Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono troppo forti, ma la gente non c'è la fa piu secondo me. Faccio 2k di pietra ma stiamo scherzando o cosa?devono sistemare i sura.. sn troppo forti e che diamine

Hanno legalizzato lo switcher come avete voluto voi e ora piangete per le variabili. Bella coerenza, pensate di poter avere entrambe le scelte? Ve ne hanno attualizzata una, accontentatevi. Non dovete girare a mano, fa tutto da solo, c'è solo da aspettare. Come i bimbi, tutto e subito!Il server e' Perfetto, i sura sono equilibrati devono solo sistemare variabili pazzo
Sono troppo forti, ma la gente non c'è la fa piu secondo me. Faccio 2k di pietra ma stiamo scherzando o cosa?
Sei tu che non sai farti equip è tutt'altra cosa.![]()
Puoi usare lo switcher.Non provo solo perchè c'è una sola variabile max, e perchè bisogna sta farsi 2700 metin per fare un upp che può pure fallire ._.
Fix fatti in data odierna:
- Ogni volta che killerete un Metin le PDA cadranno a terra con il vostro nome quindi se vi servono avrete 3 minuti di tempo per raccoglierle
- Abbiamo fixato la creazione delle gilde. Ora le potrete creare.
- - - Updated - - -
In settimana avrete i nuovi scudi da rissa.
Vanno piu che bene così sia i sura e sia la resistenza magia.
C'è gente che dice di depotenziargli Protezione e te rispondi a me. Tutti facciamo 2-3k a skill su un full difesa/magia. E' molto equilibrato un pvp ma per quanto riguarda le risse non ci siamo propio.Facile parlare quando non si è sura.. °-°

ma c'è riavvio?? nn mi fa entrare mi dice errore collegamento, eppure sul forum dice che ci sono 160 pg on .-.

Ora 600 non esageriamo..gliene faccio 1600 con velenosa 20 medi da exp..Non è vero, i sura con full difese non li butti giu' nemmeno cristando.
600 con sibilare liscio e 900 di vortice liscio, non è normale, quando loro a me fanno 2,5-3k con full res, azrael e leonino..
fai come tutti noi ,basta avere un po' di pazienza ed escono i bonus non puoi aver tutto presto e subito, almeno un MINIMO di difficoltà parlo di minino ,debba esserci.Ratchet quando levate bonus inutili e diminuite variabili?

fai come tutti noi ,basta avere un po' di pazienza ed escono i bonus non puoi aver tutto presto e subito, almeno un MINIMO di difficoltà parlo di minino ,debba esserci.
Cosa leggono i miei occhi!!! UN EX STAFFER CHE SI LAMENTA DELLO STAFF WOW , la prossima volta pensaci 100 volte prima di prendere posizioni sbagliate.Visto che.. flash.. mi ha deluso.. posso venire da voi?![]()
P.S Flash mi ha deluso dallo staff.. non dal CoMa.