Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server è on, controlla se hai lasciato qualche spazio nell'inserimento.ma il server è on? a me da errore di collegamento.. ma poi oltre l'MC non serve alcun launcher ?
Eh, mi sa che non si può fare nulla, dovrete usare tutti il client di nabb per vederli.E' pronta la pack dei costumi per Bioclient?
Usare quel client pieno zeppo di virus? no grazie.Eh, mi sa che non si può fare nulla, dovrete usare tutti il client di nabb per vederli.
Scorrendo le pagine noto che nel giro di 2 giorni avete avuto un sacco di problemi, comunque aspetto commenti positivi per provarlo
Pieno zeppo di virus? Intanto a me non ha mai dato problemi. Ci sta solo un virus bisogna solo rimuoverlo con l'antivirus se ne sei capace ^^. Per le war fra gilde ancora non sono sbuggate del tutto piu tardi provvediamo. Inoltre non sono a casa.Usare quel client pieno zeppo di virus? no grazie.
E comunque ancora non hai risposto se le war sono sbuggate o no.
Solo un virus? certoPieno zeppo di virus? Intanto a me non ha mai dato problemi. Ci sta solo un virus bisogna solo rimuoverlo con l'antivirus se ne sei capace ^^. Per le war fra gilde ancora non sono sbuggate del tutto piu tardi provvediamo. Inoltre non sono a casa.
non ti preoccupare che io sono capace, preoccupati per te e per il tuo pc se usi quel client pieno di ramnit 
er esere uguali.questo e tuto quello che o avuto da dire .non lo consiglio questo serverAh ok.non ricomando ...sura e shami non poso fare tuti skill P ,e [GF]angel mi dise q cosi e meglio ,q e + egalita tra gli Pg.li skill P sono fati con un steso motivo e per esere egalita tra gli Pg ,come poi dire q sono uguali ,x esempio io a sura bianco mi facio P ultimo anulamento magia ,non poso anulare proprio ninte con massimo 13 punti a anulamento e war con full critik mi fote subito,o un sura nero senza P a colpo fiama ,o shami senza uno P ,non mi sembra cosi uguali gli Pg senza P con queli che ano tuto P,loro sono fati di persone piu intelligente di noi e sono fati cosi con un motivoer esere uguali.questo e tuto quello che o avuto da dire .non lo consiglio questo server
non ricomando ...sura e shami non poso fare tuti skill P ,e [GF]angel mi dise q cosi e meglio ,q e + egalita tra gli Pg.li skill P sono fati con un steso motivo e per esere egalita tra gli Pg ,come poi dire q sono uguali ,x esempio io a sura bianco mi facio P ultimo anulamento magia ,non poso anulare proprio ninte con massimo 13 punti a anulamento e war con full critik mi fote subito,o un sura nero senza P a colpo fiama ,o shami senza uno P ,non mi sembra cosi uguali gli Pg senza P con queli che ano tuto P,loro sono fati di persone piu intelligente di noi e sono fati cosi con un motivoer esere uguali.questo e tuto quello che o avuto da dire .non lo consiglio questo server
:suicidio:
io ti consiglio di non alzarti armatura incantata e di farti annullo a P.non ricomando ...sura e shami non poso fare tuti skill P ,e [GF]angel mi dise q cosi e meglio ,q e + egalita tra gli Pg.li skill P sono fati con un steso motivo e per esere egalita tra gli Pg ,come poi dire q sono uguali ,x esempio io a sura bianco mi facio P ultimo anulamento magia ,non poso anulare proprio ninte con massimo 13 punti a anulamento e war con full critik mi fote subito,o un sura nero senza P a colpo fiama ,o shami senza uno P ,non mi sembra cosi uguali gli Pg senza P con queli che ano tuto P,loro sono fati di persone piu intelligente di noi e sono fati cosi con un motivoer esere uguali.questo e tuto quello che o avuto da dire .non lo consiglio questo server
non ricomando ...sura e shami non poso fare tuti skill P ,e [GF]angel mi dise q cosi e meglio ,q e + egalita tra gli Pg.li skill P sono fati con un steso motivo e per esere egalita tra gli Pg ,come poi dire q sono uguali ,x esempio io a sura bianco mi facio P ultimo anulamento magia ,non poso anulare proprio ninte con massimo 13 punti a anulamento e war con full critik mi fote subito,o un sura nero senza P a colpo fiama ,o shami senza uno P ,non mi sembra cosi uguali gli Pg senza P con queli che ano tuto P,loro sono fati di persone piu intelligente di noi e sono fati cosi con un motivoer esere uguali.questo e tuto quello che o avuto da dire .non lo consiglio questo server
Ma scherzi? Veramente qua ci sta 0 lag, che epic fail. 43 onMa allora non mi avete ascoltato? Ho detto mettetemi GM o non vi faccio giocare.
!