LightMistic
Utente Gold
Se tu questo me lo chiami un ddos pensate è un vero epic fail. I ddos pesanti come quelli di mucidu facevano crashare interi server in una frazione di millisecondo.Il bello è che non sai chi dossa![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se tu questo me lo chiami un ddos pensate è un vero epic fail. I ddos pesanti come quelli di mucidu facevano crashare interi server in una frazione di millisecondo.Il bello è che non sai chi dossa![]()
Spiegami la differenza fra lagg enorme dove si blocca per 10 minuti e quella di far crashare un server per intero, no ti prego spiega.Se tu questo me lo chiami un ddos pensate è un vero epic fail. I ddos pesanti come quelli di mucidu facevano crashare interi server in una frazione di millisecondo.

Purtroppo il mio cuore è Rosso... quindi Shinsoo! comunque non mi loggaTamarine vie a jinno che giocamo insieme
Viè pure su skype.

Credo proprio di si! ma il problema è alla base... perchè di Dossa? Non ci dovrebbero proprio essere questi comportamenti neanche dietro compenso economico( che non penso ci sia adesso)Light perché non rispondi? Ti ho toppato ?![]()
Beata te che l'hai comprato l'equip._. non ho neanche finito di fare l'equip ed è gia andato off-.-"

Tranquilli che non è stato un ddos in quanto il server stava andando perfetto, gli si sarà spento il pc all'hoster. Con un ddos non saresti capace di toppare nesuno.Light perché non rispondi? Ti ho toppato ?![]()
Compenso economico? Dossare un no-ip è pressoché facile.Credo proprio di si! ma il problema è alla base... perchè di Dossa? Non ci dovrebbero proprio essere questi comportamenti neanche dietro compenso economico( che non penso ci sia adesso)
Tranquilli che non è stato un ddos in quanto il server stava andando perfetto, gli si sarà spento il pc all'hoster. Con un ddos non saresti capace di toppare nesuno.
MI basta entrare nella sezione "metin2" in una qualsiasi discussione e ci sei tuBeata te che l'hai comprato l'equip![]()

Mi chiamavano Dio DragoMI basta entrare nella sezione "metin2" in una qualsiasi discussione e ci sei tu![]()
Supereremo.
E comunque,abbm già superati i prossimi saremo ancora + prevenuti e quando sarà dedicato 20 gb di prote
- - - Updated - - -
Sisi è on e siete ben 40 player on !
Grazie di rimanere con noi :3
P.s.:come client puoi usare nabbhacker o bio a breve lasceremo patch x costumi !
Buon divertimento,
[GF]Angel.

Amico mio,siamo in italia qui invece di fare "l'amore" ci facciamo la guerra tra di noi, poi ci si lamentaCredo proprio di si! ma il problema è alla base... perchè di Dossa? Non ci dovrebbero proprio essere questi comportamenti neanche dietro compenso economico( che non penso ci sia adesso)

Mi dispiace dirlo, ma .. sai quante volte ho sentito dire la frase: quando sarà dedicato.
La promessa è stata fatta da 3000 founder ma nessuno purtroppo l'ha mantenuta.
Dopo aver detto questo, posso aggiungere un altra cosa? Server (dalla descrizione) molto carino, bravi!![]()