Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove si prende lo scudo dei titani ????![]()

Ma il value del gira bonus quale è?????
Metti i girabonus nel penultimo slot del primo inventario, dopo vai sullo switcher. Infondo alle finestre degli slot (Slot1-2-3 etc.) c'è Diversi.
Clicca su Diversi e clicca su lettura, ti cambierà il primo numerone. Apposto.
C'è scritto tutto nella presentazione, sono identiche.Domanda: "Che differenza cè tra fenice rossa e blu?"
Ora mi rileggo pag precedenti ç__ç
Comunque sia ci sono 210 player online nel ch1, e circa 70 nel ch2![]()

sto pieno di pda in inventario non posso metterle in maga ne buttarle kosa devo fare?
Possibilmente metti che si veda sul sito il numero dei players online![]()

sto pieno di pda in inventario non posso metterle in maga ne buttarle kosa devo fare?
ti va di scambiare le pda per le perle ?XDsto pieno di pda in inventario non posso metterle in maga ne buttarle kosa devo fare?
Vendile dalla botte D:

Ancora lo devono implementare![]()
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
non so se c'è qualche set nuovo.. se non c'è perchè non lo mettete e lo rendete droppabile nn facilmente ma difficilmente dai metin o da qualche altra parte ? ... per far in modo.. che si possa commerciare o starci un po di piu per droppare almeno 1 pezzo d equi ... con un drop del 2/3% i player si faranno metin su metin per dropparseli![]()
FUN= NO SBATTIMENTO <.<
non so se c'è qualche set nuovo.. se non c'è perchè non lo mettete e lo rendete droppabile nn facilmente ma difficilmente dai metin o da qualche altra parte ? ... per far in modo.. che si possa commerciare o starci un po di piu per droppare almeno 1 pezzo d equi ... con un drop del 2/3% i player si faranno metin su metin per dropparseli![]()
Non so se provarlo![]()
fidati che conviene, almeno, a me piace un botto, ci aggiungerei solo lo scudo da rissa
e per questo che si chiama fun.in 1h ti fai tutto l'equip e ti diverti,poi per quanto tempo non si saHo già giocato su un fun pvp (Sigma) e dopo molto divertimento è arrivata la delusione quindi penso non è che se vengo succede lo stesso??? Lo scarico e provo speriamo.

guarda, per me pure se dura 5 giorni vabbene,poi se dura +2 settimane(ma purtroppo non ho tanta fiducia) ,ha superato il record dei server funè qua la fregatura![]()

una domanda..
E' possibile attivare 2 pet assieme ? (fenice + azrael) ???
o ne funge solo 1