Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che è ON ma è OFF! Entriamo 10 minuti e crasha!raga mi sn registrato ma e on?

uò darsi ninja:voglio dei chackram cn 28 medi dex mezzi e velox magia gf angel:28 sono troppi forse 20-22Siccome n mi piace passare per pazzo,vi scrivo la conversazione avuta tra un ninja di nome strike o snipe(ora nn ricordo)e il gf angel:
ninja:chi vince ox avrà item con bonus a scelta??? angeluò darsi ninja:voglio dei chackram cn 28 medi dex mezzi e velox magia gf angel:28 sono troppi forse 20-22
Chi mi crede bene chi no non posso far niente,sta di fatto che o 20 abi o 12 abi o anche 1 non esiste dare item cn bonus,poi magari sbaglio ma non penso
Inziiamo a dire meno stronzate gentilmente,intanto item con bonus x me si potrebbero dare poi se i player nn vogliono tanto meglio meno lavoro ma assolutamente non moddati e non con tt quelle cazzate ke tu hai detto, il ninja si chiama snake e ciò che ho dtt è che x me la correttezza è la prima cosa.Provvederemo grazie a voi :3aspetto una patch per i costumi(vorrei usare bioclient)e l sbugg della maschera mozioni che dura 1 minuto per il resto non e male spero farete implementazioni nel tempo grazie![]()
Ti ignorerò,poichè dici solo un mucchio di stupidagini,hai riportato cose nn vere,persino snake te lo può confermare !Stupido ci sarai tu cocco,io ho scritto esattamente quello che vi siete detti,non si danno item con bonus come premio,sei l'unico idiota che è riuscito a dire una cosa del genere da Gf....quindi datti una calmata
Supereremo.Non durerete molto, i doss che ricevete sono molto pesanti.

Sisi è on e siete ben 40 player on !E' on ??? Che client usate?
Quale uso per vedere i costumi, bio o nabb?Supereremo.
E comunque,abbm già superati i prossimi saremo ancora + prevenuti e quando sarà dedicato 20 gb di prote
- - - Updated - - -
Sisi è on e siete ben 40 player on !
Grazie di rimanere con noi :3
P.s.:come client puoi usare nabbhacker o bio a breve lasceremo patch x costumi !
Buon divertimento,
[GF]Angel.
Non durerete molto, i doss che ricevete sono molto pesanti.

Su metin2 ita non si hanno bonus perfetti qui invece si... Se aumentate il max hp potrei anche provarlo! Per il momento SCONSIGLIO