ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System]- ۩ . NOW!

Cosa? io ho detto che devono sistemare la lag,mica che è un server squilibrato.
Va bene se lo ritieni equilibrato buon per te...

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System]- ۩ . NOW!

Va bene se lo ritieni equilibrato buon per te...

Ho detto che devono sistemare il lag, e mi sembra un server carino,ed ho anche detto CHE ANCORA NON L'HO PROVATO,non ho affermato niente.

Ho detto che devono sistemare il lag, e mi sembra un server carino,ed ho anche detto CHE ANCORA NON L'HO PROVATO,non ho affermato niente.
Ok ho sbagliato a leggere , stai tranquillo che nessuno ti sta mordendo la coda .

Ok ho sbagliato a leggere , stai tranquillo che nessuno ti sta mordendo la coda .

Ma infatti sono tranquillo,ho solo risposto.. non immaginare la reazione di qualcuno tramite pc,perché sicuramente non mi incazzo per un commento o per un gioco.

Posso anche sbagliarmi, ma mi pare che ninja cac e war corpo tolgono decisamente TROPPO, certi pg con mezzo giro di skill shottano..o il pvp è squilibrato come al solito oppure qualcuno conosce la pagina crea item e la usa.

Posso anche sbagliarmi, ma mi pare che ninja cac e war corpo tolgono decisamente TROPPO, certi pg con mezzo giro di skill shottano..o il pvp è squilibrato come al solito oppure qualcuno conosce la pagina crea item e la usa.

Ma tipo che siete voi che non sapete duellare non lo dite eh? sempre il server è squilibrato, voi non siete mai.

Il server è perfetto,io stesso non saprei fare di meglio per un fun pvp.. chi lo ritiene squilibrato può tornarsene a casa.

Ma tipo che siete voi che non sapete duellare non lo dite eh? sempre il server è squilibrato, voi non siete mai.

Il server è perfetto,io stesso non saprei fare di meglio per un fun pvp.. chi lo ritiene squilibrato può tornarsene a casa.

Ma guarda che quello che dici tu non è LEGGE, ritengo di saper duellare con il mio pg e se con full difese un ninja cac toglie 10k critici di NUVOLA, forse forse qualcosa che c'è non va.

Solito server da schifo ò.o
Al momento migliori non ce ne stanno, fai te.

- - - Updated - - -

FULL DIFESE ti dice niente? è sottointesa la rugiada verde..intelligenza 0 proprio :oddio: vabè ma alla fine a me che pazzo me ne frega, sloggo e ciao ciao, io lo dicevo per il server ma se non frega niente allo staff figuratevi a me

Ciao va ^^

non sono possibili 10k di nuvola critica se usi pozza verde ..

Ma poi si sà che sai solo screditare :asd:

non sentiremo la tua mancanza.

Concordo con Nabbhacker pvp equilibratissimo .... e chi si lamenta sicuramente è un sura o shamy perchè non ha 6 skill aP <.<....

Concordo con Nabbhacker pvp equilibratissimo .... e chi si lamenta sicuramente è un sura o shamy perchè non ha 6 skill aP <.<....
bha io ho un war corpo, non so usarlo benissimo ma killo abbastanza gente.
Ho anche un sura e fin'ora l'unico war che non sono riuscito a killare era una war mente mod a cui facevo 1k di pietra e 400 di colpo oscuro, stessa cosa contro i sura neri li killo quasi tutti, gli unici che non riesco a killare col nero sono gli shamy cura, ma con questi danni ridotti difficilmente un nero riesce a killare un cura.

con il nero ho 5 skill a p e nemmeno la sesta a 13, basta farsi l'equip diversamente da come si fa normalmente

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi &amp;amp; Pettinature - Elisir - Energy System]- ۩ . NOW!

Ciao va ^^

non sono possibili 10k di nuvola critica se usi pozza verde ..

Ma poi si sà che sai solo screditare :asd:

non sentiremo la tua mancanza.

Io scredito i server fake come questo, peccato che non avevo fraps aperto e non ho potuto fare il video così azzittivo te e chi ti da il "like" come un demente, senza conoscere i fatti.

- - - Updated - - -

bha io ho un war corpo, non so usarlo benissimo ma killo abbastanza gente.
Ho anche un sura e fin'ora l'unico war che non sono riuscito a killare era una war mente mod a cui facevo 1k di pietra e 400 di colpo oscuro, stessa cosa contro i sura neri li killo quasi tutti, gli unici che non riesco a killare col nero sono gli shamy cura, ma con questi danni ridotti difficilmente un nero riesce a killare un cura.

con il nero ho 5 skill a p e nemmeno la sesta a 13, basta farsi l'equip diversamente da come si fa normalmente

Ohohoh, ma guarda..un altro che dice che ci sono pg "strani" (per non dire moddati) nel server..1k di pietra
No ma sai cos'è? sei tu che non sai fare l'equip/non sai duellare [cit] :asd:

Battere gli shamy cura da nero è impossibile..
Ful dex, mezzi, velox magia, critici, int... ti buttano giù. :suicidio:

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi &amp;amp; Pettinature - Elisir - Energy System]- ۩ . NOW!

Io scredito i server fake come questo, peccato che non avevo fraps aperto e non ho potuto fare il video così azzittivo te e chi ti da il "like" come un demente, senza conoscere i fatti.

- - - Updated - - -

Ohohoh, ma guarda..un altro che dice che ci sono pg "strani" (per non dire moddati) nel server..1k di pietra
No ma sai cos'è? sei tu che non sai fare l'equip/non sai duellare [cit] :asd:
Ho duellato con mezzo server, uno strano non lo ho trovato.
fai te.

Magari se anzichè screditare come ochette diceste i nomi..

Ovviamente ,come tutti i nuovi server ,può essere dossato ,ma visto che la baracca è ancora su ,sono riusciti a superarlo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.