Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi fai cadere le palle lo sai?Ma il mio era un avvertimento.
Ma il mio era un avvertimento.
E' ingiocabile per il lag ed è noioso visto che si fanno solo pvp..war buggate..solo pvp poi scoccia.

E' ingiocabile per il lag ed è noioso visto che si fanno solo pvp..war buggate..solo pvp poi scoccia.
E allora fatti fare lvl 1 dal gm e ti metti a expare o ti fai spawnare mobb a gogo![]()
scusa ma tu chi pazzo ti credi di essere cane di merd* nn ci fai giocare voglio proprio vedere vai a piangere dalla mamminaMa allora non mi avete ascoltato? Ho detto mettetemi GM o non vi faccio giocare.

scusa ma tu chi pazzo ti credi di essere cane di merd* nn ci fai giocare voglio proprio vedere vai a piangere dalla mamminaMa allora non mi avete ascoltato? Ho detto mettetemi GM o non vi faccio giocare.

scusa ma tu chi caz ti credi di essere cane di merd. nn ci fai giocare voglio proprio vedere vai a piangere dalla mamminaMa allora non mi avete ascoltato? Ho detto mettetemi GM o non vi faccio giocare.

nessuno usa i costumi, quindi vedi tutto lo stesso xDma se non metto la pack dei costumi cosa vedo? ò.ò
Mi han detto che con un mentale di penetrazione faceva quanto un corporale con vortice...non mi paiono uguali all'it...
Lo provo (evitando il mentale dato che è stato depotenziato .-.)
ma dove?No..chi ti ha detto sta cazzata? un mentale fa 4.5k di penetrazione, un corpo con vortice ne fa 3
ma dove?
io di penetrazione ricevo 4k, e di vortice ne faccio 3.5...

Guarda l'equilibrio e dopo ricommenta..Server carino mi sembra di intravedere,dico intravedere perché non l'ho ancora potuto provare.. dato che lagga tantissimo e non riesco a finire equip,SISTEMATE LA LAG!
- - - Updated - - -
Adesso mi da pure off,perché?
Guarda l'equilibrio e dopo ricommenta..