ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se tu questo me lo chiami un ddos pensate è un vero epic fail. I ddos pesanti come quelli di mucidu facevano crashare interi server in una frazione di millisecondo.
Spiegami la differenza fra lagg enorme dove si blocca per 10 minuti e quella di far crashare un server per intero, no ti prego spiega.

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System]- ۩ . NOW!

Supereremo. :)
E comunque,abbm già superati i prossimi saremo ancora + prevenuti e quando sarà dedicato 20 gb di prote :)

- - - Updated - - -

Sisi è on e siete ben 40 player on !
Grazie di rimanere con noi :3
P.s.:come client puoi usare nabbhacker o bio a breve lasceremo patch x costumi !
Buon divertimento,
[GF]Angel.

Mi dispiace dirlo, ma .. sai quante volte ho sentito dire la frase: quando sarà dedicato.:oddio:

La promessa è stata fatta da 3000 founder ma nessuno purtroppo l'ha mantenuta.

Dopo aver detto questo, posso aggiungere un altra cosa? Server (dalla descrizione) molto carino, bravi! ;)

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System]- ۩ . NOW!

Mi dispiace dirlo, ma .. sai quante volte ho sentito dire la frase: quando sarà dedicato.:oddio:

La promessa è stata fatta da 3000 founder ma nessuno purtroppo l'ha mantenuta.

Dopo aver detto questo, posso aggiungere un altra cosa? Server (dalla descrizione) molto carino, bravi! ;)

Chiamasi la gente: TANTO fumo, niente arrosto .
Pure se dovesse andare in dedicato, come dicono loro, costerà si e no sui 20 € :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.