ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è ben fatto, molto carina l'idea del pvp etc ma ha una pecca..
Dopo 1-2 giorni diventa monotono, non c'è niente da fare se non killare i player o fare i metin.
Secondo me dovreste aumentare il livello massimo a 127/150 e mettere un paio di mappe per expare, così oltre ai duelli si cerca di essere i TOP ;)
Certamente, questo stravolgerebbe il gameplay che volete... Però se non fate qualcosa del genere il server rimane uguale e dopo poco ci si stufa.

Dany abbiamo riaperto da 1 giorno, dateci tempo <.<

Ot: Questa messaggio l'avrò scritto una trentina di volte in un giorno. :)

Giocatgo per un'ora, stancato d dover uccidere 10 player x 1 item da upp che nn è nemmeno 100% questo x armi armature ecc... una pena ... fai un upp ogni 30 minuti.

Giocatgo per un'ora, stancato d dover uccidere 10 player x 1 item da upp che nn è nemmeno 100% questo x armi armature ecc... una pena ... fai un upp ogni 30 minuti.
Basta che fai metin per gli item per upp, anzi con le metin prendi 4 punti mentre killando una persona 1, io in una mattina ho uppato un equip intero a due amici ;)
Non diciamo cavolate per favore, un upp ogni 30 minuti :oddio:

mi è passata la voglia di giocare qua, arriva un sura nero mentre rissi ed è finito divertimento, se fai pvp singolo è eterno (aspettando un critico....)

PS: non potevate lasciarlo con corazze e armi 90 e basta?e un'altra cosa....si gira con 30k di hp e sono un pò tanti vista la situazione ._.

mi è passata la voglia di giocare qua, arriva un sura nero mentre rissi ed è finito divertimento, se fai pvp singolo è eterno (aspettando un critico....)

PS: non potevate lasciarlo con corazze e armi 90 e basta?e un'altra cosa....si gira con 30k di hp e sono un pò tanti vista la situazione ._.

Un sura nero lo si killa come niente.... Sono war corpo con equip fatto bene e ad un sura nero con equip fatto bene lo reggo più che bene!

Un sura nero lo si killa come niente.... Sono war corpo con equip fatto bene e ad un sura nero con equip fatto bene lo reggo più che bene!

siamo tutti full tutto..... con 64 magia mi prendo botte da panico e non sono l'unico a dirlo ._.
ma tanto lo so, tra poco diventa server only sura neri così vi divertite tutti quanti no?

Io non ho capito di cosa vi lamentate..un sura nero con arma finale fa 2.5/3k di pietra (che è una miseria)..dove lo vedete tutto questo danno?
Cioè quanto deve fare 1k di pietra? :|

Comunque lagga, io consiglierei di levare la maggior parte dei luccichii e mettere gli originali (che a parer mio sono anche brutti), non dite che è la mia linea o il mio pc, non laggo su battlefield dovrei laggare su metin2? >_>

1.Nerfare protezione oscura
2.Aumentare bonus mezzi da 10% a 15%
3.Implementare scudo da rissa

poi sarebbe un server perfetto...
Ormai aumentare i mezzi non ha senso siccome molti si son gia fatti equip, ma per scudo da rissa, e nerfare leggermente protezione sono favorevole, e come ho detto sopra magari rimettere i luccichii normali per la maggior parte delle cose, al fine di ridurre il lag..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom