ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
premetto che l'idea del fun pvp mi piace e vorrei venire a giocarci, alla fine su metin mi interessa piu il pvp che il pvm come penso per la maggioranza dei player, però c'è una cosa che mi lascia un po perplesso degli ultimi fun che escono, volete far girare tutto attorno al pvp, e mi sta perfettamente ben, volete far super facile proprio perchè è un fun pvp, quindi nnt rotture pvm, e mi sta super bene, però perchè non fate un caspita di qualcosa che ti dia lo stimolo del rissare e duellare, cioè il rissare e duellare è bello, ma non si può fare quello tutto il giorno se non ce uno scopo anche, cioè rendete il pvp con uno scopo, tipo cose che si ottengono con tot kill, cose che prendi killando gente, premi ogni tot punti, cose simili, senno una settimana di risse e pvp e la gente si stufa.. questo è l unico neo di queso server come degli altri fun pvp, non c'è stimolo di continuità...

A me piace molto com' è strutturato, il sura nero però mi pare un po' troppo forte e consiglierei l' aggiunta delle rugiade..

le sistemiamo ste pietre? sono arcistufo di passare più tempo a scheggiare pietre che a rissare ._.

premetto che l'idea del fun pvp mi piace e vorrei venire a giocarci, alla fine su metin mi interessa piu il pvp che il pvm come penso per la maggioranza dei player, però c'è una cosa che mi lascia un po perplesso degli ultimi fun che escono, volete far girare tutto attorno al pvp, e mi sta perfettamente ben, volete far super facile proprio perchè è un fun pvp, quindi nnt rotture pvm, e mi sta super bene, però perchè non fate un caspita di qualcosa che ti dia lo stimolo del rissare e duellare, cioè il rissare e duellare è bello, ma non si può fare quello tutto il giorno se non ce uno scopo anche, cioè rendete il pvp con uno scopo, tipo cose che si ottengono con tot kill, cose che prendi killando gente, premi ogni tot punti, cose simili, senno una settimana di risse e pvp e la gente si stufa.. questo è l unico neo di queso server come degli altri fun pvp, non c'è stimolo di continuità...
te nn hai ancora provato il gioco..per uppare servono dei item che ottieni solo con i punti che ottieni killando gente..beh che dire basta come motivazione per accanirti nel pvp se vuoi equip finale..prova prima di commentare...:bye:

te nn hai ancora provato il gioco..per uppare servono dei item che ottieni solo con i punti che ottieni killando gente..beh che dire basta come motivazione per accanirti nel pvp se vuoi equip finale..prova prima di commentare...:bye:

Killando gente o facendo metin :)

Comunque a proposito di fare metin, propongo l'eliminazione dell'autodrop della pda ogni volta che si killa un metin..
E' fastidioso riempirsi l'inventario di pda che nè si possono buttare e nè si possono mettere in magazzino..

Tanto con il drop classico si fa comunque in tempo a prendere la pda droppata (esce il nome sopra).

Oramai si fanno metin per fare punti AW e quindi non serve l'autodrop delle pda..

Mi fa piacere che il server piace molti :)
Cercherò di migliorarlo sempre, per la questione dei neri abbiamo tolto le rugiade perchè col pet i sura sarebbero diventati deboli.
Per le PDA, vendetele :)
Per gli obbiettivi? Bhè, credo che di "Base" ce ne siano abbastanza per ora.
Siamo aperti da 1 giorni, dateci un pò di tempo che realizzeremo qualcosa di interessante ù.ù

Perche matt parkman la maggior parte dei item anzi quasi tutti se non tutti non possono essere gettati a terra a colpa di quei bimbi cretini che non hanno una scatola da fare aparte riempire il villo di item faccendo laggare/crashare. Capito?
E che cazz ci vuole che quando hai 20 pda li porti dalla bottegaia e li vendi...i metin ci sono a voglia e ripompano ogni 15 secondi quindi boh.. Se li vuoi tenere basta che ti fai 1 altro pg e li passi.

Perche matt parkman la maggior parte dei item anzi quasi tutti se non tutti non possono essere gettati a terra a colpa di quei bimbi cretini che non hanno una scatola da fare aparte riempire il villo di item faccendo laggare/crashare. Capito?
E che cazz ci vuole che quando hai 20 pda li porti dalla bottegaia e li vendi...i metin ci sono a voglia e ripompano ogni 15 secondi quindi boh.. Se li vuoi tenere basta che ti fai 1 altro pg e li passi.
Ho già 3 pg pieni di pda..e comunque lo dicevo per comodità..

è odioso il fatto di dover uppare le pietre per poi scheggiarle o le mettete direttamente +4 o incastramento con riuscita al 100% .

per me troppi hp o.o dopo 15 minuti che mi menavo con un war a 2k a skill ci siamo arresi perchè eravamo full vita ._.

quando scarico il client e lo apro con filzip non mi da nessun file/documento da estrarre sul pc come mai???
voi con che cosa aprite il client?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom