pereanfere
Utente Silver
a me dice eccezzione nn gestita nell'applicazione cm risolvo nn mi dite tolgi l'anti virus xke nn ho prorio un antivirus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1.Nerfare protezione oscura
2.Aumentare bonus mezzi da 10% a 15%
3.Implementare scudo da rissa
poi sarebbe un server perfetto...

Sono d'accordo sui punti 2 e 3
Per quanto riguarda il punto 1 assolutamente no, su Metin2 protezione oscura ha sempre dato 33% di res, anche con 5000 int, nerfare prote è come cambiare Metin2![]()
Non mi sembra che qui protezione dia 33%

non c'è un modo per far andare lo switch di padmak che almeno è tradotto?
Metti i girabonus nel penultimo slot del primo inventario, dopo vai sullo switcher. Infondo alle finestre degli slot (Slot1-2-3 etc.) c'è Diversi.
Clicca su Diversi e clicca su lettura, ti cambierà il primo numerone. Apposto.
edobear:Io non ho più pgVendetta no, non hanno resettato nulla, pensa io ho bracciale della prima volta che avevano aperto asd
Eh certo..devono indebolire protezione oscura ovvero una skill normalissima di una razza per fare un piacere a te?1.Nerfare protezione oscura
poi sarebbe un server perfetto...
Esatto.su Metin2 protezione oscura ha sempre dato 33% di res, anche con 5000 int, nerfare prote è come cambiare Metin2![]()
Stavo pensando di umentare in qualche modo i danni, che ne pensate?
- - - Updated - - -
Edit: Sono un epic fail ò.ò
Mi era solo saltata la connessione ç__ç

Non so voi ma io metterei anke i rari ma come nexodia ovvero critici nnt velocita di attacco etc...edobear:
a me da erore mss32.dll come devo fare?
Io dico di si ò.òStavo pensando di umentare in qualche modo i danni, che ne pensate?
Stavo pensando di umentare in qualche modo i danni, che ne pensate?
- - - Updated - - -
Edit: Sono un epic fail ò.ò
Mi era solo saltata la connessione ç__ç
) o danni abilità.. Così con lo scudo ne approfitti per aumentare i danni..Crea scudo da rissa con 20% res medi 20% res abilità e mezzi (più di 10 ovviamente) o danni abilità.. Così con lo scudo ne approfitti per aumentare i danni..