Heisenberg™
Utente Emerald
consiglio di mettere attacco del dio drago e Rugiade & acque +X "Valore attacco "
Escluse rugiade verdi e acqua young..che già si fanno 2k di pietra

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
consiglio di mettere attacco del dio drago e Rugiade & acque +X "Valore attacco "

Escluse rugiade verdi e acqua young..che già si fanno 2k di pietra![]()
Stavo pensando di umentare in qualche modo i danni, che ne pensate?
Non avete ancora capito che lo scudo titani non deve avere 20 res medi/abi per il semplice fatto che:
20 res abi non equivale al 20 difesa vs pg degli scudi 61 ma e' maggiore..se voi metteste scudo con 20 res medi e abi si farebbe ancora meno danno...
Devono essere 15 e 15
- - - Updated - - -
Stavo pensando di levare bonus inutili rimasti e rendere tutti i bonus a due variabili dato che 12 ore a girare e su 5 spade non ne e' uscita nemmeno una, che ne pensa?
Basta prenderselo il pet o.oi PVP sono fatti in un modo indecente un sura nero non lo shotti se non sei minimo un gruppo di 5 persone
Bonus dei pet fatti veramente per squilibrare ovvero se uno c'ha il pet contro uno che non ha il pet quello senza pet non ha la minima speranza di togliere un filo di hp all'altro
Ultima cosa .... ma come diamine avete messo gli upp .... da 20 magia uppando arrivo ad averne 2?(da+9 normale a kawai) ma come ragionate? ....
Lo switcher è legale? Le cose per uppare dove si trovano? Le PDA che stanno subito in inventario mi hanno rotto ci metto anni a svuotare tutto...
GrazieeeL'avrò copiato 5 volte in 10 pagine?
io ho tutto +9/+19 full rissa ma i sura neri non li butto giu per niente faccio 1,5 critico di talismanoBasta prenderselo il pet o.o
La kawai devi portarla a +9 <.<
I danni hanno chiesto tutti di aumentarli, si vedrà
Sì
le cose per uppare bottegaia con awesome points
Pda basta venderle .-.

Quando clicco su avvia gioco mi esce scritto
Unable to find a version of the runtime this application
ho provato anche ad eseguirlo come admistrator ma nnt
mentre lo scaricavo l'antivirus lo disattivato
Perché Mi Da Questo PROBLEMAA AIUTO!

Può andar bene! Mettere tipo pet leone che si uppa dalla fusione di tutti e 3 i pet che ci sono ora? xDio consiglio di levare i pet ò.ò
- - - Updated - - -
o almeno mettere un pet ke dia tutti i bonus comprasi mezzi elevati
Può andar bene! Mettere tipo pet leone che si uppa dalla fusione di tutti e 3 i pet che ci sono ora? xD
mi piace cosi non dovete nemmeno rompervi i maroni a fare test su test con 3 pet ti crafti il leoncino ke ti da tutti i bonus critici trafi veloxmagia dif magia mezzi status cpt???
Ma robe epiche tipo lo scudo? Dove lo trovo?
A me noa volte crasha. Vi capita?