item e quindi solo accesso dal db.
Secondo non vedo il motivo del perchè rovinarsi moddando gli altri
Terzo se voi dite stronzate non parlate per invidia,perchè è l'invidia che parla per te.
Quarta ed ultima cosa vi auguro un buon divertimento a tutti !
Buona Giornata,
[GF]Angel

Ho duellato con mezzo server, uno strano non lo ho trovato.
fai te.

Magari se anzichè screditare come ochette diceste i nomi..
Si sa quanto sei credibile tu, visto cos'è successo con l'ultimo server dove eri staffer, quindi nemmeno ci spreco più tempo a parlare con te, vuoi avere ragione sempre e comunque, prenditela, ma ricorda che la ragione si da ai fessi :)

Mio piccolo genio,visto che sono un "demente" dammi i nomi e ti posto degli screen ;)
Non ti scordare il like al prossimo commento di NabbHacker, cagnolino
Al posto di dire stronzate (come stai facendo) Ti scredito subito come Lars,intanto pg moddati qui non ce ne sono,item moddati possono essere solo in mano mia e di light visto che non c'è un crea item e quindi solo accesso dal db.
Secondo non vedo il motivo del perchè rovinarsi moddando gli altri
Terzo se voi dite stronzate non parlate per invidia,perchè è l'invidia che parla per te.
Quarta ed ultima cosa vi auguro un buon divertimento a tutti !
Buona Giornata,
[GF]Angel

Rispondi solo a me? e agli altri che pure si sono lamentati che gli dici? pure gli altri dicono stronzate? che motivo avrei di dire stronzate? cosa me ne viene a me? ma lo accendete il cervello prima di pigiare i tasti a caso sulla tastiera?
SE IN MOLTI SI LAMENTANO NEL SERVER NON TI SFIORA L'IDEA CHE VERAMENTE QUALCOSA DI STRANO C'E'? siamo tutti nabbi, diciamo tutti stronzate, non sappiamo fare equip e non sappiamo duellare vero? le solite rsposte da minorati mentali, come se giocassi da ieri a metin e non riconoscessi i danni moddati rispetto ai bonus nel game.. ma fatemi il piacere

Si sa quanto sei credibile tu, visto cos'è successo con l'ultimo server dove eri staffer, quindi nemmeno ci spreco più tempo a parlare con te, vuoi avere ragione sempre e comunque, prenditela, ma ricorda che la ragione si da ai fessi :)

Rispondi solo a me? e agli altri che pure si sono lamentati che gli dici? pure gli altri dicono stronzate? che motivo avrei di dire stronzate? cosa me ne viene a me? ma lo accendete il cervello prima di pigiare i tasti a caso sulla tastiera?
SE IN MOLTI SI LAMENTANO NEL SERVER NON TI SFIORA L'IDEA CHE VERAMENTE QUALCOSA DI STRANO C'E'? siamo tutti nabbi, diciamo tutti stronzate, non sappiamo fare equip e non sappiamo duellare vero? le solite rsposte da minorati mentali, come se giocassi da ieri a metin e non riconoscessi i danni moddati rispetto ai bonus nel game.. ma fatemi il piacere
Insinui che la gente è moddata e non sai nemmeno che significa,poi uqando mai ho detto che siete tutti nabbi dite tt stronzate nn sapete fr equi e nn spaete duellare? o.o
Ecco la prova delle tue stronzate.
P.s:Per il pg che buttava freccie in terra e il war mente con skill damage sono stati bannati.
Buon Divertimento,
[GF]Angel

Insinui che la gente è moddata e non sai nemmeno che significa,poi uqando mai ho detto che siete tutti nabbi dite tt stronzate nn sapete fr equi e nn spaete duellare? o.o
Ecco la prova delle tue stronzate.
P.s:Per il pg che buttava freccie in terra e il war mente con skill damage sono stati bannati.
Buon Divertimento,
[GF]Angel

E allora se siete VERAMENTE SICURI che non ci sia nessun moddato è gente che usa hack, non c'è altra spiegazione, non l'hai detto a tutti che dicono stronzate, ma lo hai detto a me che guardacaso dico le stesse cose degli altri, quindi se dici a me che dico stronzate indirettamente glielo dici anche a loro ^^ non rigirare la frittata che con me caschi male bello ;)

ragazzi io non riesco a giocare, anzichè continuare ad insultarvi, che onestamente dei vostri insulti non se ne frega nessuno (usate una chat piuttosto), perchè qualcuno non prova ad aiutarmi visto che credo di essere l'unico che non riesce a loggare!

ho scaricato il client bio 1.5, inserito l'MC: BraveheartMT2.No-Ip.org (senza spazi tranquilli), però continua a darmi errore di collegamento, sbaglio qualcosa? devo scaricare un launcher diverso da quello del client? è il server che è sotto ddos? che ne so.. HELP PLS

lo so io perche non logga...oggi qualche bastardo a buttato 100 mila frecce per terra ed e per questo che non logga..perche ha crashato il server

A chi do o non do like sono cose che a te non riguardano minimamente :matto: ti ripeto dammi i nomi e ti posto tutti i screen che vuoi pecora!

sconsiglio pure io lagg perenne e alcuni pg che o sono moddati oppure usano hack damage, preciso che non me ne frega nulla di chi dirà che non è vero, io so che è vero e questo mi basta

Ragazzi, il pc dell'host si è spento, e momentaneamente non si trova a casa. Quando il server sarà on riaprirò la discussione, scusateci per il disagio.
Saluti [GF]LightMistic

- - - Updated - - -

Server On.

Server bellissimo ma staff di merd* ... non il GF ma Dominik nn caga nemmeno in pvt bha

Dubito fortemente.... rispondo a circa 10000kkk di pm al giorno, e lo faccio anche durante i tornei (mentre sposto di qua e di la gente a codice manuale), oggi addirittura sono diventato poliglotta... mi devo pure esprimere in inglese e spagnolo... e dici che non rispondo ai pm?
Se per caso avessi trascurato un qualsiasi PM mi scuso nel più assoluto dei modi con i player.

Si dominik li fai una segnalazione risponde segnalo (cosa che non fa) quindi non difendere tanto dominik.
Qua uno fa penare più dell'altro, c'è l'imbarazzo della scelta.

Quando dico "segnalo... grazie per la segnalazione" .... la segnalzione la faccio veramente... e sinceramente mi chiedo come fai tu a sapere se io faccio o meno le segnalazioni ai GF.... sono curioso di saperlo... 0.0

Dominik

Giocate e non lamentatevi,se non volete giocare peggio per voi.
Quelli come voi sono solo nabbi che fanno laggare:)

xke non mi logga?

- - - Updated - - -

mi dice stai per essere collegato al server e si blocca -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.