ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei che venissero levati gli ultimi bonus inutili rimasti quali

Difesa contro rallentamento
possibilità drop yang ( in quanto e' gia' alta)
possibilità di rallentamento
Possibilità di svenimento ( a mio parere da solo fastidio)

Secondo me non sono da toglier, ora che lo switcher funziona, lasciamoli

Ehm è da ban farsi 2 pg e killarsi? ehm ehm

L'ultime modifiche da fare sono di aggiungere metalli. Assolutamente, ho fallito 5 volte armatura da +0 a +1 e sprecato una cifra di perle e ritornava sempre acciaio blu .-. O almeno mettete upp 100% di riuscita fino al +4...

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

L'ultime modifiche da fare sono di aggiungere metalli. Assolutamente, ho fallito 5 volte armatura da +0 a +1 e sprecato una cifra di perle e ritornava sempre acciaio blu .-. O almeno mettete upp 100% di riuscita fino al +4...

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Vi piacerebbe che vi mettessero i metalli èh? E noi che ci siamo gia rotti i *******i a fare 29 upp col 75% fallendoli? Non sarebbe corretto. Ce l'abbiamo fatta quasi tutti, potete farcela anche voi. 75% é 3/4 di riuscita.

AVETE PRESENTE QUEL SITO QUANDO AVVII IL CLIENT CHE DEVI CLICCARE SU AVVIA GIOCO?? A ME NON VA IL SITO PER LO SWICTH MI DITE COME FARE????

- - - Updated - - -

Nigga per uppare un'acciaio ciò messo 30 e mi falliva sempre da +8 a +9 sprecato 30 perle rosse e23 perle blu -.-''

AVETE PRESENTE QUEL SITO QUANDO AVVII IL CLIENT CHE DEVI CLICCARE SU AVVIA GIOCO?? A ME NON VA IL SITO PER LO SWICTH MI DITE COME FARE????

- - - Updated - - -

Nigga per uppare un'acciaio ciò messo 30 e mi falliva sempre da +8 a +9 sprecato 30 perle rosse e23 perle blu -.-''

Le perle non sono un problema, il tuo italiano si. C'ho, è verbo avere!

Vorrei che venissero levati gli ultimi bonus inutili rimasti quali

Difesa contro rallentamento
possibilità drop yang ( in quanto e' gia' alta)
possibilità di rallentamento
Possibilità di svenimento ( a mio parere da solo fastidio)

Dite che non devono essere levati?
e' da quando ho inviato quel messaggio che cerco di far uscire 4 spade e 3 scudi..non ne é uscito nemmeno uno..

Le variabili devono essere TUTTE min min max max max non come nello status che ce ne sono 3..devono essere 2

• Mi piace
Reazioni: MkJ
Ora mi rileggo pag precedenti ç__ç

Comunque sia ci sono 210 player online nel ch1, e circa 70 nel ch2 :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom