ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le skill a 13 per chi ne ha 6 sono normalissime..anche nell'it i sura al 99 ne hanno massimo 5 a p e una a 13..non avete da lamentarvi.

Ma il mio era un avvertimento.
mi fai cadere le palle lo sai?
non solo sei un idiota, perche dossare un server solo perche il gf ha un po' di testa a non mettere gm uno come te è un comportamento da idioti,
ma pensi pure che lo staff si stupido da dare a te l'accesso al db per vedersi dopo 2 ore il server andato a puttane?
pensa prima di parlare/scrivere, a volte fa bene

ps: ti credi figo/potente/il re del mondo/ultra-powa a dossare un no-ip? vai a dossare l'it, e a quel punto potrei considerarti....

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System]- ۩ . NOW!

Ma allora non mi avete ascoltato? Ho detto mettetemi GM o non vi faccio giocare.
scusa ma tu chi pazzo ti credi di essere cane di merd* nn ci fai giocare voglio proprio vedere vai a piangere dalla mammina:bye:

- - - Updated - - -

Ma allora non mi avete ascoltato? Ho detto mettetemi GM o non vi faccio giocare.
scusa ma tu chi pazzo ti credi di essere cane di merd* nn ci fai giocare voglio proprio vedere vai a piangere dalla mammina:bye:

Uno staff più depravato di questo l'ho visto poche volte....
Consigli dei player li ascoltano quanto Hitler ascoltava gli ebrei, loro sanno fare tutto...
Ma fatemi il piacere buffoni.

Mi han detto che con un mentale di penetrazione fa quanto un corporale con vortice...non mi paiono uguali all'it...
Lo provo (evitando il mentale dato che è stato depotenziato .-.)

L'utenza non manca, ma a me non piace per niente la roba delle skill poi, lasciamo stare! Sconsiglio

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System]- ۩ . NOW!

Server carino mi sembra di intravedere,dico intravedere perché non l'ho ancora potuto provare.. dato che lagga tantissimo e non riesco a finire equip,SISTEMATE LA LAG!

- - - Updated - - -

Adesso mi da pure off,perché?

Server carino mi sembra di intravedere,dico intravedere perché non l'ho ancora potuto provare.. dato che lagga tantissimo e non riesco a finire equip,SISTEMATE LA LAG!

- - - Updated - - -

Adesso mi da pure off,perché?
Guarda l'equilibrio e dopo ricommenta..

Guarda l'equilibrio e dopo ricommenta..

Cosa? io ho detto che devono sistemare la lag,mica che è un server squilibrato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.