ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System]- ۩ . NOW!

Server nuovamente online e per ora non dovrebbero esserci + problemi.
Buon proseguimento,
[GF]Angel.

- - - Updated - - -

Sono lieto di annunciarvi,che da ora i problemi dovrebbero (Lo spero proprio) essere spariti del tutto.
Vi auguro una Buona Giornata,
[GF]Angel.

Re: ღღღBraveheartMt2ღღღ. ۩ - [Full/Fun PvP, With Official Bonus - Level Max 99 - Costumi & Pettinature - Elisir - Energy System]- ۩ . NOW!

Non trovo download :\

- - - Updated - - -

Anzi non riesco a loggare dice che ho sbagliato dati ma non è vero

Siccome n mi piace passare per pazzo,vi scrivo la conversazione avuta tra un ninja di nome strike o snipe(ora nn ricordo)e il gf angel:
ninja:chi vince ox avrà item con bonus a scelta??? angel:può darsi ninja:voglio dei chackram cn 28 medi dex mezzi e velox magia gf angel:28 sono troppi forse 20-22
Chi mi crede bene chi no non posso far niente,sta di fatto che o 20 abi o 12 abi o anche 1 non esiste dare item cn bonus,poi magari sbaglio ma non penso

Siccome n mi piace passare per pazzo,vi scrivo la conversazione avuta tra un ninja di nome strike o snipe(ora nn ricordo)e il gf angel:
ninja:chi vince ox avrà item con bonus a scelta??? angel:può darsi ninja:voglio dei chackram cn 28 medi dex mezzi e velox magia gf angel:28 sono troppi forse 20-22
Chi mi crede bene chi no non posso far niente,sta di fatto che o 20 abi o 12 abi o anche 1 non esiste dare item cn bonus,poi magari sbaglio ma non penso
O.o Inziiamo a dire meno stronzate gentilmente,intanto item con bonus x me si potrebbero dare poi se i player nn vogliono tanto meglio meno lavoro ma assolutamente non moddati e non con tt quelle cazzate ke tu hai detto, il ninja si chiama snake e ciò che ho dtt è che x me la correttezza è la prima cosa.
Se poi tu sei talmente stupido da sparare stronzate,prego accomodati c'è una lista enorme di voi.

- - - Updated - - -

Il server è on e non stà avendo problemi,domy vi assisterà in tutto noi ci stiamo occupando di alcune cose.
Buon Divertimento,
[GF]LightMistic e [GF]Angel

aspetto una patch per i costumi(vorrei usare bioclient)e l sbugg della maschera mozioni che dura 1 minuto per il resto non e male spero farete implementazioni nel tempo grazie :D

Stupido ci sarai tu cocco,io ho scritto esattamente quello che vi siete detti,non si danno item con bonus come premio,sei l'unico idiota che è riuscito a dire una cosa del genere da Gf....quindi datti una calmata

aspetto una patch per i costumi(vorrei usare bioclient)e l sbugg della maschera mozioni che dura 1 minuto per il resto non e male spero farete implementazioni nel tempo grazie :D
Provvederemo grazie a voi :3

- - - Updated - - -

Stupido ci sarai tu cocco,io ho scritto esattamente quello che vi siete detti,non si danno item con bonus come premio,sei l'unico idiota che è riuscito a dire una cosa del genere da Gf....quindi datti una calmata
Ti ignorerò,poichè dici solo un mucchio di stupidagini,hai riportato cose nn vere,persino snake te lo può confermare !

Non durerete molto, i doss che ricevete sono molto pesanti.
Supereremo. :)
E comunque,abbm già superati i prossimi saremo ancora + prevenuti e quando sarà dedicato 20 gb di prote :)

- - - Updated - - -

E' on ??? Che client usate?
Sisi è on e siete ben 40 player on !
Grazie di rimanere con noi :3
P.s.:come client puoi usare nabbhacker o bio a breve lasceremo patch x costumi !
Buon divertimento,
[GF]Angel.

Supereremo. :)
E comunque,abbm già superati i prossimi saremo ancora + prevenuti e quando sarà dedicato 20 gb di prote :)

- - - Updated - - -

Sisi è on e siete ben 40 player on !
Grazie di rimanere con noi :3
P.s.:come client puoi usare nabbhacker o bio a breve lasceremo patch x costumi !
Buon divertimento,
[GF]Angel.
Quale uso per vedere i costumi, bio o nabb?

Non vorrei dire niente ma tutti i server uguali a metin2 ita sono una fregatura... Con quei bonus il pvp dura poco per non parlare delle risse :\ Su metin2 ita non si hanno bonus perfetti qui invece si... Se aumentate il max hp potrei anche provarlo! Per il momento SCONSIGLIO :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.