ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
potete fare una patch con il luccichio normale? è troppo fastidioso questo

siccome lol non miva ( alice di m ) cazzeggio un'po qui, mi potete passare autoclick per aprire le ostriche mi fa male la mano lolz

Non provo solo perchè c'è una sola variabile max, e perchè bisogna sta farsi 2700 metin per fare un upp che può pure fallire ._.

Il server e' Perfetto, i sura sono equilibrati devono solo sistemare variabili pazzo
Hanno legalizzato lo switcher come avete voluto voi e ora piangete per le variabili. Bella coerenza, pensate di poter avere entrambe le scelte? Ve ne hanno attualizzata una, accontentatevi. Non dovete girare a mano, fa tutto da solo, c'è solo da aspettare. Come i bimbi, tutto e subito!

- - - Updated - - -

Sono troppo forti, ma la gente non c'è la fa piu secondo me. Faccio 2k di pietra ma stiamo scherzando o cosa?
Sei tu che non sai farti equip è tutt'altra cosa.:matto:

Vanno piu che bene così sia i sura e sia la resistenza magia.

- - - Updated - - -

Non provo solo perchè c'è una sola variabile max, e perchè bisogna sta farsi 2700 metin per fare un upp che può pure fallire ._.
Puoi usare lo switcher.
75% ogni up.

Fix fatti in data odierna:

1. Ogni volta che killerete un Metin le PDA cadranno a terra con il vostro nome quindi se vi servono avrete 3 minuti di tempo per raccoglierle
  2. Abbiamo fixato la creazione delle gilde. Ora le potrete creare.

- - - Updated - - -

In settimana avrete i nuovi scudi da rissa.

Fix fatti in data odierna:

1. Ogni volta che killerete un Metin le PDA cadranno a terra con il vostro nome quindi se vi servono avrete 3 minuti di tempo per raccoglierle
  2. Abbiamo fixato la creazione delle gilde. Ora le potrete creare.

- - - Updated - - -

In settimana avrete i nuovi scudi da rissa.

avrete i nuovi scudi da rissa???? WTF lo scudo da rissa dovrebbe essere 1 non 10 à-à

Non è vero, i sura con full difese non li butti giu' nemmeno cristando.
600 con sibilare liscio e 900 di vortice liscio, non è normale, quando loro a me fanno 2,5-3k con full res, azrael e leonino..

Non è vero, i sura con full difese non li butti giu' nemmeno cristando.
600 con sibilare liscio e 900 di vortice liscio, non è normale, quando loro a me fanno 2,5-3k con full res, azrael e leonino..
Ora 600 non esageriamo..gliene faccio 1600 con velenosa 20 medi da exp..
e parlo di sura ben impostati

Il server è fin troppo equilibrato,i sura neri si possono battere facilmente.
Ps. parlo da ninja con equip full,mi fanno 2k di pietra,io in 5 secondi con 10 pugnalate ho tolto 10-15k.... ho detto tutto...
Se siete classi corporali dovete avere full trafiggenti ed arriverete come me a fare 1,5k-2k a spadata/pugnalata.

fai come tutti noi ,basta avere un po' di pazienza ed escono i bonus non puoi aver tutto presto e subito, almeno un MINIMO di difficoltà parlo di minino ,debba esserci.

Ok ci stà, ma io sto parlando di giorni e giorni che giro non stop 5 spade e nemmeno una ne e' uscita..e' troppo difficile cosi'..

Visto che.. flash.. mi ha deluso.. posso venire da voi? :nuu:

P.S Flash mi ha deluso dallo staff.. non dal CoMa.
Cosa leggono i miei occhi!!! UN EX STAFFER CHE SI LAMENTA DELLO STAFF WOW , la prossima volta pensaci 100 volte prima di prendere posizioni sbagliate.

Comunque secondo me il sura nero fa davvero poco , il problema è che il danno è relativamente basso quindi cercate di fare qualcosa perchè se si pozza dopo è stancante rissare reggi 7 player per 5 ore ininterrotte finchè le due parti ci rinunciano , si mandano a quel paese e vanno ognuno per la sua strada :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom