leonskennedy
Utente Silver
Perchè dice che il mio account non esiste se poi lo ho appena creato?
Mah.
Mah.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mio piccolo genio,visto che sono un "demente" dammi i nomi e ti posto degli screenIo scredito i server fake come questo, peccato che non avevo fraps aperto e non ho potuto fare il video così azzittivo te e chi ti da il "like" come un demente, senza conoscere i fatti.

Al posto di dire stronzate (come stai facendo) Ti scredito subito come Lars,intanto pg moddati qui non ce ne sono,item moddati possono essere solo in mano mia e di light visto che non c'è un crea item e quindi solo accesso dal db.Io scredito i server fake come questo, peccato che non avevo fraps aperto e non ho potuto fare il video così azzittivo te e chi ti da il "like" come un demente, senza conoscere i fatti.
- - - Updated - - -
Ohohoh, ma guarda..un altro che dice che ci sono pg "strani" (per non dire moddati) nel server..1k di pietra
No ma sai cos'è? sei tu che non sai fare l'equip/non sai duellare [cit]
Si sa quanto sei credibile tu, visto cos'è successo con l'ultimo server dove eri staffer, quindi nemmeno ci spreco più tempo a parlare con te, vuoi avere ragione sempre e comunque, prenditela, ma ricorda che la ragione si da ai fessiHo duellato con mezzo server, uno strano non lo ho trovato.
fai te.
Magari se anzichè screditare come ochette diceste i nomi..

Non ti scordare il like al prossimo commento di NabbHacker, cagnolinoMio piccolo genio,visto che sono un "demente" dammi i nomi e ti posto degli screen![]()
Al posto di dire stronzate (come stai facendo) Ti scredito subito come Lars,intanto pg moddati qui non ce ne sono,item moddati possono essere solo in mano mia e di light visto che non c'è un crea item e quindi solo accesso dal db.
Secondo non vedo il motivo del perchè rovinarsi moddando gli altri
Terzo se voi dite stronzate non parlate per invidia,perchè è l'invidia che parla per te.
Quarta ed ultima cosa vi auguro un buon divertimento a tutti !
Buona Giornata,
[GF]Angel
Insinui che la gente è moddata e non sai nemmeno che significa,poi uqando mai ho detto che siete tutti nabbi dite tt stronzate nn sapete fr equi e nn spaete duellare? o.oSi sa quanto sei credibile tu, visto cos'è successo con l'ultimo server dove eri staffer, quindi nemmeno ci spreco più tempo a parlare con te, vuoi avere ragione sempre e comunque, prenditela, ma ricorda che la ragione si da ai fessi
Non ti scordare il like al prossimo commento di NabbHacker, cagnolino
Rispondi solo a me? e agli altri che pure si sono lamentati che gli dici? pure gli altri dicono stronzate? che motivo avrei di dire stronzate? cosa me ne viene a me? ma lo accendete il cervello prima di pigiare i tasti a caso sulla tastiera?
SE IN MOLTI SI LAMENTANO NEL SERVER NON TI SFIORA L'IDEA CHE VERAMENTE QUALCOSA DI STRANO C'E'? siamo tutti nabbi, diciamo tutti stronzate, non sappiamo fare equip e non sappiamo duellare vero? le solite rsposte da minorati mentali, come se giocassi da ieri a metin e non riconoscessi i danni moddati rispetto ai bonus nel game.. ma fatemi il piacere
er il pg che buttava freccie in terra e il war mente con skill damage sono stati bannati.Insinui che la gente è moddata e non sai nemmeno che significa,poi uqando mai ho detto che siete tutti nabbi dite tt stronzate nn sapete fr equi e nn spaete duellare? o.o
Ecco la prova delle tue stronzate.
P.ser il pg che buttava freccie in terra e il war mente con skill damage sono stati bannati.
Buon Divertimento,
[GF]Angel

A chi do o non do like sono cose che a te non riguardano minimamenteSi sa quanto sei credibile tu, visto cos'è successo con l'ultimo server dove eri staffer, quindi nemmeno ci spreco più tempo a parlare con te, vuoi avere ragione sempre e comunque, prenditela, ma ricorda che la ragione si da ai fessi
Non ti scordare il like al prossimo commento di NabbHacker, cagnolino
Rispondi solo a me? e agli altri che pure si sono lamentati che gli dici? pure gli altri dicono stronzate? che motivo avrei di dire stronzate? cosa me ne viene a me? ma lo accendete il cervello prima di pigiare i tasti a caso sulla tastiera?
SE IN MOLTI SI LAMENTANO NEL SERVER NON TI SFIORA L'IDEA CHE VERAMENTE QUALCOSA DI STRANO C'E'? siamo tutti nabbi, diciamo tutti stronzate, non sappiamo fare equip e non sappiamo duellare vero? le solite rsposte da minorati mentali, come se giocassi da ieri a metin e non riconoscessi i danni moddati rispetto ai bonus nel game.. ma fatemi il piacere
ti ripeto dammi i nomi e ti posto tutti i screen che vuoi pecora!Dominik è l'unico dove su 2 pvt mi ha perennemente risposto. No bitch pleease.Server bellissimo ma staff di merd* ... non il GF ma Dominik nn caga nemmeno in pvt bha
Si dominik li fai una segnalazione risponde segnalo (cosa che non fa) quindi non difendere tanto dominik.Dominik è l'unico dove su 2 pvt mi ha perennemente risposto. No bitch pleease.
Server bellissimo ma staff di merd* ... non il GF ma Dominik nn caga nemmeno in pvt bha
Si dominik li fai una segnalazione risponde segnalo (cosa che non fa) quindi non difendere tanto dominik.
Qua uno fa penare più dell'altro, c'è l'imbarazzo della scelta.
Strano, ho appena loggatoxke non mi logga?