.AiOtsuka.
Utente Emerald
Era un hacker non un moddato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA, MA PERFAVORE DATEMI UNA RISPOSTA
Quando apro lo switcher faccio tutto bene ma quando schiaccio start non gira ...
Soluzioni?
RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA, MA PERFAVORE DATEMI UNA RISPOSTA
Quando apro lo switcher faccio tutto bene ma quando schiaccio start non gira ...
Soluzioni?
vai a leggere!Okay, ora non me ne vado più da sto server o.oAbbiamo fatto il seguente aggiornamento:
- Mettere che le armi nuove non falliscono fino a +4
- Mettere che i metin droppano 4 AwesomePoints (i pg sempre 1)
- Legalizzare switcher
- Eliminare una variabile dagli hp
- Alzare regen dei metin (da 30 secondi a 15 secondi)
- Mettere magazziniere fisso in piazza
- Fixare campana fauci di drago (non si vede)
- Fixare i pet
- Aggiungere perle dall'AwesomePointsShop
- Eliminare rugiade (dato che il Mini Azrael da 10% res magia)
- Fixare luccichii armi sura
Metti i girabonus nel penultimo slot del primo inventario, dopo vai sullo switcher. Infondo alle finestre degli slot (Slot1-2-3 etc.) c'è Diversi.Letto tutto e fatto tutto ( anche perchè lo sapevo già usare di mio) Però qui non mi gira
![]()

Quale switcher funziona? Il 3_0_0_5 anche seguendo la guida sul forum non funge...

ma tu ci giochi su awesome?Voglio vedere come giustificano la cosa ora..
non funziona manco quello.qualcuno mi potrebbe dire qualche switcher funzionante su questo server/Provate unpublished, dovrebbero andare tutti comunque.
non funziona manco quello.qualcuno mi potrebbe dire qualche switcher funzionante su questo server/

Quale switcher funziona? Il 3_0_0_5 anche seguendo la guida sul forum non funge...
chi a windows xp non funge!
ma tu ci giochi su awesome?
uso win 7. su altri server lo switch funge ma su questo noche pc usi xp o vista / 7 ?
Metti i girabonus nel penultimo slot del primo inventario, dopo vai sullo switcher. Infondo alle finestre degli slot (Slot1-2-3 etc.) c'è Diversi.uso win 7. su altri server lo switch funge ma su questo no
Vorrei che venissero levati gli ultimi bonus inutili rimasti quali
Difesa contro rallentamento
possibilità drop yang ( in quanto e' gia' alta)
possibilità di rallentamento
Possibilità di svenimento ( a mio parere da solo fastidio)