ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Rilasciate pack che vi permetteranno di vedere i costumi. Per metterle dovrete andare sulla cartella pack del vostro client e sostituirle con queste, vi ricordo che prima le dovrete estrarre
Download: Up, provvediamo, visto che riscontrate problemi.
Grazie per l'atttenzione.

E UN BELLISSIMO SERVER OLD STYLE RAZZE EQUILIBRATE UGUALE ALL'italiano MA MOLTO PIU DIVERTENTE ED E PIENO DI PLAYER MI RACCOMANDO FATEVI TUTTI GIALLI

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System]- ۩ . NOW!

Speriamo provo dai:rulz:

- - - Updated - - -

Speriamo provo dai:rulz:

Il server è stato off per 2-3 minuti ,in quanto,un player ha trovato un mio npc nascosto mentre inserivo delle mappe per il futuro dedicato,teleportandosi (cosa che non avrebbe dovuto fare) ha "acceso" l'attenzione del pannello cerca player che si domandava dove quel pg fosse visto che non lo rilevava e cosi non trovandolo il server è crashato.
Ovviamente,ho risolto tutto ed ora il server è nuovamente on. Per il player che lo ha usato non ci saranno conseguenze poichè l'npc l'ho nascosto io e in ogni caso lui non sapeva cosa avrebbe combinato.
Buon Divertimento,
[GF]Angel

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System]- ۩ . NOW!

Le war sono sbuggate almeno? senò è noioso come tutte le altre volte che ha aperto.

- - - Updated - - -

E come client va bene quello di Bio?

Fatevi tutti rossi ;) Cosi andremo in war contro i blu o i gialli :D
Cmq i danni del sura nero sn superiori ò.ò essendolo anche io il max di pietra è stato 5k critico...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.